Dopo le nevicate dei giorni scorsi... però ormai sono almeno 5 giorni di temperature tropicali...
Vorrei sondare la situasiun: testimonianze vostre e magari uno squillo al Campo Base

Grassie
da Andreino » gio mag 10, 2007 9:39 am
da lorenz76 » sab mag 12, 2007 18:53 pm
lorenz76 ha scritto::mrgreen:
magari domani vado a farci un giro ...
da Andreino » dom mag 13, 2007 11:54 am
da lorenz76 » dom mag 13, 2007 20:22 pm
Andreino ha scritto:Lorenz, ieri ho incontrato un ragazzo che assomigliava vagamente alla tua foto dell'avatar... ma non eri tu, dunque
da Andreino » dom mag 13, 2007 21:38 pm
da lorenz76 » lun mag 14, 2007 7:59 am
Andreino ha scritto:Ciao!
Dunque, il meteo era quanto di più eccezionale abbia mai trovato in montagna!
Non è per farti incazzare (se non sei potuto venire...), ma sole splendido tutto il giorno, caldo e niente vento forte![]()
Le condizioni sono perfette: niente neve all'attacco delle vie, né sulle creste sommitali![]()
Noi volevamo fare la Motti, ma alcune info mi dicevano che per esempio lungo il primo tiro (40 m, IV) non c'è nemmeno un chiodo...
Cosa mi sai dire tu al proposito???
Come si può vedere nel mio blog (vedi firma), non è che abbiamo questa esperienza decennale su vie in montagna da integrare in modo deciso... per cui, giunti all'attacco, abbiamo deciso di andarci ancora a fare un po' le ossa sulla quarzite su una più abbordabile Bonelli.
Lì ho trovato i chiodi dove servivano, direi: siamo saliti senza alcun problema; l'unica cosa, una volta usciti in cresta, pensavamo di arrivare in vetta in mezz'ora, invece ci è voluta quasi un'ora e mezza!!!![]()
Poi, lunga e delicata discesa, ma tutto OK!!!
da Andreino » lun mag 14, 2007 12:17 pm
da Vivaldi » mar mag 15, 2007 20:14 pm
Andreino ha scritto:Grazie.
In effetti ho potuto vedere Danza Provenzale, che corre vicino alla Bonelli: abbiamo già concordato che sarà la prossima via che faremo in Provenzale.
Certamente non salirò più in vetta: è veramente lunga e in Castello-Provenzale più che in altri luoghi il tempo è prezioso: se cadono 2 gocce, son cazzi veri!!!
da REDda » mar mag 15, 2007 20:55 pm
da paolo s4 » mar mag 15, 2007 21:54 pm
REDda ha scritto:Già che si parla di queste vie, mi sapede darte qualche info in più sulla normale della castello?
tipo: tempi, chiodatura, gradi, bellezza, ecc..
da REDda » mar mag 15, 2007 22:04 pm
da bonsai » mar mag 15, 2007 23:11 pm
REDda ha scritto:Già che si parla di queste vie, mi sapede darte qualche info in più sulla normale della castello?
tipo: tempi, chiodatura, gradi, bellezza, ecc..
da REDda » mer mag 16, 2007 16:06 pm
da fabiodronero » mer mag 16, 2007 23:41 pm
da paolo s4 » gio mag 17, 2007 10:22 am
da fabiodronero » gio mag 17, 2007 22:14 pm
da lorenz76 » ven mag 18, 2007 8:02 am
fabiodronero ha scritto: grazie a chi mi ha inviato le relazioni per email!
Spero di incontrare qualcuno del forum in giro ad arrampicare prima o poi!
da mella » ven mag 18, 2007 9:43 am
da Andreino » ven mag 18, 2007 12:16 pm
mella ha scritto:Scendere per la Balzola è possibile ma le corde si incastrano molto facilmente, se non sbaglio sulla seconda calata.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.