gug ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:qui finirebbe l'oltretomba in quanto la fessura finale sarebbe la via beppe aldino, anche se è la naturale prosecuzione dell'oltretomba. la fessura è moto bella ma ti avviso che gli spit sono un pò vecchi, al limite portati via due dadi/friendini piccoli perchènonsisamai. alla fine della fessura su un terrazzino con alberi la via continuerebbe per un altro mezzo tiro sporco ... traversa a dx per cengetta fino alla catena di heavymetal e da lì con due doppie sei all'attacco.
Si, ma che difficoltà ha questa fessura?
Visto che ormai sembra che mi fermerò quì per un pò, magari una volta potrei pensare di andarci a fare un giro!
Ciao Stefano, ci si risente! Lo sai che negli ultimi mesi ho cominciato a lavorare a Bassano? Purtroppo finora i fine settimana tornavo dai miei, ma credo che le cose potrebbero cambiare nei prossimi mesi: se è così, magari ci si becca!
Gug, l'oltretomba è IMPERDIBILE, vacci appena smette di piover e asciuga un po' la parete.....se non fossi così male in arnese dopo un inverno fermo, ti ci porterei io!
La fessura è 6a, però abbastanza atletica e continua, e le protezioni non proprio ravvicinate...insomma bisogna andare!
Su quel tiro se non ricordo male, i resinati non ci sono mai stati, e comunque quella buttata di resinati è stata successivamente sostituita con spit/fix....sui tiri sotto sicuramente tutta la spittatura è recent e ottima, su quello è possibile sia rimasto qualche spit più vecchio....
Andrea