da AlbertoB » lun mag 21, 2007 16:22 pm
da erdos » lun mag 21, 2007 17:52 pm
da beppe 53 » lun mag 21, 2007 21:42 pm
da alison » lun mag 21, 2007 23:39 pm
emanuele ha scritto:- ringrazio ufficialmente alison per aver tracciato sulla foto il percorso della via di massarotto alla prima torre del camp, perchè con lo schema della guida ci saremmo persi subito, non mette in evidenza le lunghe diagonali e i traversi, che in qualche punto però sono segnati da cordini , in via abbiamo trovato tre chiodi, aggiunti tre di sosta e due di via, anche perchè qualcuno non voleva proprio uscire dalla roccia; via senz'altro consigliabile anche perchè la roccia è veramente magnifica
- per alison: puoi fornire qualche informazione in più sulle due vie di livanos, però ...pensa a chi (non ha le ali) e va in cordata e quindi chiede per la chiodatura o la proteggibilità, grazie
da alberto60 » mar mag 22, 2007 8:15 am
emanuele ha scritto:- per andare all'attacco conviene senz'altro salire con l'auto da agordo 615m alla malga framont 1550m, passando per piasent e prima della frazione girando a sinistra; dalla malga in poco più di un'ora si arriva all'attacco passando per il sentiero dell'alta via n.1, diciamo 15 minuti dopo aver superato la forcella del camp e poi salendo alla parete per ghiaie e neve, abbiamo fatto un ometto all'attacco, per quanto riguarda la relazione basta portare la foto che ha postato alison e solo per quanto riguarda la lunghezza dei tiri e la posizione dei cordini nelle clessidre, dare una sbirciata allo schema di santomaso, infine indispensabili diversi cordini statici slegati da fare passare nelle numerose micro-clessidre della parete, anche perchè la roccia non prende chiodi(utili i friends nei buchi corti); aggiungo che il V e V+ massarotto è spesso VI(parere non solo personale)!! tra le più belle vie delle dolomiti.
- e visto che la foto di alison non compare più:
così alberto60 hai tutto ciò che ti serve!
da Aldino » mar mag 22, 2007 8:18 am
emanuele ha scritto: - ringrazio ufficialmente alison per aver tracciato sulla foto il percorso della via di massarotto alla prima torre del camp, perchè con lo schema della guida ci saremmo persi subito, non mette in evidenza le lunghe diagonali e i traversi, che in qualche punto però sono segnati da cordini , in via abbiamo trovato tre chiodi, aggiunti tre di sosta e due di via, anche perchè qualcuno non voleva proprio uscire dalla roccia; via senz'altro consigliabile anche perchè la roccia è veramente magnifica
da savsav » mar mag 22, 2007 9:49 am
emanuele ha scritto:- ringrazio ufficialmente alison per aver tracciato sulla foto il percorso della via di massarotto alla prima torre del camp, perchè con lo schema della guida ci saremmo persi subito,
da Aldino » mar mag 22, 2007 10:24 am
savsav ha scritto:...spero di non sbagliare nel conteggio dei chiodi....
da savsav » mar mag 22, 2007 10:34 am
Aldino ha scritto:fossi in te intanto spererei di trovarli,
Aldino, Z e orietta
da Aldino » mar mag 22, 2007 10:58 am
savsav ha scritto:Aldino ha scritto:fossi in te intanto spererei di trovarli,
Aldino, Z e orietta
Gia'...spero di trovarli....infatti non è mia abitudine mandare avanti altri a cercarli....
da savsav » mar mag 22, 2007 11:07 am
Aldino ha scritto:
E non agitarti saverio, sloggio spontaneamente.
Aldino, Z e orietta
da MarcoS » mar mag 22, 2007 12:12 pm
savsav ha scritto:Aldino ha scritto:
E non agitarti saverio, sloggio spontaneamente.
Aldino, Z e orietta
......e io adesso con chi litigo?
da MarcoS » mar mag 22, 2007 12:47 pm
savsav ha scritto:Scusa ORIETTA....![]()
torna con noi!!!![]()
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da savsav » mar mag 22, 2007 13:09 pm
MarcoS ha scritto:savsav ha scritto:Scusa ORIETTA....![]()
torna con noi!!!![]()
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no no, carino. mi sa che non ci siamo mica.
non so ori come possa considerarla, ma per certo fosse rivolta a me mi parrebbe una presa per il culo.
da MarcoS » mar mag 22, 2007 13:24 pm
da savsav » mar mag 22, 2007 13:34 pm
da emanuele » mar mag 22, 2007 19:34 pm
da Drugo Lebowsky » mar mag 22, 2007 19:56 pm
da savsav » mar mag 22, 2007 20:21 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
lascia fare a me la parte dello stronzo, che c'ho più esperienza.
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