supergiovane ha scritto:
Fessura per P.A. alla Piramide: 4c tutta da proteggere ma con soste a spit, 3 tiri.
..già mi piace di più!
grassie a tutti! e lunedì mi vedete collegato allora avrò portato a casa le penne!!!

da foppafra » mar ago 29, 2006 17:39 pm
supergiovane ha scritto:
Fessura per P.A. alla Piramide: 4c tutta da proteggere ma con soste a spit, 3 tiri.
da paolo s4 » mar ago 29, 2006 17:41 pm
da grizzly » mar ago 29, 2006 17:44 pm
lingerie ha scritto:qualche via spittata c'è se non è passato grizzly....![]()
![]()
da ste_manto » mar ago 29, 2006 17:44 pm
paolo s4 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:Prese bastonate pure li?![]()
![]()
bah...diciamo che ha piovuto molto e non ho fatto cio' che speravo...comunque non ero tranquillissimo. Molto, molto meglio che la Val di Mello, pero'.
Nel senso che la val di Mello bastona di più?
boia faus![]()
da lingerie » mar ago 29, 2006 17:47 pm
foppafra ha scritto:...ricapitolando:
- o fai il 6b o non ti fanno entrare in valle
- porta tutti i tuoi friend e tira fuori anche i "bong" usati da tuo padre
- accendi un enorme cero in chiesa...
![]()
...scusate ma non sono ancora a livelli da 5c da proteggere.... spero che ci siano cose più semplici se non anche da secondo non mi divertirò
![]()
non esiste un settore "baby"??
da clod » mar ago 29, 2006 17:53 pm
ste_manto ha scritto:paolo s4 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:Prese bastonate pure li?![]()
![]()
bah...diciamo che ha piovuto molto e non ho fatto cio' che speravo...comunque non ero tranquillissimo. Molto, molto meglio che la Val di Mello, pero'.
boia faus![]()
e io che speravo un giorno di far un giro in val di mello![]()
da paolo s4 » mar ago 29, 2006 17:55 pm
da grizzly » mar ago 29, 2006 17:56 pm
clod ha scritto: Organizziamo uno scambio culturale questo autunno
da grizzly » mar ago 29, 2006 17:57 pm
paolo s4 ha scritto:lingerie ha scritto:a parte gli scherzi non è che devi fare il 6b ho visto gente tribolare sul 5 ...ed in falesia fa il 7a a vista bisogna un attimo prendere le misure è tutto un altro mondo....
ecco...
Meno male che l'hai tranquillizzato![]()
sarpent!
da clod » mar ago 29, 2006 17:57 pm
grizzly ha scritto:clod ha scritto: Organizziamo uno scambio culturale questo autunno
Taci!
E' da marzo che devi far un giro in Orco...![]()
Hai voglia ad aspettà il vinello...
da grizzly » mar ago 29, 2006 17:59 pm
clod ha scritto:grizzly ha scritto:clod ha scritto: Organizziamo uno scambio culturale questo autunno
Taci!
Lo sto facendo invecchiare al punto giusto![]()
![]()
da clod » mar ago 29, 2006 18:03 pm
grizzly ha scritto:clod ha scritto:grizzly ha scritto:clod ha scritto: Organizziamo uno scambio culturale questo autunno
Taci!
![]()
Me l'auguro... mi sa però che te lo sei già tracannato...
da lingerie » mar ago 29, 2006 18:05 pm
paolo s4 ha scritto:lingerie ha scritto:a parte gli scherzi non è che devi fare il 6b ho visto gente tribolare sul 5 ...ed in falesia fa il 7a a vista bisogna un attimo prendere le misure è tutto un altro mondo....
ecco...
Meno male che l'hai tranquillizzato![]()
sarpent!
da ste_manto » mar ago 29, 2006 21:58 pm
grizzly ha scritto:clod ha scritto:grizzly ha scritto:clod ha scritto: Organizziamo uno scambio culturale questo autunno
Taci!
![]()
Me l'auguro... mi sa però che te lo sei già tracannato...
da lingerie » mer ago 30, 2006 8:58 am
da grizzly » mer ago 30, 2006 10:02 am
lingerie ha scritto:ciau a tutti vado in .....ROCK PARADISO.....
da Paolo Marchiori » mer ago 30, 2006 10:20 am
paolo s4 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:Prese bastonate pure li?![]()
![]()
boia faus![]()
da Mago del gelato » mer ago 30, 2006 21:53 pm
Paolo Marchiori ha scritto:paolo s4 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:Prese bastonate pure li?![]()
![]()
boia faus![]()
si...In Val dell'Orco ho trovato più facile "gestire" i piedi su tacchette, protuberanze varie, fessure. Poi, essendoci molte fessure, ci si protegge.
In Val di Mello....per quanto ci torni regolarmente...sono sempre a bestemmiare su ste c***o di placche lisce-lisce...e ho problemi a digerire improteggibilità...
da foppafra » mar set 05, 2006 11:08 am
da supergiovane » mar set 05, 2006 11:41 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.