da Claudio Capitanio » mar nov 22, 2016 22:22 pm
da VECCHIO » gio nov 24, 2016 18:45 pm
da KIKKA-MO » gio nov 24, 2016 19:19 pm
da Spartaco » gio nov 24, 2016 19:23 pm
KIKKA-MO ha scritto:bello il tuo video!![]()
mi ricorda che è troppo tempo che non faccio una bella vietta ahimè....mi prudono le mani mannaggia!
da emanuele » gio nov 24, 2016 19:25 pm
da gigiDR » gio nov 24, 2016 19:34 pm
da Claudio Capitanio » gio nov 24, 2016 21:41 pm
emanuele ha scritto:ma negli ultimi tuoi due video c'è sempre un soccorso, qualcuno è volato sulla via non solo pane?
da Claudio Capitanio » gio nov 24, 2016 21:49 pm
VECCHIO ha scritto:Mi è piaciuto il film e anche l'onestà, tipo piede volante o altro.
C'è ancora il ponte sull'orrido, non l'hai ripreso!
Dovresti dare un po' di dati così capiamo cosa significa per te "bella", se vuoi essere commentato.
Tipo: tempo di salita, materiale portato, quanta libera........
da faina » gio nov 24, 2016 23:15 pm
VECCHIO ha scritto:Mi è piaciuto il film e anche l'onestà, tipo piede volante o altro.
Dovresti dare un po' di dati così capiamo cosa significa per te "bella", se vuoi essere commentato.
da faina » gio nov 24, 2016 23:16 pm
Claudio Capitanio ha scritto:Salita lo scorso ottobre. In tanti dicevano che era bella, ma bella così non pensavo proprio.
https://vimeo.com/192533796
da Claudio Capitanio » ven nov 25, 2016 0:52 am
faina ha scritto:VECCHIO ha scritto:Mi è piaciuto il film e anche l'onestà, tipo piede volante o altro.
Il ponte sull'orrido non c'è più, si può comunque aggirare in pochi minuti, o saltare. Io l'ho aggirato!
da Claudio Capitanio » ven nov 25, 2016 0:56 am
emanuele ha scritto:ma negli ultimi tuoi due video c'è sempre un soccorso, qualcuno è volato sulla via non solo pane?
da tu » ven nov 25, 2016 8:29 am
da Drugo Lebowsky » ven nov 25, 2016 8:59 am
Claudio Capitanio ha scritto:Magari siamo noi che portiamo sfiga!
da Danilo » ven nov 25, 2016 9:59 am
da Piero26 » ven nov 25, 2016 10:22 am
da bep1 » ven nov 25, 2016 11:57 am
Claudio Capitanio ha scritto:emanuele ha scritto:ma negli ultimi tuoi due video c'è sempre un soccorso, qualcuno è volato sulla via non solo pane?
È volato qualche tiro prima ma non so il motivo dell'elicottero sull'ultimo tiro, forse non riuscivano ad uscire ma credo che avrebbero potuto calarsi..... Bisognerebbe chiederlo a loro.
da Drugo Lebowsky » ven nov 25, 2016 12:16 pm
Piero26 ha scritto:ma come è l'uscita che avete fatto a destra?
io ricordo di essere uscito a sinistra da uno strapiombo
da Il Profeta » ven nov 25, 2016 12:27 pm
da Piero26 » ven nov 25, 2016 13:55 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Piero26 ha scritto:ma come è l'uscita che avete fatto a destra?
io ricordo di essere uscito a sinistra da uno strapiombo
ciò, piero... che io sappia, guarda che a dx è l'uscita classica... una fessura camino di misura fastidiosa
una raspata e due porchi e sei su.
quello che dà un po' fastidio è che quello che puoi mettere per proteggerti poi ti resta un po' sotto al culo
ma mi xo cunìcio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.