ncianca ha scritto: Vedremo che cosa ci concede la natura a maggio.
se continua con questo andazzo io maggio inoltrato farò ancora skialptouringbackcountry. Mi sa che ti conviene pensare alla valsugana. gran panorami

da AlbertAgort » gio mar 28, 2013 21:37 pm
ncianca ha scritto: Vedremo che cosa ci concede la natura a maggio.
da Drugo Lebowsky » ven mar 29, 2013 9:54 am
emanuele ha scritto:tuno no, il drugo è affezionato solo alle spigolature dell'uderle, sul "rosso" nemmeno si avvicina! (troppa deschampsia! )
forse intendevi la festuca alpestris...
cristi: hai visto che sul sito http://piccoledolomiti.jimdo.com/relazioni-vie-di-roccia/pasubio/pasubio-sud-d-uderle/ c'è la relazione della via la luna nel pozzo!
che voglia di quei postacci
da Drugo Lebowsky » ven mar 29, 2013 9:57 am
AlbertAgort ha scritto:ncianca ha scritto: Vedremo che cosa ci concede la natura a maggio.
se continua con questo andazzo io maggio inoltrato farò ancora skialptouringbackcountry. Mi sa che ti conviene pensare alla valsugana. gran panorami
da VinciFR » ven mar 29, 2013 10:00 am
AlbertAgort ha scritto:se continua con questo andazzo io maggio inoltrato farò ancora skialptouringbackcountry. Mi sa che ti conviene pensare alla valsugana. gran panorami
da cristi » ven mar 29, 2013 10:05 am
Pié ha scritto:
che avventura che deve esser il camino pozzo-padovan![]()
da tu » ven mar 29, 2013 10:12 am
da tu » ven mar 29, 2013 10:19 am
Drugo Lebowsky ha scritto:
te tòca farte dir da emanuele quàe xee 'e erbàte su par chèi cessi de crode!!!![]()
![]()
![]()
da Pié » ven mar 29, 2013 10:51 am
AlbertAgort ha scritto:ncianca ha scritto: Vedremo che cosa ci concede la natura a maggio.
da Pié » ven mar 29, 2013 10:53 am
cristi ha scritto:Pié ha scritto:
che avventura che deve esser il camino pozzo-padovan![]()
giusto mercoledì parlavo con uno che lo fece al tempo...se già prima mi attirava poco, ora manco che manco...c'è un tiro che conviene fare con le picchepotrebbe essere la via giusta par el Drugo
da cristi » ven mar 29, 2013 14:31 pm
Pié ha scritto:no non ci sono le zecche![]()
da Hal9000 » ven mar 29, 2013 18:15 pm
Piè ha scritto:no non ci sono le zecche
da Pié » ven mar 29, 2013 20:06 pm
tu ha scritto:
..è un anno che non dormo..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.