ehi man ha scritto:a me non stai ne simpatico, ne antipatico. puoi scrivere tutte le tue prime libere che vuoi, non mi da fastidio; anzi se scrivi tutta la relazione meglio ancora.
ho solo provato a dare un'interpretazione del perchè valbelluna ti abbia risposto così.
il tuo primo intervento per come era posto, poteva benissimo suscitare un retrogusto di autocelebrazione per i più maliziosi, come pure la tua risposta al mio intervento mi fa pensare che sei parecchio suscettibile.
inolte non ho detto che liberare un 7a sia una cazzata. mi sono espresso grossolanamente forse, ma intendevo dire che visti gli standard attuali liberare un 7a non mi sembra un gran progresso in senso generale. tanto più che è chiodato bene, e pure troppo per i tuoi gusti!!!!!!
ho capito male io? può darsi
ti sei espresso male tu? può darsi
che a me faccia girare chi critica senza prima valutare è certo, e che con valbelluna il discorso nasca ben prima di questo topic anche, ma dovresti rileggerti un bel po' di pagine del forum per saperlo, nel suo caso non sono suscettibile, mi sono solo rotto di sentire le sue continue critiche a chiunque non abbracci la sua etica, e le autocelebrazioni sulla stessa, basta leggere la polemica più lunga del forum (schiodando allegramente)per capirlo.
Che la via non fosse stata ancora fatta a vista, ha lasciato perplesso pure me, anche perchè conosco più di uno di quelli che l'hanno ripetuta e più di uno era in grado di farlo. Evidentemente quindi, il progresso c'è stato eccome, non certo in senso generale ma su quella via indubbiamente, anche tenendo conto della chiodatura ottima, comunque si tratta in ogni caso di punti di vista.
Se poi comunicare l'entusiasmo per aver fatto qualcosa che consideri bello, sia per qualcuno sinonimo di autocelebrazione, non so che dirti io la vedo in modo diverso.
Quando sul forum o da qualsiasi altra parte trovo descrizioni entusiastiche, di salite varie, ne prendo atto a livello statistico e mi compiaccio per l'entusiasmo, non la critico a priori.
Spero che la spiegazione sia esauriente.