REDda ha scritto:no, cmq scherzo, ce l'ho la guida di arco: coem posso trovarla, cioè, in quale settore la trovo??
la guida di Arco non centra una minchia. Lo trovi su quella della valle del Sarca.
da alberto60 » mar apr 17, 2007 18:04 pm
REDda ha scritto:no, cmq scherzo, ce l'ho la guida di arco: coem posso trovarla, cioè, in quale settore la trovo??
da savsav » mar apr 17, 2007 19:23 pm
Fil ha scritto: Presenti due spit vecchi lungo la fessura Giacomelli (in placca sulla dx).
da savsav » mar apr 17, 2007 19:25 pm
sosta! ha scritto:savsav ha scritto:Indubbiamente una delle piu' belle vie della valle del Sarca....
Ripetuta due volte...e non esiterei a ritornarci..
l'hai fatta recentemente?
da sergio-ex63-ora36 » mer apr 18, 2007 12:44 pm
alison ha scritto:CONCORDO CON SAVERIO, bella, lineare, storica e alpinistica
(SAVE, SON IN VANTAGGIO IO RIPETUTA 4 VOLTE +UN TENTATIVO FINO A META SOLO...rientrato per problemi d'amore!!!!)
consigliatissima
ma MAI.MAI banale...ALPINISTICA
da savsav » mer apr 18, 2007 12:51 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:farei notare che per andare all'attacco serve bagnarsi i piedini...
da Drugo Lebowsky » mer apr 18, 2007 13:07 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:
farei notare che per andare all'attacco serve bagnarsi i piedini...
da Drugo Lebowsky » mer apr 18, 2007 13:09 pm
savsav ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:farei notare che per andare all'attacco serve bagnarsi i piedini...
Non piu'!!![]()
Sulla sinistra rispetto alla linea di salita hanno messo degli enormi blocchi nel greto del torrente...e quindi comodi comodi si arriva all'attacco...
da savsav » mer apr 18, 2007 13:43 pm
alberto60 ha scritto:Merci . Allora ci sarà proprio da fare questa Maestri.
da Drugo Lebowsky » mer apr 18, 2007 13:51 pm
savsav ha scritto:alberto60 ha scritto:Merci . Allora ci sarà proprio da fare questa Maestri.
...E guarda caso il bar delle Placche Sderenate e' proprio sulla via del ritorno....![]()
![]()
da REDda » mer apr 18, 2007 16:24 pm
alberto60 ha scritto:REDda ha scritto:no, cmq scherzo, ce l'ho la guida di arco: coem posso trovarla, cioè, in quale settore la trovo??
la guida di Arco non centra una minchia. Lo trovi su quella della valle del Sarca.
da Paolo Marchiori » mer apr 18, 2007 16:32 pm
REDda ha scritto:alberto60 ha scritto:REDda ha scritto:no, cmq scherzo, ce l'ho la guida di arco: coem posso trovarla, cioè, in quale settore la trovo??
allora non so proprio dove prendre notizie....
un piccolo aiuto?? qualche notizia in più??
da REDda » mer apr 18, 2007 16:36 pm
da LimaMike » mer apr 18, 2007 17:05 pm
REDda ha scritto:una sola cosa vi chiedo: difficoltà max della via?
da quilodicoequilonego » mer apr 18, 2007 17:05 pm
da REDda » mer apr 18, 2007 17:07 pm
LimaMike ha scritto:REDda ha scritto:una sola cosa vi chiedo: difficoltà max della via?
Direi VI, VI+ e alcuni tratti in A2.
Aggiungo che è un via da fare.
Salut
LM
da savsav » mer apr 18, 2007 21:10 pm
REDda ha scritto:
una sola cosa vi chiedo: difficoltà max della via?
da Fil » mer apr 18, 2007 21:16 pm
da savsav » mer apr 18, 2007 21:24 pm
Fil ha scritto:Due ragazzi, mentre salivamo, circa un centinaio di mentri a dx del diedro (forse anche meno) stavano ultimando l'apertura di una nuova via (mi pare a spit, ma ero lontano). Ciao Fil
da Siloga66 » mer apr 18, 2007 22:48 pm
da sergio-ex63-ora36 » gio apr 19, 2007 12:57 pm
savsav ha scritto:Fil ha scritto:Due ragazzi, mentre salivamo, circa un centinaio di mentri a dx del diedro (forse anche meno) stavano ultimando l'apertura di una nuova via (mi pare a spit, ma ero lontano). Ciao Fil
DRUGO!!!!!
le' na via nova fresca fresca che te speta!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.