da grizzly » gio mar 12, 2009 19:25 pm
da Drugo Lebowsky » gio mar 12, 2009 19:30 pm
grizzly ha scritto:Eddai... dite un po' dov'è 'sto sentiero per capre... con erbetta, arbusti... mah......
da lamontagnadiluce » gio mar 12, 2009 20:35 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
da generazione tepa sport » gio mar 12, 2009 21:42 pm
grizzly ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:grizzly ha scritto:L?inverno è quasi passato? passato in falesia su monotiri? belli, belli? su e giù? giù e su? seia o seibpiù? però ora baaaaaaaaaaaasta!!
Sento il richiamo della foresta? l?arrampicata in montagna?
Galoppate sui sentieri, vie luuuuuuuuunghe? ritorni infiniti? lontano lontano lontano? fra le vette?...
TU???![]()
a finale?![]()
![]()
![]()
appeso su un 6a----![]()
![]()
![]()
![]()
a dieci minuti dall'auto![]()
in compagnia di un termos di tè ed una barretta di mangime per ANOressici?????![]()
![]()
![]()
MA MI CI FACCI IL PIACERE!!!!!![]()
![]()
![]()
Perchè non te ne vai a demolire i cabasisi da altre parti?
Se non ti tieni non è colpa mia. Vai sulle quelle pseudoviedaveciutu... ruderi cadenti come la tua pirsona pirsonalmente è... Usa le clessidre, i bong, i cunei di legno... va va...
da Drugo Lebowsky » gio mar 12, 2009 21:50 pm
generazione tepa sport ha scritto:RISSA ?
da grizzly » ven mar 13, 2009 9:17 am
da grizzly » ven mar 13, 2009 9:18 am
da Drugo Lebowsky » ven mar 13, 2009 10:46 am
grizzly ha scritto:Se tu sei un alpinista gourmet rimani nel girone dei IV+... in eterno......
da VYGER » ven mar 13, 2009 11:01 am
Drugo Lebowsky ha scritto:grizzly ha scritto:Se tu sei un alpinista gourmet rimani nel girone dei IV+... in eterno......
V+ A0, di grazia!
da grizzly » ven mar 13, 2009 11:10 am
da granparadiso » ven mar 13, 2009 13:47 pm
da primularossa » sab mar 14, 2009 8:28 am
se vieni al MUZZERONE è probabile che ci si incontri,io ci sverno....ciaogrizzly ha scritto:Liviell ha scritto:E vai Grizzly!!!!!
Anche io sto sentendo odore di primavera e di roccia...
Vie luuungheee!!!!!!! Se hai in mente qualcosa che sia libero da neve e ti manca il socio ..."ciama mac!".
In mente poco o niente per la stagione. Mi danno neve, e ancora neve in ogni dove. E il meteo pure si preannuncia uno schifo...
L'unica soluzione relativamente prossima, come dicevo qui sopra a quel subarrampicatoresurocciamarcia, sarebbe il Verdon... Verdon... V e r d o n... V E R D O N...Un we relax... be relax per modo di dire...
Oppure qualche vietta al Muzzerone... prima che faccia poi troppo caldo... che ne dici?
da grizzly » sab mar 14, 2009 9:49 am
primularossa ha scritto:se vieni al MUZZERONE è probabile che ci si incontri,io ci sverno....ciaogrizzly ha scritto:Liviell ha scritto:E vai Grizzly!!!!!
Vie luuungheee!!!!!!! Se hai in mente qualcosa che sia libero da neve e ti manca il socio ..."ciama mac!".
In mente poco o niente per la stagione. Mi danno neve, e ancora neve in ogni dove. E il meteo pure si preannuncia uno schifo...
L'unica soluzione relativamente prossima, come dicevo qui sopra a quel subarrampicatoresurocciamarcia, sarebbe il Verdon... Verdon... V e r d o n... V E R D O N...Un we relax... be relax per modo di dire...
Oppure qualche vietta al Muzzerone... prima che faccia poi troppo caldo... che ne dici?
da brando » sab mar 14, 2009 12:41 pm
grizzly ha scritto:Drugo... argggghhhhhhhhh...![]()
vino ---> zucchero ---> grasso
salse ---> grasso
Al più posso assaggiare un pezzettino di carne con una forchettata di polenta... e bon...
Il peso superfluo va eliminato... è superfluo tutto ciò che non è utile alla scalata... prima regola del climber...
Se tu sei un alpinista gourmet rimani nel girone dei IV+... in eterno......
da primularossa » sab mar 14, 2009 20:50 pm
Sabato vengo al pianarella,comunque quando vieni giù fammelo sapere,ciao...grizzly ha scritto:primularossa ha scritto:se vieni al MUZZERONE è probabile che ci si incontri,io ci sverno....ciaogrizzly ha scritto:Liviell ha scritto:E vai Grizzly!!!!!
Ma dai!! Urca allora dobbiamo metterci d'accordo! Io è un po' che propongo il Muzzerone qui ai vari soci, ma nessuno che si vuol schiodare da Finale, Toirano, Albenga... uhh...
E adesso sto andando a Finale...
da gug » lun mar 16, 2009 0:33 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.