Corda incastrata sulla Torre Toni Demetz al Sassolungo

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » mer set 13, 2006 0:10 am

:D

stavolta hai vinto il terno al lotto....

fortuna che ti si è incastrata in casa di uno giusto...(in tutti i sensi)
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda jovenko » mer set 13, 2006 16:44 pm

Non ci posso credere! Davamo la corda per ormai perduta quando non solo qualcuno ci recupera la corda, ma quel qualcuno e' Ivo Rabanser in persona!!! 8O 8O 8O e la cosa e' ancor piu' incredibile perche' proprio in questi giorni stavo leggendo "Vie e vicende in Dolomiti" (veramente bellissimo, ci sono parti che ho gia' riletto almeno quattro volte!) :P
Come possiamo ringraziarti? Ci hai fatto un favore veramente enorme.
Grazie mille da parte di Giovanni, Luca e Giulio (i tre scellerati seminatori di corde).
jovenko

Messaggioda biemme » mer set 13, 2006 17:19 pm

jovenko ha scritto:...... Come possiamo ringraziarti? Ci hai fatto un favore veramente enorme.....
Grazie mille da parte di Giovanni, Luca e Giulio (i tre scellerati seminatori di corde)

beh, un primo modo con cui potreste ricambiare il favore al bravo e generoso Ivo ci sarebbe :wink:

ho recuperato la corda ..... in modo che possa rederla al suo proprietario. Se preferisci e ti è più comodo recuperala, posso anche portala all'ufficio guide a Selva

andate subito a cercare queste 3 consonanti e riportategliele a casa, che magari gli servono per la prossima volta 8) :lol:
biemme

Images: 41

Messaggioda cozza » mer set 13, 2006 19:41 pm

jovenko ha scritto:Non ci posso credere! Davamo la corda per ormai perduta quando non solo qualcuno ci recupera la corda, ma quel qualcuno e' Ivo Rabanser in persona!!! 8O 8O 8O e la cosa e' ancor piu' incredibile perche' proprio in questi giorni stavo leggendo "Vie e vicende in Dolomiti" (veramente bellissimo, ci sono parti che ho gia' riletto almeno quattro volte!) :P
Come possiamo ringraziarti? Ci hai fatto un favore veramente enorme.
Grazie mille da parte di Giovanni, Luca e Giulio (i tre scellerati seminatori di corde).

ben, jovenkojak, hai avuto kulo, eh?
:mrgreen:
Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

Re: Corda incastrata sulla Torre Toni Demetz al Sassolungo

Messaggioda au2saint » mer set 13, 2006 19:57 pm

Ivo Rabanser ha scritto:
au2saint ha scritto:Ieri mentre ci calavamo sulle doppie, ci si è incastrata una corda, che purtroppo abbiamo dovuto lasciare sul posto!
Corda quasi nuova :cry: della Beal grigia!

Scendendo dal Sassolungo nei giorni scorsi, ho recuperato la corda sulla Torre Demetz, lasciandola poi a Franz del Rifugio Demetz, in modo che possa rederla al suo proprietario.
Se preferisci e ti è più comodo recuperala, posso anche portala all'ufficio guide a Selva.
Ciao
I.

Cavoli che botta ci c.... fortuna!!!
Va benissimo al rifugio, così abbiamo la scusa per tornare a farci un giretto sul Sassolungo :wink:
Sperando di non dover poi riaprire un altro topic :oops:

Davvero grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!
au2saint

Messaggioda Mr.Mojo » mer set 13, 2006 20:05 pm

emminkia basta con le doppie incastrate...
nn so se ricordi... :roll: :roll: :roll:
Mr.Mojo

Images: 6

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna