da pasasò » mer apr 22, 2009 14:54 pm
da Slowrun » mer apr 22, 2009 15:04 pm
da crodaiolo » mer apr 22, 2009 15:11 pm
Slowrun ha scritto:... eh cosa non si fa per allenarsi ...(14 volte sticaz
cosa avevo detto io mesi orsono ...
)
da Pié » mer apr 22, 2009 15:13 pm
crodaiolo ha scritto:....
Morale: seguo l'originale solo fin sopra il muretto duro (sempre bello), snobbo lo spit (non posso permettermelo, farebbe troppo attrito...)
da crodaiolo » mer apr 22, 2009 15:23 pm
Pié ha scritto:Morale: seguo l'originale solo fin sopra il muretto duro (sempre bello), snobbo lo spit (non posso permettermelo, farebbe troppo attrito...)
han rimesso la piastrina?!
da Pié » mer apr 22, 2009 15:34 pm
crodaiolo ha scritto:Pié ha scritto:Morale: seguo l'originale solo fin sopra il muretto duro (sempre bello), snobbo lo spit (non posso permettermelo, farebbe troppo attrito...)
han rimesso la piastrina?!
te lo ripeto... è un pò che non la facevo,
e comunque poco sopra c'è una lama naturale tuttora "viva" (trema pure) e vegeta,
se vogliamo fin troppo elastica considerata l'età...![]()
Ho invece trovato rimaneggiata la leggendaria "lama dalle ali di farfalla" (l'Ivan, bisogna riconoscerlo, era un poeta...),
quella che protegge il muretto : probabilmente ha lavorato troppo in questi ultimi anni...
da fasin » mer apr 22, 2009 16:28 pm
crodaiolo ha scritto:
da crodaiolo » mer apr 22, 2009 17:55 pm
fasin ha scritto:Crodaiolo....non ho capito un ca@@o della spiegazione che hai dato più avanti però la tua mogliettina ha l'aria di essere una bella gnocca
fasin ha scritto:mentre il tuo amico un "preso"
da Omselvadegh » gio apr 23, 2009 11:27 am
da giorgiolx » gio apr 23, 2009 20:05 pm
da adrianovskj » dom apr 26, 2009 14:47 pm
da fraclimb » dom apr 26, 2009 19:07 pm
Hercules ha scritto:per Luna meglio aspettare maggio insomma...![]()
da crodaiolo » dom apr 26, 2009 20:02 pm
adrianovskj ha scritto:crodaiolo
hai per caso visto questo tizio della foto in alto sulla via quando hai cominciato?:D
quel giorno li ero con un mio amico a fare quella via
quando eravamo a meta della via e arrivato un gruppetto
forse voi
da elvio » mer apr 29, 2009 10:37 am
da adrianovskj » mer apr 29, 2009 19:34 pm
da colo » gio apr 30, 2009 9:20 am
da Omselvadegh » gio apr 30, 2009 9:27 am
da colo » gio apr 30, 2009 9:37 am
da Slowrun » gio apr 30, 2009 9:49 am
colo ha scritto:Va bè mi do risposta da solo......neve ai bagni! placche bagnate, fessure inzuppate
Se non si sbatte crodaiolo il forum si può anche chiudere, la cruda verità!!!
Avanti ora sbranatemi!
da colo » gio apr 30, 2009 9:58 am
Slowrun ha scritto:colo ha scritto:Va bè mi do risposta da solo......neve ai bagni! placche bagnate, fessure inzuppate
Se non si sbatte crodaiolo il forum si può anche chiudere, la cruda verità!!!
Avanti ora sbranatemi!
CRODAIOLO "Santo Subito" ..... 30 Aprile San Crodaiolo .... ovviamente giornata festiva ... così abbinata al 1 maggio si va in valle a scalare per qualche giorno
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.