paolo s4 ha scritto:Lurens, raccontami di "mi dissocio", gli diedi un occhiata mentre salivo il cristo verde, mi sembrava ci fossero dei viaggi di non poco conto, tra na protezione e l'altra...!?
Oh ciao,

vedo solo ora la richiesta
per essere in Orco è attrezzata molto bene:
1 tiro: placca di 5 attrezzata abbastanza bene
2 tiro: dopo il primo spit si integra facilmente con friend medio, poi 2 spit sul 5c
3 tiro: stupido muretto che si puà tranquillamente evitare a destra poi traverso a sinistra con sosta su uno spit.
4 tiro: è il più continuo della via 5c/6a, il primo spit è un po' altro e molto delicato (ma io che sono alto e ho il 'bastardo' sono riuscito abbastanza bene. è una bellissima placca molto tecnica a metà si integra bene con un friend piccolo, non ci sono dei grossi viaggi però ogni movimento deve essere misurato
5 tiro: placca appoggiata data 6a+; forse un po' eccessiva la gradazione, io l'ho fatta senza grossi problemi, ma una scivolata non può essere così simpatica. 3 spit poi si arriva a prendere la fessura e non ci sono problemi per arrivare in sosta
Uno come te sta via se la magna

... il Cristo verde si che mi piacerebbe (li si che ce ne sono dei viaggi!), magari al prossimo raduno