mauroccia ha scritto:Complimenti lei mi denuncerebbe senza neanche sapere cosa mi sia successo,lei fa parte di quelle persone che giudica solo per sentito dire,quando incontro persone come lei ringrazio DIO di vivere in un paese in cui non vige la pena capitale.........senno' sa quanti morti innocenti!!!!le consiglio la prossima volta d'infomarsi meglio prima dire stupidaggini gratuite.......un'altra cosa se non lo fanno loro perche non mi denuncia lei???????
... a prescindere dalla "spedizione piu' o meno professionale della ditta sopracitata" mi sembra che il tuo atteggiamento sia alquanto discutibile....
Sulla serieta' dell'azienda incriminata non posso esprimermi perche' mi mancano le informazioni per farlo, ma su come hai scritto e risposto su questo thread devo dire che hai fatto la tua bella figura di merda.
Il fatto poi ti "minacciare velatamente" denuncie a destra e a manca, di sbattere in faccia a tutti che sei un avvocato o di ringraziare che non c'e' la pena capitale la dice lunga sul tipo che sei.
(ma poi...pena capitale per cosa? perche' uno giudica senza sapere? perche' uno scrive qualche cosa che non digerisci?.... ma fammi il piacere, che sei ridicolo e scandalosamente tronfio di te stesso!)
... e questo, come ho gia' scritto, prescinde dal fatto specifico.