chatnoirsusa LADRI

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda grizzly » mar giu 19, 2007 17:30 pm

PIZZABIRRA ha scritto:... purtroppo non ho ricevuto risposte...

M'anfatti!
Nessuno gli ha detto che ha torto.
Se leggo un post che già dal titolo si da dei ladri a qualsivoglia ditta, mi farebbe piacere sentire e capire bene perchè si è arrivati a ciò... non lamentazioni sulle incomprensioni a cui va incontro.
Il topic l'hai aperto tu egr. mauroroccia... se non volevi approfondire avevi solo da star a rimuginar "l'ingiustiza", in astiosa solitudine...
Se invece vuoi "rendere noto" "agli arrampicatori di tutto il mondo" almeno sii chiaro e circostanziato...
grizzly

Images: 131

Messaggioda Fabrizio Righetti » mer giu 20, 2007 16:20 pm

Ciao a tutti,
Forse mauroccia ha nel suo topic esordito con un invito di 'troppo' e cioè quello di non comprare nulla. Probabilmente la rabbia di essere stato trattato male lo ha portato ad agire di impulso. Però lo capisco e gli credo pure, in fondo il cliente ha sempre ragione ed un'azienda seria cerca sempre di rimediare all'eventuale disguido che si viene a creare in una transazione (per di più se fatto tramite internet dove la fiducia è fondamentale). Se è vero e non ho motivo di dubitarne che addirittura si deve accollare le spese per un'ulteriore spedizione di materiale mancante, allora vuol dire che l'azienda in questione non sa prendersi cura del cliente. Aggiungo che per completezza bisognerebbe sentire anche l'altra campana.
Certo che ogni tanto immedesimarsi nel prossimo non guasterebbe; capisco mauroroccia e se avessi risposto per primo al suo messaggio gli avrei espresso prima di tutto un po di solidarietà per l'accaduto e poi magari avrei detto la mia opinione in merito. Invece è stato subito smontato inducendolo ad una sorta di autodifesa un po aggressiva con l'unico risultato di aver instaurato una discussione 'viziosa' in cui si è perso il significato originario. Ma si sa siam fatti tutti in modo diverso e per fortuna.
Io di prese ne ho e a breve non ne comprerò altre, ma se in futuro ne avrò bisogno nel dubbio non penso le comprerò dai signori in questione.
Fabrizio
Fabrizio Righetti

Images: 20

Messaggioda grizzly » mer giu 20, 2007 16:55 pm

Fabrizio Righetti ha scritto:... Però lo capisco e gli credo pure, in fondo il cliente ha sempre ragione ed un'azienda seria cerca sempre di rimediare all'eventuale disguido che si viene a creare...

Assolutamente d'accordo.
Non aspetto altro che mauroroccia mi spieghi bene cos'è successo.
Specificando gli importi in gioco...
Evidentemente tu sei riuscito a farti l'idea precisa di quel che è successo, e puoi dire di non voler comprar nulla dai signori in questione.
Io ancora non ho capito se si è incazzato perchè deve ri-pagare una spedizione di, poniamo, 6 euro su 6000 o 6 euro su 10... Se l'ammanco è stato di due viti o la metà del valore. Se è una cosa che si è ripetuta 10 volte su 100 spedizioni, 1 su 2, 1 su 1... boh...
Non tutti siamo perspicaci uguale, si sa...
grizzly

Re: chiarimenti!!!!!!!

Messaggioda c.caio » mer giu 20, 2007 17:08 pm

mauroccia ha scritto:Complimenti lei mi denuncerebbe senza neanche sapere cosa mi sia successo,lei fa parte di quelle persone che giudica solo per sentito dire,quando incontro persone come lei ringrazio DIO di vivere in un paese in cui non vige la pena capitale.........senno' sa quanti morti innocenti!!!!le consiglio la prossima volta d'infomarsi meglio prima dire stupidaggini gratuite.......un'altra cosa se non lo fanno loro perche non mi denuncia lei???????

... a prescindere dalla "spedizione piu' o meno professionale della ditta sopracitata" mi sembra che il tuo atteggiamento sia alquanto discutibile....
Sulla serieta' dell'azienda incriminata non posso esprimermi perche' mi mancano le informazioni per farlo, ma su come hai scritto e risposto su questo thread devo dire che hai fatto la tua bella figura di merda.
Il fatto poi ti "minacciare velatamente" denuncie a destra e a manca, di sbattere in faccia a tutti che sei un avvocato o di ringraziare che non c'e' la pena capitale la dice lunga sul tipo che sei.

(ma poi...pena capitale per cosa? perche' uno giudica senza sapere? perche' uno scrive qualche cosa che non digerisci?.... ma fammi il piacere, che sei ridicolo e scandalosamente tronfio di te stesso!)

... e questo, come ho gia' scritto, prescinde dal fatto specifico.
c.caio

Images: 33

Messaggioda c.caio » mer giu 20, 2007 17:14 pm

grizzly ha scritto:Ai punti di vista diversi dal tuo... tiri fuori i codici, denuncie e che sei avvocato... bell'avvocato del c***o!
Spiegati, non far il martire... il mondo è duro... cattivo, altro che subire ingiustizie di cui manco sai argomentare...

... questo sig.avvocato penalista avrebbe anche le sue ragioni a lamentarsi se un ordine non e' completo e corretto, e vabbe'...... capita..... ma tirare in ballo la pena di morte per chi scrive e giudica senza sapere mi pare che getti un'ombra sul resto della questione.
Chissenefrega di un paio di prese resinate se questo signore metterebbe al patibolo la gente cosi' facilmente.
Ma vada a farsi fottere, lui, le sue prese e la pena capitale!
c.caio

grazie FABRIZIO

Messaggioda mauroccia » gio giu 21, 2007 12:07 pm

Innanzi tutto vorrei chiedere scusa a tutti ma in particolare a tutti quelli che se la sono presa "troppo a cuore" poi vorrei ringraziare l'unica persona che ha avuto un po d'intelligenza ovvero FABRIZIO esempio nel quale la testa non serve solo per dividere le orecchie come la maggior parte di quelli intervenuti e se FABRIZIO ha cercato di capire ,CAIO non c'ha capito proprio niente" la storia della pena di morte era per estremizzare il fatto che a volte si giudica frettolosamente...... ma visto come ti sei espresso non ti biasimo se non hai afferrato" d'altrode il livello mi sembra estremamente basso.Anche se credo di aver gia " a grandi linee" spiegato il fatto cerchero di spiegarlo meglio.Premetto che se mi freghi 5 euro o 500 mi fai incazzare se lo fai con arroganza mi fai incazzare molto,comunque andiamo avanti, dopo una ricerca sul web trovo la ditta che piu si addice alle mie esigenze e la contatto telefonicamente. mi viene detto di mandare l'ordine via mail, e cosi faccio.tempo di attesa"secondo la ditta" 15 giorni. Dopo un mese li chiamo per sapere qualcosa sul mio ordine e mi dicono che devo aspettare ancora una settimana.no problem.finalmente il pacco arriva ma con sorpresa mi accorgo che manca 1 presa, cosi li chiamo e loro mi dicono che questo puo succedere ma che visto le spese di spedizione superiori al valore della merce non mi spedisce la presa mancante e che per ovviare a cio dovrei aggingere qualcosa all'ordine.Per me non va bene( é un loro errore) ma me la faccio andare bene lo stesso solo che non avendo sott'occhio il catalogo gli avrei chiamati il giorno dopo.Il giono dopo li richiamo ed il signor dall'altra parte della cornetta mi spiega che non ho capito cosa mi avesse detto il giorno prima e che le spese di spedizione,aggiungendo all'ordine altre prese(di cui non avevo un estremo bisogno)sarebbero stato COMUNQUE a mio carico, allora li ho sbottato gli ho detto che era ingiusto questo e che gli avrei rispedito tutto indietro, lui quasi scazzato e con arroganza mi ha risposto che non c'erano problemi, probabilmente visto l'ordine non corposo non ero da tenere in cosiderazione.Credo che non sia il modo giusto di trattare un cliente, grosso o piccolo che sia, cio non toglie che ho avuto una reazione al quanto discutibile e per questo chiedo nuovamente SCUSA A TUTTI.Credo comunque di essere stato attaccato ingiustamente.....(denunciato per difamazione e cosi via) quando ero io dalla parte della ragione ma e cosi chi mal conprende mal risponde.Spero di essere stato esaustivo ai piu per gli altri pazienza,Auguro una buon'estate arrampicatoria a tutti
mauroccia

Messaggioda grizzly » gio giu 21, 2007 13:28 pm

Tralasciando le considerazioni sul più o meno alto il livello di intelligenza (di cui non ho bisogno di trovar conferme sul forum) desumo da tutto il tuo sproloquio che hai aperto un topic, dal titolo: "nome ditta LADRI", perchè nell'unica spedizione fattati hanno dimenticato una presa...
Se poi hai bisogno di comprensione per sentirti meglio, beh... allora hai tutta la mia comprensione.
Buone scalate anche a te!
grizzly

Messaggioda mauroccia » gio giu 21, 2007 14:09 pm

La mia esternazione un po pesante contro questa ditta doveva o megli pensavo dovesse mettere in guardia nuovi acquirenti francamente tutto qua non certo alzare un polverone francamente della tua comprensione non me ne puo fregar di meno al limite mi puo interessare la maleducazione che hai avuto tu ne miei confronti..... per quanto riguarda "la ditta x ladriI" credo di essermi scusato ampiamente e credo invece che tu dovresti imparare a leggere cosi eviti di scrivere stupidate come (DESUMO DAL TUO SPROLOQUIO.......FATTATI)......ma é frutto del tuo sacco?complimenti.....e non vuoi sentir parlare di livello d'intelligenza.ciao
mauroccia

Messaggioda grizzly » gio giu 21, 2007 14:19 pm

Ma abitualmente 'ndo stai? In una bolla? Parli di maleducazione... ma in realtà straparli... perchè io continuo a farti notare che invece di chieder scusa (a chi poi?) dovresti, per coerenza se non altro ai fatti narrati, cambiare titolo al topic. Che i ladri ci azzeccano (cit.) come i cavoli a merenda...
Il "desumo" il "fattati" era per riprendere le forme linguistiche avvocatesche... mi spiace tu non abbia colto la citazione...
Comunque esterno ancora la mia solidarietà per questa triste vicenda che ti ha colpito e amareggiato... Su... domani è un altro giorno (cit.)...
Ultima modifica di grizzly il gio giu 21, 2007 14:36 pm, modificato 1 volta in totale.
grizzly

Messaggioda Fabrizio Righetti » gio giu 21, 2007 14:34 pm

Ciao a tutti, su come siano andati i fatti almeno per Mauro mi sembra che non ci siano più inceretzze. Poi va beh il topic ha preso una certa piega e mi sa che per quanti sforzi e scuse Mauro possa fare ben poco cambierà.
L'importante è che ognuno faccia tesoro dell'accaduto e che se qualcuno come già è stato detto ha avuto esperienze positive o negative con questa azienda lo faccia sapere.
In contrapposizione a questa compravendita finita male voglio dire che propio l'altro ieri ho ordinato tramite internet dalla BV Sport un paio di boosters (sono delle calze contenitive adatte agli sforzi prolungati, ottimo prodotto tra l'altro), ebbene ieri, a distanza di 24 ore il prodotto è arrivato a destinazione integro e con tutto a posto. Insomma un esempio di buon servizio abbinato a buon prodotto.
Saluto Mauro augurandogli comunque dei buoni allenamenti, e mi raccomando stringile bene quelle prese immaginando che siano i coglioni di chi ti ha fatto il torto :wink:
Fabrizio
Fabrizio Righetti

Images: 20

Messaggioda grizzly » gio giu 21, 2007 14:42 pm

Fabrizio Righetti ha scritto:Ciao a tutti, su come siano andati i fatti almeno per Mauro mi sembra che non ci siano più inceretzze. Poi va beh il topic ha preso una certa piega e mi sa che per quanti sforzi e scuse Mauro possa fare ben poco cambierà.

Ciau a te.

Certo non ci sono più incertezze: hanno dimenticato UNA presa nella spedizione.
La "piega" il topic l'ha presa dall'inizio... anzi, ribadisco, già dal titolo.

Sono stati malaccorti, sbadati, poco gentili...? Può anche andar bene.... forse. Ma ladri? Per una presa? :roll:
grizzly

Messaggioda mauroccia » gio giu 21, 2007 14:45 pm

[Grazie al cielo non nella bolla 'NDO stai tu ,parli di citazioni avvocatesche.....credimi, consulta un semplicissimo vocabolario prima di scrivere castronerie e poi ti ripeto non ho bisogno della tua comprensione, piuttosto, visto che sei esperto di topic dimmi come posso cambiare la mia infelice esternazione!!!!!!!!
mauroccia

Messaggioda grizzly » gio giu 21, 2007 14:48 pm

mauroccia ha scritto:[Grazie al cielo non nella bolla 'NDO stai tu ,parli di citazioni avvocatesche.....credimi, consulta un semplicissimo vocabolario prima di scrivere castronerie e poi ti ripeto non ho bisogno della tua comprensione, piuttosto, visto che sei esperto di topic dimmi come posso cambiare la mia infelice esternazione!!!!!!!!

Ma io li creo i vocabola(ri)... :wink:

Comunque vai sul tuo primo messaggio, fai modifica e cambi il titolo al topic...

Spero tu non scriva "quei fott. bast. della.... se ne andassero aff." :lol:
grizzly

Messaggioda mauroccia » gio giu 21, 2007 15:05 pm

Mi sei gia piu simpatico, ma credimi sto belin di tasto modifica non riesco prorpio a trovarlo ,e anche vero che non sono molto pratico di forum.grazie lo stesso
mauroccia

Re: grazie FABRIZIO

Messaggioda c.caio » gio giu 21, 2007 15:06 pm

mauroccia ha scritto:CAIO non c'ha capito proprio niente" la storia della pena di morte era per estremizzare il fatto che a volte si giudica frettolosamente......

... in effetti rileggendo i primi post ammetto di aver mal interpretato la questione della pena di morte... mi duole ammetterlo, perche' per il resto dei post mi risulti alquanto indigesto, ma quel che e' giusto e giusto e ammetto di aver riposto malamente perche' avevo inteso male.
c.caio

Messaggioda grizzly » gio giu 21, 2007 15:11 pm

mauroccia ha scritto:Mi sei gia piu simpatico, ma credimi sto belin di tasto modifica non riesco prorpio a trovarlo ,e anche vero che non sono molto pratico di forum.grazie lo stesso

Simpatico io? Mah...
Comunque non trovi il pulsante perchè è evidente che sei tardo... non capisci le cose manco a dirtele 8 volte... però t'incazzi...
Ecco, così ti sto di nuovo antipatico! :lol:
grizzly

Messaggioda MacOnions » gio giu 21, 2007 15:13 pm

Ultima domanda per mauroroccia: ma hai pagato tutto in contrassegno?bonifico? carta di credito?
MacOnions

Images: 7

Re: grazie FABRIZIO

Messaggioda mauroccia » gio giu 21, 2007 15:15 pm

La cosa e reciproca!!!!!!ma ti faccio notare che se non ti facevi vivo tu io manco sapevo che esistevi!!!!!!
mauroccia

Messaggioda mauroccia » gio giu 21, 2007 15:20 pm

Per contrassegno e arrivato a casa apro il pacco e vedo che manca una presa, sottolineo che non e il valore in se, ma il modo con il quale mi hanno trattato!!!!!!!!non ho l'abitudine a farmi prendere per i fondelli!!!!
mauroccia

a ecco perche GRIZZLY,carattere da orso

Messaggioda mauroccia » gio giu 21, 2007 15:27 pm

Come vuoi tu!!!!!!!!
mauroccia

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna