da Raven » gio apr 02, 2009 11:29 am
da primularossa » gio apr 02, 2009 12:08 pm
Mimi,Gogo e Cag.....zzo...è Napoletano...luigi dal re ha scritto:è un modo di dire romagnolo
quando si parla delle tre grazie
sono Grazia Graziella e grazie al c...
da Raven » gio apr 02, 2009 12:09 pm
da scheggia » gio apr 02, 2009 15:45 pm
da SCOTT » gio apr 02, 2009 16:59 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:SCOTT ha scritto: (|)
un'ennesima coppia gaya sta facendo le pubblicazioni?![]()
![]()
me sò comòso!
me vièn da piànzar!![]()
da SCOTT » gio apr 02, 2009 17:01 pm
primularossa ha scritto:Certo, dopo sette mesi di inattività.......ti auguro una stagione piena di scalate ...sei forte,io non riuscirei a stare senza scalare,mi sentirei incompleto e privo di prospettiva.......morirei lentamente..Complimenti MANLIO,ma quando c'e il richiamo,non si può resistere.ciao ALMO
da SCOTT » gio apr 02, 2009 17:05 pm
da SCOTT » gio apr 02, 2009 17:22 pm
grizzly ha scritto:Ben... ti son nemico alura......
...
da SCOTT » gio apr 02, 2009 17:27 pm
grizzly ha scritto:No...ho capito che adori più il drugo che me...
...
da grizzly » gio apr 02, 2009 17:32 pm
SCOTT ha scritto:grizzly ha scritto:No...ho capito che adori più il drugo che me...
...
...stiamo apposto...
![]()
da giorgiolx » gio apr 02, 2009 17:44 pm
SCOTT ha scritto:Ora lo spirito è quello giusto (finalmente) e non scordo le promesse...
Scott.
da SCOTT » gio apr 02, 2009 17:46 pm
grizzly ha scritto:SCOTT ha scritto:grizzly ha scritto:No...ho capito che adori più il drugo che me...
...
...stiamo apposto...
![]()
Si... avete lo stesso animo caiano... passerete il tempo a ciacolare di doppio inglese su kevlar, corde sfalsate, carico di rottura......
da SCOTT » gio apr 02, 2009 17:47 pm
giorgiolx ha scritto:SCOTT ha scritto:Ora lo spirito è quello giusto (finalmente) e non scordo le promesse...
Scott.
bene
da giorgiolx » gio apr 02, 2009 17:55 pm
SCOTT ha scritto:giorgiolx ha scritto:SCOTT ha scritto:Ora lo spirito è quello giusto (finalmente) e non scordo le promesse...
Scott.
bene
...e tu chi sei?
![]()
Scott.
da SCOTT » gio apr 02, 2009 18:01 pm
giorgiolx ha scritto:SCOTT ha scritto:giorgiolx ha scritto:SCOTT ha scritto:Ora lo spirito è quello giusto (finalmente) e non scordo le promesse...
Scott.
bene
...e tu chi sei?
![]()
Scott.
un creditore...
da scheggia » gio apr 02, 2009 18:40 pm
grizzly ha scritto:Ben... ti son nemico alura......
...
da scheggia » gio apr 02, 2009 18:42 pm
SCOTT ha scritto:giorgiolx ha scritto:SCOTT ha scritto:giorgiolx ha scritto:SCOTT ha scritto:Ora lo spirito è quello giusto (finalmente) e non scordo le promesse...
Scott.
bene
...e tu chi sei?
![]()
Scott.
un creditore...
...mi è venuto in mente che ho un'impegno importantissimo proprio ora...
...devo scappare...
![]()
![]()
![]()
![]()
Scott.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.