MauMau ha scritto:
Ciao AM, io amo la Presolana tanto quanto te ed il mio tributo è stato quello di fare un film documentario partendo da una via unica la Placido, per parlare di tante piccole storie che sono accadute in questi trent'anni all'ombra della nord.
L'abbiamo fatto mettendoci del nostro e senza avere sovvenzioni o contributi da chiccessia, poi chi ci invita a proiettarlo decide se fare pagare il biglietto o meno ... li era tutto per beneficienza, per dei bimbi e dei ragazzi che in montagna non potranno mai andarci e che vivono e sopravvivono lottando contro grandi handicap mentali ...
La Castiglioni sulla centrale è da anni che la voglio salire, prima o poi ci farò una girata, anche nel fil viene citata dal Rocco, quando con Nani e Livio, mentre lui scalava con Guglielmo parte una strana sfida ...
guarda che stavo scherzando dai...
e te lo dice uno che ne ha pèortati di ragazzi in parete,certo ci sono quelli piu sfortunati,e ne ho passate dis ere a raccontare qualcosa anche a loro,dopotutto ci vuol poco per renderli felici
non ho visto il film,ma del Nani ho dei ricordi da quelle parti..

raccontino nella sez generale..