Roberto ha scritto:Fatela finita per favore
weeee...
la vita è dura a quest'età...ma c'è chi ti consola...

tranquillo

da n!z4th » sab feb 24, 2007 22:21 pm
Roberto ha scritto:Fatela finita per favore
da Roberto » sab feb 24, 2007 22:25 pm
da n!z4th » sab feb 24, 2007 22:31 pm
da Roberto » sab feb 24, 2007 22:33 pm
Tu zitto che sei saturon!z4th ha scritto:Ma l'ha detto solo a me...mi è bastato offirgli 'na birretta...
E io ho chius già l'impresa.
da AlpineMan® » dom feb 25, 2007 0:49 am
da gug » dom feb 25, 2007 1:40 am
savsav ha scritto::( .. mi dispiace darti una delusione Silo...Ma quella parete e' gia' stata salita nei primi anni 80' da AM....La via si chiama "Spiando la val di Fassa"...presenta difficolta' intorno al IX(UIAA)...ed e' stata salita sfruttando le numerose clessidre presenti lungo il percorso...inoltre i pochi chiodi utilizzati sono stati naturalmente tolti..
Quindi per una ripetizione si consiglia di portare una decina di canapini e un 3/4 chiodi forgiati artigianalmente...inutile aggiungere che le difficolta' dichiarate non sono in alcun modo azzerabili(sempre che si salga nel piu' puro stile...)![]()
Gruppo della Marmolada.
Gran Vernel - parete est.
Via:Spiando la val di Fassa.
Sviluppo:300mt. circa.
Difficolta': IX
Materiale: 10 canapini e 3/4 chiodi.
Commento:bellissima salita su calcare molto compatto con numerose clessidre,buchi e splendide rigole..entusiasmanti le dulfer dei tiri centrali.. questa via e' sicuramente una delle perle delle Dolomiti...
...Il fantastico ottavo tiro.....
da iltrentin » dom feb 25, 2007 11:01 am
da AlbertAgort » dom feb 25, 2007 13:53 pm
iltrentin ha scritto:La parete si trova salendo con la ovovia al pian dei fiacconi (marmolada) a dx.
Contenti.??
Non mi sembra poi tanto sperduta
da Roberto » dom feb 25, 2007 14:52 pm
da savsav » dom feb 25, 2007 19:13 pm
Roberto ha scritto:Silò, limortaccitua, prima butti er sasso e poi nisconni le mano, se 'sta parete è vera e nun è 'na breccola sur sentiero veduta da vicino, dicce ando' sta, che nnamo inzieme ad aprì na via della madonna
da Roberto » dom feb 25, 2007 19:24 pm
Fammi tu ripetizionisavsav ha scritto:Roberto ha scritto:Silò, limortaccitua, prima butti er sasso e poi nisconni le mano, se 'sta parete è vera e nun è 'na breccola sur sentiero veduta da vicino, dicce ando' sta, che nnamo inzieme ad aprì na via della madonna
Roberto:voto 4 (l'alunno non segue le lezioni...)
da savsav » dom feb 25, 2007 19:27 pm
Roberto ha scritto:Fammi tu ripetizioni :roll:savsav ha scritto:Roberto ha scritto:Silò, limortaccitua, prima butti er sasso e poi nisconni le mano, se 'sta parete è vera e nun è 'na breccola sur sentiero veduta da vicino, dicce ando' sta, che nnamo inzieme ad aprì na via della madonna :smt110
Roberto:voto 4 (l'alunno non segue le lezioni...) :twisted:
da Roberto » dom feb 25, 2007 19:40 pm
da Roberto » dom feb 25, 2007 20:42 pm
da savsav » dom feb 25, 2007 20:53 pm
n!z4th ha scritto:Posso aggregarmi?
da MacOnions » dom feb 25, 2007 21:37 pm
savsav ha scritto:
Gruppo della Marmolada.
Gran Vernel - parete est.
da savsav » dom feb 25, 2007 21:38 pm
n!z4th ha scritto:Posso aggregarmi?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.