pippo73 ha scritto:Secondo voi Alpineman è veramente così c******e oppure è solo un fantastico scherzo?
...è un figo!
AM ti vojo troppo bene...

da n!z4th » mer set 20, 2006 17:49 pm
pippo73 ha scritto:Secondo voi Alpineman è veramente così c******e oppure è solo un fantastico scherzo?
da Zio Vare » mer set 20, 2006 17:50 pm
pippo73 ha scritto:é una minaccia o un invito.
da virgulto » mer set 20, 2006 17:56 pm
da Maxxo » mer set 20, 2006 18:10 pm
Zio Vare ha scritto:Qua imperversano le pantegane.
da ceccobeppe » mer set 20, 2006 18:11 pm
xee ha scritto:Mortimer ha scritto:
'comitato per la liberazione del criceto nel cranio di pippo 73'
![]()
NO dimmi che non e' vero!!!
Chi e' stato?
Che cavolo avete fatto al mio piccino mentre ero via bastardissimi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Callaghan » mer set 20, 2006 18:17 pm
da pippo73 » mer set 20, 2006 18:20 pm
da Luca_pn » mer set 20, 2006 19:15 pm
da Z » mer set 20, 2006 19:28 pm
Luca_pn ha scritto:Per me AM è un mito assoluto e ogni volta che mi collego a questo forum spero di leggere le sue ultime avventure sulle orobie!
mi meraviglio che non venga colta l'ironia e l'intelligenza di certi suoi messaggi.
da Enzolino » mer set 20, 2006 19:28 pm
da n!z4th » mer set 20, 2006 19:44 pm
Callaghan ha scritto:pippo73 ha scritto:Secondo voi Alpineman è veramente così c******e oppure è solo un fantastico scherzo?
è il padre di tutti i fessi e tu sembri uno dei suoi pargoli
da n!z4th » mer set 20, 2006 19:44 pm
Luca_pn ha scritto:Per me AM è un mito assoluto e ogni volta che mi collego a questo forum spero di leggere le sue ultime avventure sulle orobie!
mi meraviglio che non venga colta l'ironia e l'intelligenza di certi suoi messaggi.
ciao
L
da Callaghan » mer set 20, 2006 20:26 pm
da Danielrock » mer set 20, 2006 22:39 pm
Mortimer ha scritto:pippo73 ha scritto:............condivido solo:ok. opinione tua che posso anche condividere.
é grave?........
direi di no, viste le premessepippo 73 ha scritto:Sono al corrente di essere ignorante come una capra.
vado ad aprire un nuovo topic allora? cosa preferisci?
'pippo 73 è il demente del forum'
'ma pippo73 secondo voi non capisce proprio un c***o'
'pippo 73 è pippa e ha il cervello in pappa'
scegli....
da Danielrock » mer set 20, 2006 22:40 pm
xee ha scritto:Mortimer ha scritto:
![]()
Chi e' stato?
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » mer set 20, 2006 22:42 pm
Mortimer ha scritto:pippo73 ha scritto:Che non sia la muffa dei materassi del gam a scatenare il rincoglionimeto mio e di cipignao?
ecco.
lo hai detto tu.... poi quello che ci fate sui materassi del Gruppo Anale Mestrino son cavoli vostri...ovvio però che dopo il criceto trova i condotti belli rettificati....
da Danielrock » mer set 20, 2006 22:43 pm
Zio Vare ha scritto:pippo73 ha scritto:é una minaccia o un invito.
è una domanda o un'affermazione?
Comunque è una minaccia, oppure chiamo ammiocuggggino!
...... pensa te se bisogna fare i discorsi da festa delle medie, è una minaccia, ti aspetto fuori... altro che liberazione dai criceti. Qua imperversano le pantegane.
da Danielrock » mer set 20, 2006 22:44 pm
ceccobeppe ha scritto:xee ha scritto:Mortimer ha scritto:
![]()
Chi e' stato?
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate ma non ho capito![]()
danielrock è entrato nella testa di pippo 73????
![]()
da bucefalo » mer set 20, 2006 22:56 pm
da quchibu » mer set 20, 2006 23:04 pm
ciao
L
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.