da climber » ven nov 19, 2004 20:16 pm
da berni » ven nov 19, 2004 20:34 pm
da xee » ven nov 19, 2004 21:15 pm
da climber » ven nov 19, 2004 21:19 pm
da grizzly » ven nov 19, 2004 22:06 pm
xee ha scritto:C'è un vento pazzesco in vallée in questi giorni... Io rimanderei. Il lomasti è parecchio esposto!
da xee » ven nov 19, 2004 22:17 pm
grizzly ha scritto:xee ha scritto:C'è un vento pazzesco in vallée in questi giorni... Io rimanderei. Il lomasti è parecchio esposto!
Scussassemi xee... ma... non è che si potrebbe sapere che tempo fa invece domenica... avevamo una mezza idea di capitar in quei paraggi... però se dici che soffia... si rimanda... almeno... io rimango a Finale...
Giri mica per il forum magari domani pomeriggio... che mi ragguagli? Mille grazie...
da Roberto » ven nov 19, 2004 22:21 pm
da xee » ven nov 19, 2004 22:29 pm
Roberto ha scritto:Comunque, il pilastro Lomasti è una elle pareti più belle del mondo, ha delle vie bellissime.... peccato che sta in valle d'Aosta, starebbe meglio vicino casa mia
da Roberto » ven nov 19, 2004 22:35 pm
Va be, facciamo a metà stradaxee ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque, il pilastro Lomasti è una elle pareti più belle del mondo, ha delle vie bellissime.... peccato che sta in valle d'Aosta, starebbe meglio vicino casa mia
corca(volo!)
da xee » ven nov 19, 2004 23:20 pm
Roberto ha scritto:Va be, facciamo a metà stradaxee ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque, il pilastro Lomasti è una elle pareti più belle del mondo, ha delle vie bellissime.... peccato che sta in valle d'Aosta, starebbe meglio vicino casa mia
corca(volo!)
![]()
da Roberto » ven nov 19, 2004 23:24 pm
E poi noi abbiamo Gaeta, che è altrettanto unicoxee ha scritto:Roberto ha scritto:Va be, facciamo a metà stradaxee ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque, il pilastro Lomasti è una elle pareti più belle del mondo, ha delle vie bellissime.... peccato che sta in valle d'Aosta, starebbe meglio vicino casa mia
corca(volo!)
![]()
Così va meglio... Ok, vieni pure a prendertelo![]()
![]()
![]()
da Buzz » ven nov 19, 2004 23:33 pm
da Roberto » ven nov 19, 2004 23:36 pm
Non possiamo paragonarli, sono diversi ed altrettanto belli; se Lomasti è più alto e con vie più impegnative, dal canto suo, Gaeta è bello paeseggisticamente ed è meno elitario nelle difficoltà. Granito contro calcare, l'etterno confronto!Buzz ha scritto:Mica vorrai mettere gaeta con il pilastro lomasti???
non esiste proprio! meglio gaeta!
da Davide62 » sab nov 20, 2004 13:09 pm
Buzz ha scritto:Mica vorrai mettere gaeta con il pilastro lomasti???
da grizzly » sab nov 20, 2004 17:10 pm
da Buzz » sab nov 20, 2004 19:49 pm
Davide62 ha scritto:Buzz ha scritto:Mica vorrai mettere gaeta con il pilastro lomasti???
Ma va là, non si possono fare paragoni di questo tipo, paesaggisticamente sono agli antipodi, hanno la roccia differente (gneiss e calcare) e hanno uno stile totalmente diverso.
Sarebbe come paragonare le tre cime di Lavaredo col grand capucin.
da xee » sab nov 20, 2004 21:22 pm
Buzz ha scritto:Davide62 ha scritto:Buzz ha scritto:Mica vorrai mettere gaeta con il pilastro lomasti???
Ma va là, non si possono fare paragoni di questo tipo, paesaggisticamente sono agli antipodi, hanno la roccia differente (gneiss e calcare) e hanno uno stile totalmente diverso.
e vabbè... lo dico per far rosicare fontinagirl!!!
da xee » sab nov 20, 2004 21:24 pm
grizzly ha scritto:Ciao xee, com?è dunque da quelle parti? Soffia sempre forte il ventas o l?è an po? chità?
Anche se? qui il cielo è blu, il mare ancora più blu? mite la temperatura? quasi quasi rimango qui in Riviera, e il Lomasti rimanga nel vento? Grazie.
da Buzz » sab nov 20, 2004 21:51 pm
xee ha scritto:Buzz ha scritto:Davide62 ha scritto:Buzz ha scritto:Mica vorrai mettere gaeta con il pilastro lomasti???
e vabbè... lo dico per far rosicare fontinagirl!!!
No no, tu lo hai detto perchè ancora non hai capito la differenza tra il calcare e il granito-gneiss!!!
![]()
![]()
![]()
xee ha scritto: Fontinagirl a chi?![]()
![]()
![]()
da alfaomega » sab nov 20, 2004 21:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.