da the_serpent2006 » mar ott 31, 2006 13:04 pm
da motosega » mar ott 31, 2006 13:13 pm
da Barolo » mar ott 31, 2006 13:44 pm
da adnin » mar ott 31, 2006 13:46 pm
Barolo ha scritto:Complimenti vivarobin,
uno dei più meschini topic che mi sia capitato di leggere su questo forum.
Complimenti....
da sergio-ex63-ora36 » mar ott 31, 2006 13:49 pm
vivarobinhood ha scritto:Avrei voluto postare questa notizia un mese fà.... per motivi tecnici di registrazione non riuscii. Lo faccio adesso sperando che gli stupidi del "NO SPIT" lo leggano , leggete.....
il link della notizia è il seguente:
La vittima è Michael Bottamedi, geometra di Dorsino
....
Personalmente non l'ho conosciuto, a rileggere questo articolo mi vengono i brividi (..20 annni..) e la rabbia, perchè se al posto di quelle due protezioni ci fosse stato almeno uno spit Michael sarebbe ancora in vita!!! Voi del "NO SPIT" ripensate solo per un attimo al volo di quel povero ragazzo a quelle protezioni che saltavano una dietro l'altra!!! Non era inesperto, viveva di montagna, faceva parte del soccorso alpino etc....Non era uno sprovveduto. Potrei riportarvi altri incidenti analoghi...Potrei dilungarmi sull'argomento non lo faccio sia per rispetto di Michael sia perchè i fautori del "NO SPIT" l'arrampicata in montagna l'hanno solo vista dalla scrivania del proprio ufficio. Non avete mai fatto sosta su un chiodo marcio con 50 anni di vita....senza possibilità di integrare...altrimenti non scrivereste certe idiozie..!! Statevene pure dietro le vostre scrivanie, non sentenziate anzi vergognatevi!! O come quella guide
alpine che hanno schiodato lo Spigolo Vinci..... che parlano di etica e poi all'attacco della via si fanno accompagnare dall'elicottero!!! E poi vengono a dar lezioni di etica.....!!
P.s. Non vivo dietro ad una scrivania d'ufficio, anzi la montagna è la mia professione!!
P.s. Se Cassin, Bonatti etc avessero avuto gli spit li avrebbero usati.
P.s. Se non vuoi proteggerti con gli spit saltali chi ti obbliga ad usarli!!
Io ci tengo alla mia vita e a quella del compagno con cui sono legato.
[b][color=darkblue]
da Pantuflo » mar ott 31, 2006 13:54 pm
adnin ha scritto:Barolo ha scritto:Complimenti vivarobin,
uno dei più meschini topic che mi sia capitato di leggere su questo forum.
Complimenti....
lotta per il 1° posto con "cipignao è morto"
da x » mar ott 31, 2006 14:00 pm
da alberto60 » mar ott 31, 2006 14:02 pm
da Keto da Barp » mar ott 31, 2006 14:10 pm
da angelo1981 » mar ott 31, 2006 14:23 pm
da Omselvadegh » mar ott 31, 2006 17:54 pm
da vivarobinhood » mar ott 31, 2006 20:28 pm
da Donatello » mar ott 31, 2006 20:38 pm
da Donatello » mar ott 31, 2006 20:40 pm
Donatello ha scritto:Credo che tu della montagna abbia capito molto poco... tornatene nella foresta a "mettere in sicurezza" le liane va...
da Mr.Mojo » mar ott 31, 2006 20:42 pm
da Silvio » mar ott 31, 2006 20:42 pm
Donatello ha scritto:Donatello ha scritto:Credo che tu della montagna abbia capito molto poco... tornatene nella foresta a "mettere in sicurezza" le liane va...
Vebbeh, le liane c'entrano con Tarzan... chiedo scusa a cita.
da biemme » mar ott 31, 2006 20:51 pm
vivarobinhood ha scritto:Il mio intento non era...........
da Drugo Lebowsky » mar ott 31, 2006 20:52 pm
da motosega » mar ott 31, 2006 20:53 pm
da Paolo Marchiori » mar ott 31, 2006 20:57 pm
vivarobinhood ha scritto:....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.