da Mame » mar set 05, 2006 10:59 am
da mamo » mar set 05, 2006 11:07 am
Mame ha scritto:Ciao ragazzi:tornato alla base ovvero al lavoro (sigh).
Scarpette o non scarpette (comunque le Mariacher sono ottime per l'attività in montagna) bisogna avere però tutte le ossa a posto.
Io sono quasi in bolla e tu Yura ? Sei già abile e arruolato ? Come va il piede?
A Mamo non chiedo come se la passa visto che qualcosina mi sembra abbia messo in cascina (Weissmies, Herens,.....) o sbaglio ??!!!
Per tirare su un pò l'allenamento delle nostre svariate e molteplici attività organizzeremo una bella camminata per le gambe e una succulenta mangiata con tanto di libagione per fegato e colesterolo . In forma !!!
Ciao.
da Mame » mar set 05, 2006 11:17 am
da yura » mar set 05, 2006 16:52 pm
Mame ha scritto:Ciao ragazzi:tornato alla base ovvero al lavoro (sigh).
Scarpette o non scarpette (comunque le Mariacher sono ottime per l'attività in montagna) bisogna avere però tutte le ossa a posto.
Io sono quasi in bolla e tu Yura ? Sei già abile e arruolato ? Come va il piede?
Mame ha scritto:A Mamo non chiedo come se la passa visto che qualcosina mi sembra abbia messo in cascina (Weissmies, Herens,.....) o sbaglio ??!!!
Per tirare su un pò l'allenamento delle nostre svariate e molteplici attività organizzeremo una bella camminata per le gambe e una succulenta mangiata con tanto di libagione per fegato e colesterolo . In forma !!!
Ciao.
da mamo » mar set 05, 2006 16:57 pm
yura ha scritto:Mame ha scritto:Ciao ragazzi:tornato alla base ovvero al lavoro (sigh).
Quasi, mi fa ancora un po' male e non è proprio stabile, ma qualcosina si può fare.
Questo fine settimana e il prossimo ho la rottura di c@xxus della Fiera di Varese, ma Sabato mi muoverei con famiglia al seguito a prender mirtilli rossocrociati.....chi viene??? Eventualmente possiamo portare una bottiglia di grappa che coi mirtilli ci sta bene........o no ???![]()
![]()
![]()
![]()
Per la prox settimana invece dovrei riuscire a sganciarmi la Domenica, e si potrebbe andare a tentar di arrampicare....vedremo....Mame ha scritto:A Mamo non chiedo come se la passa visto che qualcosina mi sembra abbia messo in cascina (Weissmies, Herens,.....) o sbaglio ??!!!
Ciao.
Quel tipo di allenamento li non manca mai, lo sai Mame, io e il Mamo sopratutto, facciamo spesso delle belle ripetute, variando spesso anche le "tipologie" di esercizio (abbiamo tabelle specifiche, c' è chi usa il metodo Conconi, noi ultimamente abbiamo utilizzato una tabella del Prof. Zibibbo, ma anche il metodo "chinato" non è male, così come quello del Dott. Lambrusco, un po' leggerino ma sincero.....)
Za zintum neeeee
da yura » mar set 05, 2006 17:04 pm
mamo ha scritto:yura ha scritto:Mame ha scritto:Ciao ragazzi:tornato alla base ovvero al lavoro (sigh).
Quasi, mi fa ancora un po' male e non è proprio stabile, ma qualcosina si può fare.
Questo fine settimana e il prossimo ho la rottura di c@xxus della Fiera di Varese, ma Sabato mi muoverei con famiglia al seguito a prender mirtilli rossocrociati.....chi viene??? Eventualmente possiamo portare una bottiglia di grappa che coi mirtilli ci sta bene........o no ???![]()
![]()
![]()
![]()
Per la prox settimana invece dovrei riuscire a sganciarmi la Domenica, e si potrebbe andare a tentar di arrampicare....vedremo....Mame ha scritto:A Mamo non chiedo come se la passa visto che qualcosina mi sembra abbia messo in cascina (Weissmies, Herens,.....) o sbaglio ??!!!
Ciao.
Quel tipo di allenamento li non manca mai, lo sai Mame, io e il Mamo sopratutto, facciamo spesso delle belle ripetute, variando spesso anche le "tipologie" di esercizio (abbiamo tabelle specifiche, c' è chi usa il metodo Conconi, noi ultimamente abbiamo utilizzato una tabella del Prof. Zibibbo, ma anche il metodo "chinato" non è male, così come quello del Dott. Lambrusco, un po' leggerino ma sincero.....)
Za zintum neeeee
![]()
![]()
![]()
Per la mirtillata si potrebbe fare ; ne parlo a casa e ti faccio sapere .
ciao mamo
da giovanni_chiodaroli » mar set 05, 2006 20:49 pm
da Franz77 » mar set 05, 2006 21:40 pm
giovanni_chiodaroli ha scritto:fatta oggi per la seconda volta (la prima era finita con 3 grandinate) io e N!ITZ....
ci abbiamo messo 3 ore e un quarto a salire...
via spettacolare, con un sole da spaccar pietre...abbiamo anche sostituito il libro di vetta che era zeppo zeppo....
spettacolare, a dir poco spettacolare...
grazie miky...
gio
ps scusa x il friend
da Topocane » mer set 06, 2006 16:46 pm
da scaltro » mer set 06, 2006 19:03 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.