mò comincio anch'io a postare le foto del curriculum! e state contenti che non ho foto per tutte le + o - 300 vie degli ultimi 5 anni...

e mica scherzo eh, chetteridi, morissi qua se racconto balle!

da Z » mer set 27, 2006 11:47 am
da x » mer set 27, 2006 11:53 am
alberto60 ha scritto:.....
Inoltre quelli che tu definisci: "chiaccherano poco" mi sembra che qua di foto ne mettano parecchie. Quindi.....
da MarcoS » mer set 27, 2006 12:01 pm
da cialtrone » mer set 27, 2006 13:00 pm
MarcoS ha scritto:ciò.... Z e X... Y dove l'avete lasciato?
da candelporco » mer set 27, 2006 13:38 pm
da cialtrone » mer set 27, 2006 13:39 pm
candelporco ha scritto:Solo se pubblichi sei FORTE senò resti un misero segaiolo.
Scala si, ma ricorda:
Scattare, scaricare, pubblicare
e non dimenticare la posizione dello scatto, quanto più d'audace e d'atletico...
da candelporco » mer set 27, 2006 13:47 pm
cialtrone ha scritto:candelporco ha scritto:Solo se pubblichi sei FORTE senò resti un misero segaiolo.
Scala si, ma ricorda:
Scattare, scaricare, pubblicare
e non dimenticare la posizione dello scatto, quanto più d'audace e d'atletico...
Manfatti: pubblico dunque scalo.
Altrimenti nessuno sa, neppure tu.
Bravo Porcocane!
da quchibu » mer set 27, 2006 13:49 pm
da MarcoS » mer set 27, 2006 13:50 pm
cialtrone ha scritto:.....
Bravo Porcocane!
da Z » mer set 27, 2006 14:00 pm
quchibu ha scritto:si però questo moralismo verso chi "pubblica" ...
se vi fate i cazzi vostri scalando,
fateveli pure verso chi pubblica, no?
da Paolo Marchiori » mer set 27, 2006 14:00 pm
MarcoS ha scritto:cialtrone ha scritto:.....
Bravo Porcocane!
lo sai vero che l'imprecazione "candelporco" NON ha nulla a vedere con "porcocane" ma che all'imprecazione completa, come comunemente usata, è stato omesso il finale? finale composto da 3 lettere....![]()
da Drugo Lebowsky » mer set 27, 2006 14:09 pm
Paolo Marchiori ha scritto:MarcoS ha scritto:cialtrone ha scritto:.....
Bravo Porcocane!
lo sai vero che l'imprecazione "candelporco" NON ha nulla a vedere con "porcocane" ma che all'imprecazione completa, come comunemente usata, è stato omesso il finale? finale composto da 3 lettere....![]()
infatti mi sembrava mancasse qualcosa...
da quchibu » mer set 27, 2006 14:10 pm
da MarcoS » mer set 27, 2006 14:11 pm
Z ha scritto:..... mette quasi esclusivamente foto della sua graziosa compagna, rigorosamente da seconda e quasi sempre carica come un mulo ....
da cialtrone » mer set 27, 2006 14:14 pm
MarcoS ha scritto:cialtrone ha scritto:.....
Bravo Porcocane!
da Z » mer set 27, 2006 14:17 pm
MarcoS ha scritto: beh, cosa c'è di male a caricare la seconda come un mulo? già va a rimorchio, il primo deve anche portarsi la roba?![]()
![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » mer set 27, 2006 14:18 pm
MarcoS ha scritto:Z ha scritto:..... mette quasi esclusivamente foto della sua graziosa compagna, rigorosamente da seconda e quasi sempre carica come un mulo ....
beh, cosa c'è di male a caricare la seconda come un mulo? già va a rimorchio, il primo deve anche portarsi la roba?![]()
![]()
![]()
da candelporco » mer set 27, 2006 14:19 pm
cialtrone ha scritto:MarcoS ha scritto:cialtrone ha scritto:.....
Bravo Porcocane!
Intuivo intuivo, polverosa giubba rossa anarchica, intuivo...
@mr QCB: ci hai raggione. Cippa di cazzi nostri, pppperò un dubbiello vegn sempre föra...di buon zenzo, intendevo...
Ma son chiacchere da barsport, ed io mi diverto molto a vedere gli eroi tatuati che si tengono come presse!
![]()
da quchibu » mer set 27, 2006 14:20 pm
cialtrone ha scritto:MarcoS ha scritto:cialtrone ha scritto:.....
Bravo Porcocane!
Intuivo intuivo, polverosa giubba rossa anarchica, intuivo...
@mr QCB: ci hai raggione. Cippa di cazzi nostri, pppperò un dubbiello vegn sempre föra...di buon zenzo, intendevo...
Ma son chiacchere da barsport, ed io mi diverto molto a vedere gli eroi tatuati che si tengono come presse!
![]()
da xee » mer set 27, 2006 14:21 pm
Z ha scritto:...usciamo dall'anonimato!
mò comincio anch'io a postare le foto del curriculum! e state contenti che non ho foto per tutte le + o - 300 vie degli ultimi 5 anni...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e mica scherzo eh, chetteridi, morissi qua se racconto balle!![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.