ciocco ha scritto:Il Missile e Cesare Levis sono da pelo sullo stomaco
...

oppure, se ti senti un pò troppo nervoso mentre arrampichi... la sera prima bevi un pò di lambrusco in più

da Drugo Lebowsky » lun apr 27, 2009 11:48 am
ciocco ha scritto:Il Missile e Cesare Levis sono da pelo sullo stomaco
...
da ciocco » mar apr 28, 2009 21:36 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ciocco ha scritto:Il Missile e Cesare Levis sono da pelo sullo stomaco
...
![]()
![]()
... meno lambrusco la sera prima e vedrai che non sono da pelo sullo stomaco ma delle meravigliose vie classiche non (ancora) sportive.
oppure, se ti senti un pò troppo nervoso mentre arrampichi... la sera prima bevi un pò di lambrusco in più
da federicopiazzon » mer apr 29, 2009 19:02 pm
ciocco ha scritto:A parte il fatto che preferisco il Sangiovese...
I vostri commenti mi fanno capire quanto io sia una emerita PIPPA!!!!
da stefano michelazzi » gio mag 07, 2009 18:45 pm
da Siloga66 » gio mag 07, 2009 19:40 pm
da fasin » gio mag 07, 2009 21:43 pm
da crodaiolo » gio mag 07, 2009 21:56 pm
Se Maometto non va alla montagna...la montagna va da Maometto...fasin ha scritto:Azz....Domenica stavamo quasi per venire a fare Arcangelo, a sapere che c'eran su illustri nomi dell'alpinismo non avrei certo abbandonato l'idea![]()
Comunque un saluto all'amico Ivo.....![]()
Ciao fasin
da fasin » gio mag 07, 2009 21:59 pm
crodaiolo ha scritto:Se Maometto non va alla montagna...la montagna va da Maometto...fasin ha scritto:Azz....Domenica stavamo quasi per venire a fare Arcangelo, a sapere che c'eran su illustri nomi dell'alpinismo non avrei certo abbandonato l'idea![]()
Ciao fasin
va là,
che domenica se non fosse per l'angelo custode (travestito da meccanico...)
che vi è venuto in soccorso non arrampicavate neppure...
da crodaiolo » gio mag 07, 2009 22:00 pm
fasin ha scritto:crodaiolo ha scritto:Se Maometto non va alla montagna...la montagna va da Maometto...fasin ha scritto:Azz....Domenica stavamo quasi per venire a fare Arcangelo, a sapere che c'eran su illustri nomi dell'alpinismo non avrei certo abbandonato l'idea![]()
Ciao fasin
va là,
Va che la macchina è ripartita senza l'aiuto del meccanico...il che mi fa ancora più incaz.....
da generazione tepa sport » gio mag 07, 2009 23:21 pm
crodaiolo ha scritto:Se Maometto non va alla montagna...la montagna va da Maometto...fasin ha scritto:Azz....Domenica stavamo quasi per venire a fare Arcangelo, a sapere che c'eran su illustri nomi dell'alpinismo non avrei certo abbandonato l'idea![]()
Ciao fasin
va là,
da aculnaig » ven apr 06, 2018 11:16 am
da rocker » ven apr 06, 2018 21:57 pm
aculnaig ha scritto:Ciao
sabato vorrei andare ad Arco con il socio e abbiamo un dubbio su quale scegliere tra "Helena" e "La Piccola Verticalità"
quale consigliate? a che ora sarebbe meglio essere all'attacco per evitare troppe cordate?
grazie e ciao
da fedeclimb76 » mer apr 11, 2018 9:32 am
da aculnaig » mer apr 11, 2018 11:17 am
rocker ha scritto:aculnaig ha scritto:Ciao
sabato vorrei andare ad Arco con il socio e abbiamo un dubbio su quale scegliere tra "Helena" e "La Piccola Verticalità"
quale consigliate? a che ora sarebbe meglio essere all'attacco per evitare troppe cordate?
grazie e ciao
nel loro genere carine tutte e due. e anche come rischio affollamento -alto, sono entrambe relativamente facili e attrezzate- siamo lì.
come settore io preferisco l'anglone.. boh fai testa o croce
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.