Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:hai detto il 10/6?!?
è il mio compleanno....bella domanda dove sarò....![]()
![]()
beh, mi porti a scalare.
va bene...

da Mr.Mojo » ven mag 19, 2006 14:31 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:hai detto il 10/6?!?
è il mio compleanno....bella domanda dove sarò....![]()
![]()
beh, mi porti a scalare.
da Paolo Marchiori » ven mag 19, 2006 14:38 pm
da Mr.Mojo » ven mag 19, 2006 14:43 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ok, dai. Ci si sentirà a tempo debito.![]()
Nessuno che abbia voglia di fare una via lunga il sabato?
da Paolo Marchiori » ven mag 19, 2006 14:45 pm
Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ok, dai. Ci si sentirà a tempo debito.![]()
io.....
da Mr.Mojo » ven mag 19, 2006 14:46 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ok, dai. Ci si sentirà a tempo debito.![]()
io.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e domenica falesia!
'azz, questa è vita!
da Paolo Marchiori » ven mag 19, 2006 14:50 pm
Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ok, dai. Ci si sentirà a tempo debito.![]()
io.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e domenica falesia!
'azz, questa è vita!
no....e domenica altra via lunga...
da Mr.Mojo » ven mag 19, 2006 14:52 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ok, dai. Ci si sentirà a tempo debito.![]()
io.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e domenica falesia!
'azz, questa è vita!
no....e domenica altra via lunga...
magari..io c'ho un aereo da cattare domenica sera (anche se non so ancora a che ora....)...bon, vederèm.
da HappyFra » dom mag 21, 2006 15:50 pm
Paolo Marchiori ha scritto:se aveste un w.e. libero, da venerdi sera a domenica pomeriggio a inizio giugno e doveste scegliere dove andare a scalare volendo fare il sabato una via lunga, possibilmente da proteggere ma non necessariamente, diciamo almeno 300 mt max 6b, 7a se attrezzata (no val di Mello) e domenica una bella falesia....dove andreste?![]()
grazie.
P.
da HappyFra » dom mag 21, 2006 15:52 pm
da clod » dom mag 21, 2006 22:52 pm
da clod » dom mag 21, 2006 23:41 pm
da ghisino » dom mag 28, 2006 18:39 pm
clod ha scritto:(x ghisino:i tiri centrali la guida di von kanel li da 6b e 6b+ e non 6a+ e 6b: direi più giusta come quotazione, mi consolo delle bastonate che ho preso?)
da clod » dom mag 28, 2006 18:59 pm
ghisino ha scritto:clod ha scritto:(x ghisino:i tiri centrali la guida di von kanel li da 6b e 6b+ e non 6a+ e 6b: direi più giusta come quotazione, mi consolo delle bastonate che ho preso?)
ho visto...delresto è noto che schweizplaisir addolcisce di un mezzo grado le valutazioni di quei tiri che possono lasciare "sorpresi"
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.