max V old alpinist club

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda clod » mer apr 13, 2005 0:30 am

Scusate, ma fate anche corsi per gli aspiranti?
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Re: max V old alpinist club

Messaggioda grizzly » mer apr 13, 2005 9:04 am

Fabius ha scritto: Ciao Grizzly... quanto tempo !

Una bella vietta dovrebbe essere questa :http://gomountain.procons.net/gomountain/gomountaindata.nsf/AllByDocID/177EB0AF9802E7DF41256A79006C996F?open
oppure questa http://gomountain.procons.net/gomountai ... 8C5D5?open

o anche lo spigolo nord del badile ...
Fammi sapere ciao
Fabio

Olà Fabius :P come va? Il tempo corre... e non ci siamo nemmeno mai incrociati sull'ice... :(
Uhmmm... :oops: non riesco ad aprire il sito... bo...?
Spigolo nord del Badile... :P :P :P :P io parto anche subito... ho già lo zaino pronto... :P :P :P

flaviop ha scritto:Grizzly devi fare over 50, perche gli over 40 sono troppo moderni per quello che dici.
Un quasi over 50.
35 anni di cariera mai portato le braghe alla zuava!

Eh... eh... dici? Uhmmm... mi sa che tieni ragione... ormai ci sono plasticari di cinquant'anni suonati... 8O 8O :lol:

clod ha scritto:Scusate, ma fate anche corsi per gli aspiranti?

Eccolo lì... il provocatore... :twisted: il giovinastro palestrato che si spara i settimi... via di qua!!! :twisted: :wink:
Comunque qui non si tratta di corsi... qui per aspirare al club non ci sono esami... ci voglion anni e anni di pratica... lunghi aggiramenti di sesti in quota... uso smagato di staffe di fettuccie su clessidre su quinti appena un po' atletici... :lol:
grizzly

Images: 131

Re: max V old alpinist club

Messaggioda clod » mer apr 13, 2005 9:27 am

grizzly ha scritto:
clod ha scritto:]Scusate, ma fate anche corsi per gli aspiranti?

Eccolo lì... il provocatore... :twisted: il giovinastro palestrato che si spara i settimi... via di qua!!! :twisted: :wink:
Comunque qui non si tratta di corsi... qui per aspirare al club non ci sono esami... ci voglion anni e anni di pratica... lunghi aggiramenti di sesti in quota... uso smagato di staffe di fettuccie su clessidre su quinti appena un po' atletici... :lol:

Magari mi facessi i settimi. L'unico 7 a cui posso aspirare al momento è il 7bello quando gioco a carte :evil: . Chissà un giorno avrò anche io le carte in regola :o . Per ora rispetto solo i parametri mangerecci :roll:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda berni » mer apr 13, 2005 10:29 am

Caro il mio Gryzzellone,
gli anta li ho superati, colpi inizio a perderne, proposte quante ne vuoi...dunque...mi vuoi?...e dimmi di si, vah!
...NUOVI SORRISI, HANNO L'ANIMA BIONDA COME I CAPELLI DI CHI LI INDOSSA...
berni

Images: 68

Messaggioda grizzly » mer apr 13, 2005 10:52 am

marco bernini ha scritto:Caro il mio Gryzzellone,
gli anta li ho superati, colpi inizio a perderne, proposte quante ne vuoi...dunque...mi vuoi?...e dimmi di si, vah!

Eh? eh? eh? pensavi di star sempre teen-ager? :twisted: Uhmmm? ma si vah? però ci hai anche tu il perizoma Montura come il PierLuis?? :lol: Che trovassimo qualcuna stagionata sulle vie? facciamo ancora il nostro bel figurone? :lol: :lol:
Che si fa? Belin... ma qui dan di nuovo brutto per il we? :( :( e oggi invece è una giornata splendida... almeno qui in Riviera...
grizzly

Messaggioda berni » mer apr 13, 2005 10:59 am

No, il perizoma non l'ho, sai data l'età ho però lo scaldapalle in lana grezza...
Guarda che c'è ancora una certa cosina che ti aspetta in Sbarua, magari lunedì! Eh...?!
...NUOVI SORRISI, HANNO L'ANIMA BIONDA COME I CAPELLI DI CHI LI INDOSSA...
berni

Images: 68

Messaggioda grizzly » mer apr 13, 2005 11:09 am

marco bernini ha scritto:No, il perizoma non l'ho, sai data l'età ho però lo scaldapalle in lana grezza...
Guarda che c'è ancora una certa cosina che ti aspetta in Sbarua, magari lunedì! Eh...?!

:lol: :lol: :lol: il mio è in lana cotta...

Fiuuuu... cazzarola... :P :P sarei lietissimo... artif... artif... :P è anche un po' che non metto più piede su staffe... :roll: Uhmmm... lunedì... mo' vedo di sbrogliare qualche intoppo... Cribbiolo... occasione da non perdere... ti faccio saputo al più presto :!:
grizzly

Messaggioda gug » mer apr 13, 2005 13:08 pm

...però questo club potrebbe essere una sottosezione del Pippon Club! :wink: :D :D :D
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda grizzly » mer apr 13, 2005 13:37 pm

gug ha scritto:...però questo club potrebbe essere una sottosezione del Pippon Club! :wink: :D :D :D

Uhmmm? :lol: il mitico Pippon? uhmmm? potremmo fare un gemellaggio enogastronomico? perché lì son perlopiù giovanissimi? e poi dicono solo di non tenersi? ma c?è qualcuno che va tranquillo in 8O libera sul 6a? o tenta? :roll:
Qui è proprio invece una scelta alpinistica? sul sesto si passa con le staffe, punto. Aleggia l?animo felice del carpentiere? l?hook ne è un po? il simbolo? :P
Le vie di placca proteggibili solo con spit non vengono proprio considerate, non sono logiche? posto che nella scalata vi sia una logica?
Addirittura c?è qualche socio fondatore che vorrebbe abolire l?uso di scarpette? e continua a postarmi foto di Gervasutti e Rebuffat con tanto di scarponi in cuoio ritorni in diaboliche fessure granitiche? ma quelli son l?ala reazionaria? :?
Poi vedo che al Pippon hanno cariche sociali, organigrammi, statuti? qui invece c?è solo sempre il panino con l?acciuga al verde e il Barbera di un po? organizzato? forse? :lol: :lol:
grizzly

Messaggioda cuorpiccino » mer apr 13, 2005 14:00 pm

Occhio che se continua così, vista la non tenenza e l'età, dovrete calcolare il rapporto peso/impotenza

(miiiii questa è veramente bastarda).
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda grizzly » mer apr 13, 2005 14:13 pm

cuorpiccino ha scritto:Occhio che se continua così, vista la non tenenza e l'età, dovrete calcolare il rapporto peso/impotenza

:lol: :lol: Orcu? Rientri di già nei valori? 8O Puoi mandarmeli in MP se vuoi? per discrezione? Devo considerarla come spensierata adesione la tua? Ne sarei contento? :P qui siam messi male? ci vuole qualche giovane leva che vada su da primo?
grizzly

Messaggioda cuorpiccino » mer apr 13, 2005 14:17 pm

grizzly ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:Occhio che se continua così, vista la non tenenza e l'età, dovrete calcolare il rapporto peso/impotenza

:lol: :lol: Orcu? Rientri di già nei valori? 8O Puoi mandarmeli in MP se vuoi? per discrezione? Devo considerarla come spensierata adesione la tua? Ne sarei contento? :P qui siam messi male? ci vuole qualche giovane leva che vada su da primo?

Come disse Garibaldi "aderisco!"
cuorpiccino

Messaggioda grizzly » mer apr 13, 2005 14:52 pm

cuorpiccino ha scritto: Come disse Garibaldi "aderisco!"

Alè? alè? olè? olà? :P :P qui s?ha da festeggiare? propongo una via nel Bianco? ta-ta-ta? ta-ta-ta: all?Aiguille Croux - via Ottoz-Hurzeler? Compie quest?anno i 70? In verità è perchè è la più facile, secondo: Monte Bianco - Le classiche di Bassanini... :oops:
grizzly

Messaggioda cuorpiccino » mer apr 13, 2005 15:09 pm

grizzly ha scritto:
cuorpiccino ha scritto: Come disse Garibaldi "aderisco!"

Alè? alè? olè? olà? :P :P qui s?ha da festeggiare? propongo una via nel Bianco? ta-ta-ta? ta-ta-ta: all?Aiguille Croux - via Ottoz-Hurzeler? Compie quest?anno i 70? In verità è perchè è la più facile, secondo: Monte Bianco - Le classiche di Bassanini... :oops:

Bono Bassanini, te lo regalo :roll:
ma sono attendibili le sue guide?
cuorpiccino

Messaggioda grizzly » mer apr 13, 2005 15:48 pm

cuorpiccino ha scritto: Bono Bassanini, te lo regalo :roll:
ma sono attendibili le sue guide?

Ahh bo... ! :roll: Qui ci andrebbe qualche esperto... Le guide in questione sono effettivamente un po' sintetiche...
grizzly

Messaggioda AlpineMan® » gio apr 14, 2005 0:05 am

grizzly ha scritto:Addirittura c?è qualche socio fondatore che vorrebbe abolire l?uso di scarpette? e continua a postarmi foto di Gervasutti e Rebuffat con tanto di scarponi in cuoio ritorni in diaboliche fessure granitiche? ma quelli son l?ala reazionaria? :?
:

:roll:
8O
:idea:
:D

i soci del club usano quelle assurde modernita di scarpette in vibram o giu di li :?:

osceno...terribilmente osceno..

protesto :!: :!:
:lol:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda dead » gio apr 14, 2005 0:24 am

AlpineMan® ha scritto:
grizzly ha scritto:
Eh... eh... sai che sono refrattario a sti pentimenti... :wink:

Slurp... slurp... ste vie mi metton l'acquolina... il Poris mi sembra già un po' estremo... :roll: Diavolino e Diavolo mi sembran un buon modo per farsi un primo giro in zona... i nomi sono pure interessanti...
Anche la cresta in centro... uhmm... gnammm mette appetito... siam sul max V? Quando si posson fare... giugno? Mi sembra ora belle cariche di neve...?

be si,il poris non fa sconti...ci ho perso anche alcuni amici su quella parete...

partendo dal passo ti fai diavolino e diavolo in un sol boccone,con un'arrampicata alpinistica=F

be la cresta al centro,se fatta nella sua linea originale presenta anche un po' di sesto superiore..
ma se fai una linea un po' svariata,non passi mai al di sopra di un quinto superiore..
cmq non e' da sottovalutare,intendiamoci!

be per farla si puo' fare in tutto l'anno,dipende da cosa cerchi!

diciamo che a parte l'ultima sbiancata che al primo sole andra' via subito,quella cresta era gia pulita ora!
:wink:

ah chi si vede, Alpineman...
vedo che qui non fai lo sborone come su ISM.
Come mai?
dead

Messaggioda AlpineMan® » gio apr 14, 2005 1:29 am

dead ha scritto:
ah chi si vede, Alpineman...
Come mai?

:roll:

scusa ma nn ti conosco!

be guarda,le stesse storie che posto qua,le posto anche su ism...e questo gia da molto tempo..

poi per sborone non capisco cosa tu voglia dire...

ma si dai,non me ne frega nemmeno..
e tu vieni su questo forum solo per dir sta cazzata??
:D
dai dai...impegnati,c'e molto da discutere da queste parti..

ism a confronto sembra un cimitero di vecchi ricordi!!
:wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda grizzly » gio apr 14, 2005 7:58 am

AlpineMan® ha scritto: i soci del club usano quelle assurde modernita di scarpette in vibram o giu di li :?:

osceno...terribilmente osceno..

protesto :!: :!:
:lol:

Ehmmm? :oops: si? ehmmm? io ho persin le Anasazi velcro? :oops: :oops: dolorosissime? mi sa che ritorno al cuoio con doppia cucitura e da ingrassare per benino? con calzettoni spessi di lana sambucana? :D
Però sti bellissimi scarponi in cuoio non si trovan più? sai per caso dove trovarne :?: Di buoni eh però?
Ah... poi Alpin? lo sa il diavolo dove eri sparito? mi devi dar info su quelle salite? o dove posso trovarle? Hai una guida da consigliare della zona tua? Che vorrei far qualcosa di montano, se è possibile? a breve? Le ricerche su internet mi strapazzano le balle? :?

dead ha scritto:ah chi si vede, Alpineman...
Come mai?

Ussi? belin? niente fei? arivu ?co sì? mac a sacramentè? che maledisiun? :roll:
Comunque dead? sei anche tu dei nostri? :P Uhmmm? mi sa che sei un climber moderno? 7a? 7b? Vabbuò ci vediamo a Finale? va là? eh? eh? eh? :wink: :wink:
grizzly

Messaggioda gug » gio apr 14, 2005 9:04 am

grizzly ha scritto:
Uhmmm? :lol: il mitico Pippon? uhmmm? potremmo fare un gemellaggio enogastronomico? perché lì son perlopiù giovanissimi? e poi dicono solo di non tenersi? ma c?è qualcuno che va tranquillo in 8O libera sul 6a? o tenta? :roll:
Qui è proprio invece una scelta alpinistica? sul sesto si passa con le staffe, punto. Aleggia l?animo felice del carpentiere? l?hook ne è un po? il simbolo? :P

....giovanissimi!? Ma come: il fondatore è nientepopodimeno che il mitico Buzz, che certo giovanissimo non è e mi pare che utilizzi anche lui staffe e ancorette.
In effetti io direi invece che il Pippon è propedeutico a questo altro club! :wink:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna