da Niña Butrula » mar set 09, 2008 20:37 pm
da Siloga66 » mer set 10, 2008 1:15 am
Drugo Lebowsky ha scritto:alberto60 ha scritto:
Forse anche NINA ne è rimasta sorpresa e gli si è bloccata la digestione![]()
pace e bene
no, no... xe che a'i gnàs ghe gìra 'e bàe cò un forèsto fa publicità come che'l fùxe paròn de casa...![]()
![]()
da Gino Merda » mer set 10, 2008 19:26 pm
da Niña Butrula » gio set 11, 2008 9:11 am
da DDG » gio set 11, 2008 14:22 pm
da bep1 » ven set 12, 2008 7:33 am
alberto60 ha scritto:Per NINA o chiunque ne sappia qualcosa.
cerco informazione sulle altre grandi vie della est del Pizzocco. Parlo della via degli SVIZZERI so di una solitaria di Verri e di una ripetizione dei Feltrini autori della guida e inoltre della MIOTTO-BEE che credo non sia mai stata ripetuta?
Insomma se qualcuno ne sa qualcosa gli pago da be.
da Rutto » sab set 13, 2008 11:22 am
da sergio-ex63-ora36 » sab set 13, 2008 13:32 pm
Rutto ha scritto:Sono d'accordo con Nina, il Pizzocco non è poi un posto così "extraterrestre", la Castiglioni l'hanno ripetuta in molti che conosco. Senza nulla togliere alla scelta un pò alternativa fatta da Emanuele, le vostre reazioni alle frasi di Nina sono state un pò esagerate
La Miotto Bee è stata ripetuta da due dei feltrini autori della vecchia guida
da Rutto » sab set 13, 2008 13:38 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Rutto ha scritto:La Miotto Bee è stata ripetuta da due dei feltrini autori della vecchia guida
cioè ha almeno due ripetizioni...
da Freeraf » lun set 15, 2008 9:05 am
da DDG » lun set 15, 2008 9:22 am
da giudit » ven nov 07, 2008 19:40 pm
bep1 ha scritto:alberto60 ha scritto:Per NINA o chiunque ne sappia qualcosa.
cerco informazione sulle altre grandi vie della est del Pizzocco. Parlo della via degli SVIZZERI so di una solitaria di Verri e di una ripetizione dei Feltrini autori della guida e inoltre della MIOTTO-BEE che credo non sia mai stata ripetuta?
Insomma se qualcuno ne sa qualcosa gli pago da be.
Sempre per il discorso che si fa poca pubblicità a volte...La MIOTTO-BEE al Pizzocco ha una ripetizione...![]()
Ciao
B.
da stefanop » lun nov 10, 2008 19:29 pm
emanuele ha scritto:-quasi un anniversario: pur avendo raccolto pochissime informazioni riguardo a questa via ci siamo fidati della relazione di giuliano bressan che nel volumetto "dolomiti ritrovate" descrive bene sia il percorso d'approccio che la via; roccia buona ma in qualche punto bagnata, difficoltà continue almeno da sopra la banca nord, 8 lunghezze di 50 metri, IV+,V+, VI, in qualche punto, sulle placche compatte si trovano alcune difficoltà di protezione
via detassis-castiglioni 7.09.1934; 1^ rip.manolo-dalla rosa 1975; 1^ inv.de zordi-de paoli 1988
da bep1 » dom ago 02, 2009 17:09 pm
emanuele ha scritto:- - quello che mi meraviglia è come una parete così su una montagna, il pizzocco, che costituisce un vero e proprio pilastro d'angolo che si evidenzia con un inconfodibile profilo sulla valbelluna, sia negletta e/o comunque pochissimo frequentata ed apprezzata!!
da bep1 » dom ago 02, 2009 17:22 pm
stefanop ha scritto:a proposito di scarsa frequentazione quelmercoledì feriale eravamo due cordate distinte in parete e in piu sono arrivati due gruppi distinti dalla banca con l'intento di fare una perlustrazione per una prossima ripetizione.... sembrava di essere all'attacco della micheluzzi in ciavaces ...........
si ma credo sia solo la mia ....
solita sfiga ..... in realta saranno state le uniche cordate dell'anno
da emanuele » lun ago 03, 2009 16:51 pm
da bep1 » lun ago 03, 2009 22:37 pm
emanuele ha scritto:mi fa solo piacere sapere che c'è gente che si appassiona e sale queste vie, ma non ho ben capito cosa non ti abbia convinto di questo itinerario?!
da Giorgio Travaglia » ven mar 02, 2012 11:39 am
da Rutto » ven mar 02, 2012 12:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.