questa domenica si prestava benissimo... qualcuno l'ha fatta?
wp?

PS io non vi racconto cosa ho fatto per non sbandierare pateticamente e ansiosamente la mia attività...

orietta ha scritto: ecco a voi il topo di Zodiac Wall!
da orietta » lun nov 03, 2003 9:54 am
da valbelluna » mar nov 04, 2003 9:22 am
orietta ha scritto:e allora???
questa domenica si prestava benissimo... qualcuno l'ha fatta?
wp?
![]()
PS io non vi racconto cosa ho fatto per non sbandierare pateticamente e ansiosamente la mia attività...
da orietta » mar nov 04, 2003 9:43 am
valbelluna ha scritto:orietta ha scritto: ...io non vi racconto cosa ho fatto per non sbandierare pateticamente e ansiosamente la mia attività...![]()
Senza specificare gli estremi del tuo puntuale "exploit" settimanale si percepisce chiaramente la volontà di sbandierare. Semplicemente patetico.
da vito » mar nov 04, 2003 9:47 am
orietta ha scritto:valbelluna ha scritto:orietta ha scritto: ...io non vi racconto cosa ho fatto per non sbandierare pateticamente e ansiosamente la mia attività...![]()
Senza specificare gli estremi del tuo puntuale "exploit" settimanale si percepisce chiaramente la volontà di sbandierare. Semplicemente patetico.
... metti un pezzettino di formaggio e subito arriva il topolino....
ciao Valbelluna
era un pò che non ti facevi vivo...
da orietta » mar nov 04, 2003 18:46 pm
da andreag » mar nov 04, 2003 18:53 pm
orietta ha scritto::twisted: ...ma per riportare l'attenzione sull'argomento del topic, ecco lo schizzo di un'altra bella via di Rabanser (allora sedicenne...):
da MarcoS » mar nov 04, 2003 21:06 pm
andreag ha scritto:orietta ha scritto::twisted: ...ma per riportare l'attenzione sull'argomento del topic, ecco lo schizzo di un'altra bella via di Rabanser (allora sedicenne...):
Oriiiii......
No ghe xe i gradi!!!!!!!
Andrea
da orietta » mar nov 04, 2003 23:51 pm
andreag ha scritto: Oriiiii......
No ghe xe i gradi!!!!!!!
da Feo » mer nov 05, 2003 0:02 am
da valbelluna » gio nov 06, 2003 20:34 pm
orietta ha scritto:andreag ha scritto: Oriiiii......
No ghe xe i gradi!!!!!!!
Oh Maria!!!!!! no ghe xe i gradi!!!!!!!
![]()
da wn » gio nov 06, 2003 20:50 pm
da orietta » ven nov 07, 2003 10:42 am
wn ha scritto: ...siccome orietta applica la tattica del formaggio col topolino, oggi l'esca era per me...![]()
![]()
![]()
da andreag » ven nov 07, 2003 11:08 am
orietta ha scritto:Via i gradi dalle relazioni!
L'alpinista preparato (come quelli che frequentano questo forum) non ha bisogno di sapere nè gradi, nè protezioni in loco.
Ora tolgo anche i chiodi e rimetto in linea lo schizzo aggiornato...
da MarcoS » ven nov 07, 2003 11:40 am
da valbelluna » ven nov 07, 2003 15:38 pm
da valbelluna » ven nov 07, 2003 15:41 pm
da valbelluna » ven nov 07, 2003 15:47 pm
da Paolo Marchiori » ven nov 07, 2003 17:49 pm
valbelluna ha scritto:io dico: teniamo allora solo le guide del Cima, così chi le usa va in palla e almeno per lui è avventura.
salutoni, ciao be positivo
da Franceska » ven nov 07, 2003 18:18 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.