cvigna ha scritto: E nel passaggio all'inzio del secondo tiro....ho imparato ad usare anche la staffa........poi accuratamente riposta
Daaaaiii... uau... stai diventando una vecchia alpinista

da grizzly » mar set 27, 2005 13:21 pm
cvigna ha scritto: E nel passaggio all'inzio del secondo tiro....ho imparato ad usare anche la staffa........poi accuratamente riposta
da cvigna » mar set 27, 2005 15:42 pm
grizzly ha scritto:cvigna ha scritto: E nel passaggio all'inzio del secondo tiro....ho imparato ad usare anche la staffa........poi accuratamente riposta
Daaaaiii... uau... stai diventando una vecchia alpinista![]()
UAUUUHHH... allora si che possiam combinare...
...
da grizzly » mar set 27, 2005 15:44 pm
cvigna ha scritto:grizzly ha scritto:cvigna ha scritto: E nel passaggio all'inzio del secondo tiro....ho imparato ad usare anche la staffa........poi accuratamente riposta
...
Magari questo fine settimana......granito......che dici
da Skanner » mar set 27, 2005 15:54 pm
da cvigna » mar set 27, 2005 15:58 pm
grizzly ha scritto:cvigna ha scritto:grizzly ha scritto:cvigna ha scritto: E nel passaggio all'inzio del secondo tiro....ho imparato ad usare anche la staffa........poi accuratamente riposta
...
Magari questo fine settimana......granito......che dici
Si può forse dir no al granito? E' irresistibile...
da grizzly » mar set 27, 2005 16:00 pm
Skanner ha scritto:Tutti che voglion combinare cn te??nn è che sei un big??cmq c son prima io..
da grizzly » mar set 27, 2005 16:06 pm
cvigna ha scritto: Però ho finito i biscottini![]()
da Skanner » mar set 27, 2005 16:09 pm
da grizzly » mar set 27, 2005 16:15 pm
Skanner ha scritto:Ah a sinistra della via di Gullich potrest vedere una fila di spit..sono i miei..se mi provi a liberare la via...
da Skanner » mar set 27, 2005 16:16 pm
da cvigna » mar set 27, 2005 16:33 pm
grizzly ha scritto:cvigna ha scritto: Però ho finito i biscottini![]()
Mettiamo solo gli ingredienti... anche senza cottura van benissimo...E porta le staffe...
da grizzly » mar set 27, 2005 16:43 pm
cvigna ha scritto:grizzly ha scritto:cvigna ha scritto: Però ho finito i biscottini![]()
Mettiamo solo gli ingredienti... anche senza cottura van benissimo...E porta le staffe...
No....no....niente staffe......piuttosto qualcosa di più semplice che magari tiriamo in alternata......ho voglia di tornare un po' da prima.
Bassa VdA dici.........mmmmm....per me va benone
da Skanner » mar set 27, 2005 16:50 pm
da grizzly » mar set 27, 2005 16:56 pm
Skanner ha scritto:Bassa VdA...del tipo??Pilastro Lomasti??vengo ankio..andiamo a fare la ROSSA e VAMPIRLA...
da Skanner » mar set 27, 2005 17:00 pm
da cvigna » mar set 27, 2005 17:13 pm
grizzly ha scritto:cvigna ha scritto:grizzly ha scritto:cvigna ha scritto: Però ho finito i biscottini![]()
No....no....niente staffe......piuttosto qualcosa di più semplice che magari tiriamo in alternata......ho voglia di tornare un po' da prima.
Bassa VdA dici.........mmmmm....per me va benone
Vabbè...però una staffuccia io la porto... magari anche un cliffino... come ninnolino... Uhh... da prima... benissimo!!
da Skanner » mar set 27, 2005 17:16 pm
da cvigna » mar set 27, 2005 17:18 pm
Skanner ha scritto:E me mi lasciate a casa??
da grizzly » mar set 27, 2005 17:24 pm
Skanner ha scritto:E me mi lasciate a casa??
da Skanner » mar set 27, 2005 23:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.