ho idee diverse da altri su "quando" e "perchè" si chiama il soccorso, ma non mi pare di essere incoerente.
giustificare certe cazzate mi pare 'na stronzata
da quilodicoequilonego » gio ago 17, 2006 15:24 pm
da x » gio ago 17, 2006 15:58 pm
Mortimer ha scritto:......
dai enzo... si fa per dire... non sto qui a giustificare, e la penso bene o male come te (lo sai) ....è che batti sempre su quello... qui il piazzon dice che è tornato indietro dall'ultimo tiro, e tu via con la solfa dei spit e dell'elicottero... incidente in xyz e via coi spit e l'elicottero... turisti morti assiderati, patapim e patapam spit e elicottero... la mucillagine in adriatico colpa dei spit e dell'elicottero... a morte woitila che 'l girea in elicottero e l'sior fisher che l'hai inventà i tasselli par picàr i quadri in salotto![]()
![]()
se vedi maria teresa di calcutta con la maglia dell'elidolomiti la carichi come un montone.......
da quilodicoequilonego » gio ago 17, 2006 16:01 pm
da Siloga66 » ven ago 18, 2006 3:01 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.