Vinatzer terza torre del sella

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda tu » mar ago 01, 2006 16:49 pm

SECONDO ME

fantastico. testa bassa e avanti!
tu

Images: 17

Messaggioda federicopiazzon » mar ago 01, 2006 17:09 pm

tu ha scritto:SECONDO ME

Si ma tu tu cosa scrivi?"Secondo tu"?"secondo te"?
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Images: 85

Messaggioda AlbertAgort » mar ago 01, 2006 17:09 pm

Mortimer ha scritto:, il valore assoluto con cui proferisci la maggior parte delle opinioni che esprimi. :

cosa che fanno un pò tutti, io, tu, piazzon, drugo...
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda federicopiazzon » mar ago 01, 2006 17:13 pm

Si che lo fanno tutti....ma SECONDO ME :P è anche una cosa bella perchè se uno crede nella sua opinione la difende senza esitazione...
ho notato che ciò da fastidio a molti...io quando parlo mi esprimo così se ho un'opinione altrimenti dico non so..
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Messaggioda tu » mar ago 01, 2006 17:54 pm

federicopiazzon ha scritto:

Un conto è avere un?opinione e difenderla, un?altra è esprimersi alla ?federicopiazzon? (ormai fai stile), convinto di conoscere e vincere tutto, in particolare in montagna, visto che di questo si parla nel forum. Ma potrebbe valere lo stesso discutendo di lavoro, studio, donne o altro.
Continui a proferire con valori assoluti, a reclamizzare con furore e goffaggine salite mediocri che potresti tenere per te e a riferire considerazioni banali e scontate che dimostrano superficialità, inesperienza e confusione.
Se avessi la pazienza e l?umiltà di ascoltare di più da chi nel forum ne ha passate a raffica prima di te (non certo io che non conto niente) e soprattutto di dialogare con toni meno saccenti e pieni di boria potresti essere migliore.
Verrà, forse.
Ciao
tu

Messaggioda federicopiazzon » mar ago 01, 2006 18:09 pm

tu ha scritto:

Un conto è avere un?opinione e difenderla, un?altra è esprimersi alla ?federicopiazzon? (ormai fai stile), convinto di conoscere e vincere tutto, in particolare in montagna, visto che di questo si parla nel forum. Ma potrebbe valere lo stesso discutendo di lavoro, studio, donne o altro.
Continui a proferire con valori assoluti, a reclamizzare con furore e goffaggine salite mediocri che potresti tenere per te e a riferire considerazioni banali e scontate che dimostrano superficialità, inesperienza e confusione.
Se avessi la pazienza e l?umiltà di ascoltare di più da chi nel forum ne ha passate a raffica prima di te (non certo io che non conto niente) e soprattutto di dialogare con toni meno saccenti e pieni di boria potresti essere migliore.
Verrà, forse.
Ciao

Sono davvero lusingato nel sentirmi dire che faccio tendenza faccio stile...mi imbarazzi...grazie!!!

Io non reclamizzo proprio un c***o..racconto semmai, mi piace e mi piace scambiare opinioni...
così se trovo un grado incoerente con il resto di una rel o non sono d'accordo con una valutazione lo scrivo e di certo non mi faccio problemi per quanti non sono abituati a chi parla in faccia anzichè sussurrare in un angolo.
Che le mie salite siano mediocri secondo TU sinceramente non mi tocca perchè ne sono soddisfatto io e penso sia l'unica cosa che ha importanza!
Se non ti piace o ti da fastidio come scrivo c'è una semplicissima soluzione:evita di leggermi, non mi offenderai di certo! :P
So già da chi nel forum ho da imparare più che da altri e a questi non risparmio mp ogni volta che ho dubbi ed attenta lettura di ciò che scrivono...
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar ago 01, 2006 18:43 pm

tu ha scritto:
Un conto è avere un?opinione e difenderla, un?altra è esprimersi alla ?federicopiazzon? (ormai fai stile)...

Io non reclamizzo proprio un c***o..racconto semmai, mi piace e mi piace scambiare opinioni...
...

wiki-piassòn... il punto è quello che ha evidenziato tu.
poi sei spiritoso ed hai la verve da guascone (un po ccojòn... ma simpaticamente entusianta) e ciò non ti rende antipatico.

però quando parti lancia in resta dando TU federico, delle ingiurie a chi non la pensa come te sulla questione del telefono... casca il palco e ti dimostri un pò mona...
vedi te.

che poi te me disi che l'importante xe rampegàr e fàr e vie che ti te piase... d'accordissimo! però se ti metti a speculare sul mezzogradoinpùoinmeno... credo non ti sia ancora chiara la differenza tra vie d'arrampicata moderna (+/-sportiva) e le vie classiche in cui in primis devi osservare chi è il primo salitore, l'anno ed il contesto in cui esse si svolgono.

e cortesemente non dire che uno può ignorare i tuoi messaggi!
ma allora che c***o veniamo a perder tempo nel forum?
apriti un blog, spara milleeuna cazzata e sei tu il padrone del gioco, pronto a cancellare gli interventi che ritieni indesiderati.
se posti su un forum non è corretta la tua reazione.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda federicopiazzon » mar ago 01, 2006 18:57 pm

Drugo...

l'ho spiegato nell'altro post...

certe cose mi fan girare le balle...

E sul serio mi dispiace di aver scritto imbecille ma come a te da fastidio che io quando ho un opinione la difendo in maniera troppo agguerrita o assolutivista, a me da fastidio quando quello li fa le sue paranoie sul moderno... ma sopratutto mi da fastidio che si inciti al rischio beandosi di quanto per culo ti è andata bene con tutte le cose estreme che hai fatto(ammesso che gli si creda).

Uno è libero di fare come vuole ma biasimare chi in caso di incidente può salvare la vita al compagno ferito mi sembra proprio una bastardata e mi ha fatto incazzare.

posso avere esagerato...infatti (solo :twisted: ) agli altri ho chiesto scusa.
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Messaggioda federicopiazzon » mar ago 01, 2006 19:06 pm

Ps

mi ero dimenticato...la differenza mi è molto chiara, tra l'altro vie "sportive ma non troppo" non le faccio perchè mi cago sotto senza soddisfazione, mentre su chiodi faccio na bella strisciata demmerda ma esco soddisfatto e contento come una pasqua! :D
Anche se questa via ad esempio l'ho fatta solo per il nome del primo salitore penso che quelle che hai detto tu sono solo due componenti:
ambiente linea ed arrampicata sono comunque più importanti secondo il mio gusto!
Poi speculare...dei ah!
Io su questo post ho dato i gradi del bernardi(guida molto utilizzata mi sembra di capire) e ho trovato chi mi incarna per questo...non mi sembra che ciò sia speculazione!
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Messaggioda tu » mar ago 01, 2006 19:15 pm

Sono davvero lusingato nel sentirmi dire che faccio tendenza faccio stile...mi imbarazzi...grazie!!!

SECONDO ME per ora non è il caso che ti lusinghi troppo. Meglio che tu tenga un profilo "basso".
Sarebbe peraltro sufficiente che riflettessi a riguardo del caos che scrivi.
Non prendertela, col tempo puoi migliorare.
ciao
tu

Messaggioda rampikino » mer ago 02, 2006 9:59 am

SMETTILA Federico! Siamo stanchi, tanto stanchi...ci hai rotto i coglioni!
rampikino

Messaggioda federicopiazzon » mer ago 02, 2006 13:25 pm

E tu che c***o vuoi?
Ti ho mai rivolto la parola?
Ci conosciamo?
Io il rampichino neanche lo uso..
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Messaggioda rampikino » mer ago 02, 2006 14:42 pm

Ma ti rendi conto che scrivi sempre e solo favole? Esageri, gonfi le cose...
E poi?...Poi vedono il tuo grosso culo appeso su un 6a al Broion a porconare...e la gente ride, ride, ride di te!
Cambia atteggiamento, Federico, è un consiglio...altimenti diventerai il burlone di Lumignano!

Ciao bello
rampikino

Messaggioda Paolo Marchiori » mer ago 02, 2006 14:44 pm

wow..questo è amore... :roll:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda sax » mer ago 02, 2006 14:56 pm

rampikino ha scritto:Ma ti rendi conto che scrivi sempre e solo favole? Esageri, gonfi le cose...
E poi?...Poi vedono il tuo grosso culo appeso su un 6a al Broion a porconare...e la gente ride, ride, ride di te!
Cambia atteggiamento, Federico, è un consiglio...altimenti diventerai il burlone di Lumignano!

Ciao bello

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
MEJO PUZZA? DE VI? CHE D?OLIO SANTO!

ImmagineImmagine
sax

Images: 29

Messaggioda federicopiazzon » gio ago 03, 2006 2:59 am

MTB.....

DROGATI DI MENO E PORTA UN PO' DI RISPETTO.

FORSE QUELLO CHE HA L'ATTEGGIAMENTO SBAGLIATO NON SONO IO.

E COMUNQUE POTEVI ANCHE FAR LA FATICA DI SCEGLIERE UN SETTORE CHE FREQUENTO...
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna