ah ma questa è informazione

giù le mani dalle news

p.s. stranamente quando si fa' male qualcuno che conosco bene, lo vengo a sapere anche troppo in fretta....
da quilodicoequilonego » gio mar 27, 2008 15:53 pm
da nuvolarossa » gio mar 27, 2008 15:57 pm
alecap ha scritto:..se ce l'avevi con l'autore dovevi prendertela con l'autore..non generalizzare e considerare tutti uguali..
e in ogni caso..trovo la tua volgarità davvero inutile..davvero non ha senso..
e il mio riferimento alla bestemmia non era certo per il porcozzio..ma per la prima che hai usato..
da quilodicoequilonego » gio mar 27, 2008 15:58 pm
scrausa ha scritto:Drugo e Quilodico: e che palle và....![]()
da asalalp » gio mar 27, 2008 16:02 pm
da alecap » gio mar 27, 2008 16:02 pm
nuvolarossa ha scritto:alecap ha scritto:..se ce l'avevi con l'autore dovevi prendertela con l'autore..non generalizzare e considerare tutti uguali..
e il mio riferimento alla bestemmia non era certo per il porcozzio..ma per la prima che hai usato..
Ma SVEGLIATI, ragiona sul contenuto, non sulla forma!!!
da scrausa » gio mar 27, 2008 16:02 pm
quilodicoequilonego ha scritto:scrausa ha scritto:Drugo e Quilodico: e che palle và....![]()
si infatti, non ho MAI sentito qualcuno di coinvolto, che sia della vostra idea, e NON E' UN CASO...
da Drugo Lebowsky » gio mar 27, 2008 16:04 pm
alecap ha scritto:..e il mio riferimento alla bestemmia non era certo per il porcozzio..ma per la prima che hai usato..
da alecap » gio mar 27, 2008 16:07 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:alecap ha scritto:..e il mio riferimento alla bestemmia non era certo per il porcozzio..ma per la prima che hai usato..
allora
porcozzio
porcozzio
e porcozzio.
mi spiace
sono molto VolgaVe.
da nuvolarossa » gio mar 27, 2008 16:07 pm
alecap ha scritto:nuvolarossa ha scritto:alecap ha scritto:..se ce l'avevi con l'autore dovevi prendertela con l'autore..non generalizzare e considerare tutti uguali..
Ma SVEGLIATI, ragiona sul contenuto, non sulla forma!!!
eccolo..un altro..
prima di tutto io sulla forma ci ragiono eccome se vengo insultato gratuitamente..e scusa se lo faccio![]()
secondo se il contenuto era l'inutilità delle foto nell'inizio del topic ho già detto che son d'accordo..
ma il contenuto..era zeppo di insulti e sentenze..e io veramente l'ho trovato ridicolo..
da scrausa » gio mar 27, 2008 16:08 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:alecap ha scritto:..e il mio riferimento alla bestemmia non era certo per il porcozzio..ma per la prima che hai usato..
allora
porcozzio
porcozzio
e porcozzio.
mi spiace
sono molto VolgaVe.
da Drugo Lebowsky » gio mar 27, 2008 17:00 pm
scrausa ha scritto:Anche un po' astioso direi....![]()
da scrausa » gio mar 27, 2008 17:03 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:scrausa ha scritto:Anche un po' astioso direi....![]()
manno dai...
è una DOTE per la quale non sono ancora attrezzato.
da Drugo Lebowsky » gio mar 27, 2008 17:07 pm
scrausa ha scritto:Mi vai rassomigliando all'orobico AM...
da scrausa » gio mar 27, 2008 17:09 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:scrausa ha scritto:Mi vai rassomigliando all'orobico AM...
![]()
![]()
![]()
NOOOOO!!!
![]()
![]()
![]()
se volevi ferirmi ci sei riuscita![]()
colpito&affondato
da And90Climb » ven mar 28, 2008 7:00 am
Drugo Lebowsky ha scritto:ciò... beccarse dell'AM...... è dura da digerire!
da Gav » ven mar 28, 2008 10:03 am
da christian71 » ven mar 28, 2008 10:11 am
da n!z4th » ven mar 28, 2008 11:39 am
christian71 ha scritto:Faccio l'elisoccorritore di mestiere. morti e feriti in montagna ne ho visti parecchi, e vi assicuro che passa la voglia morbosa di parlarne, e di fare gossip e gironalismo DA 4 SOLDI pubblicando su un forum PUBBLICO foto NON AUTORIZZATE di elicotteri del 118 in attività operativa di soccorso.
Gli incidenti in montagna sono una tragedia personale, non un modo per riempire topic di un forum per chi probabilmente non ha molto da scrivere riguardo alle SUE arrampicate.
personalmente ODIO chi sta a guardare ai bordi della strada i coinvolti in incidenti stradale durante il soccorso o chi, davanti a eventi come questo di preoccupa se le foto all'elicottero sono fatte in controluce !!!
Tengo le foto dei soccorsi fatte in montagna in una apposita cartella sul computer con password e doppia password. e nessuno dico NESSUNO dei non appartenenti al soccorso le ha mai viste.
non parlo mai volentieri con gli altri di queste cose, e spesso non le racconto neanche a mia moglie.
ci vuole pudore.
Oppure, come ha scritto qualcuno, quando senti la campana, non chiederti per chi sta suonando. Essa suona anche per te
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.