federicopiazzon ha scritto:Io al momento gestisco il mio tempo libero bene senza grossi sacrifici...ma so che potrebbe essere che un giorno non sia così!
Farsi una famiglia investendoci il proprio amore contemporaneamente gestire una carriera professionale è per molti già troppo impegntivo, ci sono poi quelli che fermo restanti questi pilastri della vita, SENZA NULLA TOGLIERVI, trovano con sforzi e qualche sacrificio la maniera di ritagliare il tempo per fare gli alpinisti, stare in parete e allenarsi...se l'equilibrio si assesta finiscono per scalare in virtù dell'altra sfera della vita anzichè "nonostante" essa.
Ecco che allora le battute che vanno a "lavorare" su questo piano possono dare fastidio, anche offendere se prese nella maniera sbagliata.
Non conosco Emanuele di persona, ma si evince benissimo da questo forum che è una persona molto seria, che prende seriamente la vita, la montagna, questo forum e se stesso.
Non mi stupisce se la battuta lo ha offeso e avrà le sue ragioni per sentirsi tale.
Drugo sono anni che lo legge e tutte le cose che ho scritto sono cose che sa meglio di me...può essergli scappata e non c'è certo da cazziarlo..
Spock invece non capisco proprio da cosa tu sia mosso, se fossi un ex compagno di croda di Emanuele potrei capire le tue affermazioni...ma mi sa che non è così, e in tal caso trovo quello che scrivi di pessimo gusto e gratuito.
A chi dice che è concessa l'immunità ai forti:
non credo sia questo il caso!
Giusto nella stessa sezione del forum c'è un topic che se aprissi io sarei cazziato a nastro...e invece rimane solo senza risposte.
Caro piazzonfederico, simpatico ma sempre un po' tontolone. Bisogna proprio spiegarti tutto a te? Personalmente non ho niente contro Emanuele nè contro la sua attività in qualsiasi modo la svolga (quelli sono esclusivamente fatti suoi), ho solo trovato inutilmente fastidiosa la sua replica al Drugo e fatto notare alcune cose, peraltro poi indirettamente confermate dall'interessato.
Interessato che non ha certo bisogno della tua difesa. Che però comprendo ti venga spontanea, visto che da molti tuoi post è evidente una costante, anche se leggera, piaggeria nei confronti di qualsiasi "nome" dell'alpinismo.
Pace e prosperità. E adesso a scalare!