Drugo Lebowsky ha scritto:stefanop ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:Grizzly e Drugo siete due poveri dinosauri alpini. Vi mettete in mostra davanti ad una bella ragazza come due cervi in amore. Vergogna! Ormai siete nella pace dei sensi. Muovetevi e andate per crode!
![]()
NO! .....NO!.....E' FALSO!!! SONO SOLO MALEDICENZE ....... NON è AFFATTO VERO CHE IL DRUGO NON HA RAGGIUNTO LA PACE DEI SENSI!!
solo cheee ......hem ........ beh .... si .... come dire...... insomma ...... non gli interessano le donne .... ecco!! ..... tutto qua!
LURIDO FINOCCHIONE MASCHERATO, ORBO, CACOFONICO E STONATO!!!
di me parli così? ...dopo che hai cercato di cogliere il fiore della giovinezza di un povero bòcia vicentino??? ...( un tal Trivi... mi pare....)
vecchio laido scornacchiato nonchè cojòn!
per tua norma a cismon ieri, io ero in compagnia di due donne (oddio una più ed una un pò meno... così si incazza...:roll: ) che poi non la veda mai è un altro discorso...![]()
tu, invece, sottospecie di oboe crepato ed arrugginito, sarai stato come al solito intento a consultare una Treccani di relazioni prima di cimentarti in aspre imprese come uno di tanti "sentiero della pace" di cui sono cosparsi i monti... della pace? ... PER FORZA!!! oramai TU la pace dei sensi la hai raggiunta fisicamente, cerebralmente, vegetativamente... SOLO COI RAGAZZINI TI RISVEGLI.....(purchè i xia magnagàti...).
mi son sempre pi convinto de averla scampà bella a non andare al gran sasso con stefanop!