dedicato solo ad alpinisti puristi ed etici...

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda marco* » gio giu 07, 2007 12:38 pm

AlpineMan® ha scritto:ImmagineImmagine

Immagine

siete una manica di ragazzacci senza rispetto... :roll:

:D :D :D :D

silo...mi ma sa ribalte fora da baita dopo aver Immagine

...ma regordet che se capiti dai to bande ga fo mi la festa a quela bela ciapuna da to surela.. :lol:

e quando torni giu con l'ape fo sosta a quell'osteria della barista sculattacchiona..e ga fo la festa po anche a lei..

Immagine

grande conterraneo!! tieni alta la bandiera orobica (e anche qualcos'altro vista la situazione :lol: :wink: :wink: )

p.s. ma che bergamasco parli tu?
marco*

Images: 41

Messaggioda AlpineMan® » gio giu 07, 2007 20:18 pm

marco* ha scritto:grande conterraneo!! tieni alta la bandiera orobica (e anche qualcos'altro vista la situazione :lol: :wink: :wink: )

p.s. ma che bergamasco parli tu?

ma te marco set de indoe de preciss??

saret mia u trapiantat dela basa inquinada??

et vest che se ole parlo ol bergamasc...chel bel istrecc..chel chi ma insegnat i me avi..

ps:sul forum spesso uso "l'orobico" come lingua..
frutto di anni passati a scalare con gente del weste e dell'est del ed alcuni anche del sud..

correvano gli anni 70'...e scalando e bivaccando con loro ne imparai termini che a volte mischio..

altri tempi..

oggi le cordate non fan piu per me,se non con alcuni allievi ed alcune signurine..

ora preferisco le solitarie...mi arricchiscono di piu senza la fretta che ormai e' figlia delle cordate moderne

stam be
:wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda marco* » gio giu 07, 2007 20:51 pm

sta n'gamba vecio che so mia ù trapiantat :lol: :lol:
ades go tòt piò chiar in del cò...a go capit perchè ogne toc ta parlet in venesian o in milanes o come chi de trento...
marco*

Images: 41

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna