da clod » mer apr 13, 2005 0:30 am
da grizzly » mer apr 13, 2005 9:04 am
Fabius ha scritto: Ciao Grizzly... quanto tempo !
Una bella vietta dovrebbe essere questa :http://gomountain.procons.net/gomountain/gomountaindata.nsf/AllByDocID/177EB0AF9802E7DF41256A79006C996F?open
oppure questa http://gomountain.procons.net/gomountai ... 8C5D5?open
o anche lo spigolo nord del badile ...
Fammi sapere ciao
Fabio
flaviop ha scritto:Grizzly devi fare over 50, perche gli over 40 sono troppo moderni per quello che dici.
Un quasi over 50.
35 anni di cariera mai portato le braghe alla zuava!
clod ha scritto:Scusate, ma fate anche corsi per gli aspiranti?
da clod » mer apr 13, 2005 9:27 am
grizzly ha scritto:clod ha scritto:]Scusate, ma fate anche corsi per gli aspiranti?
Eccolo lì... il provocatore...il giovinastro palestrato che si spara i settimi... via di qua!!!
![]()
![]()
Comunque qui non si tratta di corsi... qui per aspirare al club non ci sono esami... ci voglion anni e anni di pratica... lunghi aggiramenti di sesti in quota... uso smagato di staffe di fettuccie su clessidre su quinti appena un po' atletici...
da berni » mer apr 13, 2005 10:29 am
da grizzly » mer apr 13, 2005 10:52 am
marco bernini ha scritto:Caro il mio Gryzzellone,
gli anta li ho superati, colpi inizio a perderne, proposte quante ne vuoi...dunque...mi vuoi?...e dimmi di si, vah!
da berni » mer apr 13, 2005 10:59 am
da grizzly » mer apr 13, 2005 11:09 am
marco bernini ha scritto:No, il perizoma non l'ho, sai data l'età ho però lo scaldapalle in lana grezza...
Guarda che c'è ancora una certa cosina che ti aspetta in Sbarua, magari lunedì! Eh...?!
da gug » mer apr 13, 2005 13:08 pm
da grizzly » mer apr 13, 2005 13:37 pm
gug ha scritto:...però questo club potrebbe essere una sottosezione del Pippon Club!![]()
![]()
![]()
da cuorpiccino » mer apr 13, 2005 14:00 pm
da grizzly » mer apr 13, 2005 14:13 pm
cuorpiccino ha scritto:Occhio che se continua così, vista la non tenenza e l'età, dovrete calcolare il rapporto peso/impotenza
(miiiii questa è veramente bastarda).
da cuorpiccino » mer apr 13, 2005 14:17 pm
grizzly ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Occhio che se continua così, vista la non tenenza e l'età, dovrete calcolare il rapporto peso/impotenza
(miiiii questa è veramente bastarda).
![]()
Orcu? Rientri di già nei valori?
Puoi mandarmeli in MP se vuoi? per discrezione? Devo considerarla come spensierata adesione la tua? Ne sarei contento?
qui siam messi male? ci vuole qualche giovane leva che vada su da primo?
da grizzly » mer apr 13, 2005 14:52 pm
cuorpiccino ha scritto: Come disse Garibaldi "aderisco!"
da cuorpiccino » mer apr 13, 2005 15:09 pm
grizzly ha scritto:cuorpiccino ha scritto: Come disse Garibaldi "aderisco!"
Alè? alè? olè? olà?![]()
qui s?ha da festeggiare? propongo una via nel Bianco? ta-ta-ta? ta-ta-ta: all?Aiguille Croux - via Ottoz-Hurzeler? Compie quest?anno i 70? In verità è perchè è la più facile, secondo: Monte Bianco - Le classiche di Bassanini...
da grizzly » mer apr 13, 2005 15:48 pm
cuorpiccino ha scritto: Bono Bassanini, te lo regalo![]()
ma sono attendibili le sue guide?
da AlpineMan® » gio apr 14, 2005 0:05 am
grizzly ha scritto:Addirittura c?è qualche socio fondatore che vorrebbe abolire l?uso di scarpette? e continua a postarmi foto di Gervasutti e Rebuffat con tanto di scarponi in cuoio ritorni in diaboliche fessure granitiche? ma quelli son l?ala reazionaria?![]()
:
da dead » gio apr 14, 2005 0:24 am
AlpineMan® ha scritto:grizzly ha scritto:
Eh... eh... sai che sono refrattario a sti pentimenti...![]()
Slurp... slurp... ste vie mi metton l'acquolina... il Poris mi sembra già un po' estremo...Diavolino e Diavolo mi sembran un buon modo per farsi un primo giro in zona... i nomi sono pure interessanti...
Anche la cresta in centro... uhmm... gnammm mette appetito... siam sul max V? Quando si posson fare... giugno? Mi sembra ora belle cariche di neve...?
be si,il poris non fa sconti...ci ho perso anche alcuni amici su quella parete...
partendo dal passo ti fai diavolino e diavolo in un sol boccone,con un'arrampicata alpinistica=F
be la cresta al centro,se fatta nella sua linea originale presenta anche un po' di sesto superiore..
ma se fai una linea un po' svariata,non passi mai al di sopra di un quinto superiore..
cmq non e' da sottovalutare,intendiamoci!
be per farla si puo' fare in tutto l'anno,dipende da cosa cerchi!
diciamo che a parte l'ultima sbiancata che al primo sole andra' via subito,quella cresta era gia pulita ora!
da AlpineMan® » gio apr 14, 2005 1:29 am
dead ha scritto:
ah chi si vede, Alpineman...
vedo che qui non fai lo sborone come su ISM.
Come mai?
da grizzly » gio apr 14, 2005 7:58 am
AlpineMan® ha scritto: i soci del club usano quelle assurde modernita di scarpette in vibram o giu di li![]()
osceno...terribilmente osceno..
protesto![]()
![]()
dead ha scritto:ah chi si vede, Alpineman...
vedo che qui non fai lo sborone come su ISM.
Come mai?
da gug » gio apr 14, 2005 9:04 am
grizzly ha scritto:
Uhmmm?il mitico Pippon? uhmmm? potremmo fare un gemellaggio enogastronomico? perché lì son perlopiù giovanissimi? e poi dicono solo di non tenersi? ma c?è qualcuno che va tranquillo in
libera sul 6a? o tenta?
![]()
Qui è proprio invece una scelta alpinistica? sul sesto si passa con le staffe, punto. Aleggia l?animo felice del carpentiere? l?hook ne è un po? il simbolo?![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.