giorgiolx ha scritto:però è uno stronzo, questo è sicuro...se mi passa di fianco uno così per la depressione non arrampico più per 6 mesi
io invece gli tirerei i sassi

comunque per me non è anghileri,
lui arrampica solo in maglietta

da cinetica » lun gen 19, 2009 15:19 pm
giorgiolx ha scritto:però è uno stronzo, questo è sicuro...se mi passa di fianco uno così per la depressione non arrampico più per 6 mesi
da giorgiolx » lun gen 19, 2009 15:22 pm
cinetica ha scritto:giorgiolx ha scritto:però è uno stronzo, questo è sicuro...se mi passa di fianco uno così per la depressione non arrampico più per 6 mesi
io invece gli tirerei i sassi![]()
da cinetica » lun gen 19, 2009 15:28 pm
giorgiolx ha scritto:cinetica ha scritto:giorgiolx ha scritto:però è uno stronzo, questo è sicuro...se mi passa di fianco uno così per la depressione non arrampico più per 6 mesi
io invece gli tirerei i sassi![]()
anche d'inverno sul civetta?
da grizzly » lun gen 19, 2009 16:26 pm
Enzolino ha scritto:Chi sarebbe questo noto forumista?
da Omselvadegh » lun gen 19, 2009 16:32 pm
da giorgiolx » lun gen 19, 2009 16:37 pm
Omselvadegh ha scritto:alison non è sicuro sennò ci avrebbe postato una foto di qualcuna delle sue amiche per apprezzare dippiù la via
da grizzly » lun gen 19, 2009 16:50 pm
giorgiolx ha scritto:Omselvadegh ha scritto:alison non è sicuro sennò ci avrebbe postato una foto di qualcuna delle sue amiche per apprezzare dippiù la via
è vero, lui è l'unico signore in questo forum
da emanuele » lun gen 19, 2009 17:28 pm
da giorgiolx » lun gen 19, 2009 17:30 pm
emanuele ha scritto:- noto solo che i due in cordata sembrano equipaggiati per una big wall invernale più che per una paretina come l'antimedale! , magari c'erano i 40° sotto zero(!!??) che ha dichiarato bonatti in solitaria sul drus?
- e parlando d'altro, chi ha visto bonatti al programma di fazio? non so cosa ne pensiate, ma la mia impressione è stata pessima: ancora una volta gli alpinisti(mitici e leggendari) figurano come dei guru, capaci di vivere "attaccati a dei chiodi su pareti vertiginose con anche 40° sotto zero", sempre "soli" nelle grandi imprese
( oggioni,barzaghi,ghigo,bignami?), col pieno controllo della paura e delle emozioni; mi spiace dirlo: l'ho compatito!
da arteriolupin » lun gen 19, 2009 17:54 pm
da gug » lun gen 19, 2009 18:27 pm
da alison » lun gen 19, 2009 18:29 pm
da crodaiolo » lun gen 19, 2009 19:02 pm
da Drugo Lebowsky » lun gen 19, 2009 19:29 pm
crodaiolo ha scritto: e lo sapevo in partenza che finiva in vacca...
da crodaiolo » lun gen 19, 2009 19:40 pm
da giorgiolx » lun gen 19, 2009 20:20 pm
crodaiolo ha scritto:Beh, mi consolo nel vedere che qualcuno è tornato (e pimpante) a recitare il ruolo a lui congeniale...
da arteriolupin » lun gen 19, 2009 20:22 pm
da Drugo Lebowsky » lun gen 19, 2009 22:27 pm
giorgiolx ha scritto:le sue fotofanno sempre piacere...
da alison » lun gen 19, 2009 22:33 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:le sue fotofanno sempre piacere...
sarò drìo deventar reciòn, ma a mi, quèe foto là qua drento 'e me fa un fià tanto sfiga.
roba tipo 'e battutine co'l iùmor da boiscaut...
sfiga e miseria.
da fasin » lun gen 19, 2009 23:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.