Racconto di una solitaria..

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda quilodicoequilonego » gio ago 17, 2006 15:24 pm

ho idee diverse da altri su "quando" e "perchè" si chiama il soccorso, ma non mi pare di essere incoerente.

giustificare certe cazzate mi pare 'na stronzata
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda x » gio ago 17, 2006 15:58 pm

Mortimer ha scritto:......
dai enzo... si fa per dire... non sto qui a giustificare, e la penso bene o male come te (lo sai) ....è che batti sempre su quello... qui il piazzon dice che è tornato indietro dall'ultimo tiro, e tu via con la solfa dei spit e dell'elicottero... incidente in xyz e via coi spit e l'elicottero... turisti morti assiderati, patapim e patapam spit e elicottero... la mucillagine in adriatico colpa dei spit e dell'elicottero... a morte woitila che 'l girea in elicottero e l'sior fisher che l'hai inventà i tasselli par picàr i quadri in salotto :lol: :lol: :lol:

se vedi maria teresa di calcutta con la maglia dell'elidolomiti la carichi come un montone.......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :lol:
x

Images: 11

Messaggioda quilodicoequilonego » gio ago 17, 2006 16:01 pm

ma va' a monzèr :wink:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda Siloga66 » ven ago 18, 2006 3:01 am

Più leggevo sto topic e più mortimer mi faceva girare le palle (per aver tirato in ballo l'incidente di Quilodico) poi alla fine invece devo fargli i complimenti: è la prima volta che leggo qualcuno che si scusa sul forum con un'altro. (Perchè sparare a zero in un topic, e poi scusarsi solo via MP, son buoni tutti). Bravo mortimer.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna