da EvaK » lun mag 13, 2013 23:13 pm
da Callaghan » lun mag 13, 2013 23:20 pm
da EvaK » lun mag 13, 2013 23:23 pm
da EvaK » lun mag 13, 2013 23:27 pm
da Callaghan » lun mag 13, 2013 23:44 pm
EvaK ha scritto:in Ossola conosco quasi niente, ma l'ho sempre (forse sbagliando) considerata per le mezze stagioni, e per la falesia, a parte Agaro.
però come dicevo la parete dei Militi ha un fascino suo, ho visto l'anno scorso un report della montagnadiluce, poi sono andata a guardare un po'.
da EvaK » mar mag 14, 2013 9:14 am
da grizzly » mar mag 14, 2013 9:59 am
da PIEDENERO » mar mag 14, 2013 12:44 pm
Callaghan ha scritto:mi fermo a domo e dossola. perchè se si arriva invece al gottardo, comprandosi la vignetta svizzera che costa meno di una andata e ritorno milano-cesana, lì si fa fatica ad immaginare quanti anni servano per fare le vie che ci sono.
tutte rigorosamente in giornata.
ciao
(ah, ovviamente è tutto scritto sulle guide, basta leggerle. io non ho detto niente, o meglio, le solite pistolate)
da VYGER » mer mag 15, 2013 23:24 pm
da lamontagnadiluce » gio mag 16, 2013 13:00 pm
da EvaK » gio mag 16, 2013 13:18 pm
da Callaghan » gio mag 16, 2013 16:15 pm
lamontagnadiluce ha scritto:Ciao.
Se non ci sei stata, Denti della Vecchia - Lugano.
Spigolone diretta max 6b :
da paolocar88 » gio mag 16, 2013 19:39 pm
Callaghan ha scritto:a questo proposito, nella falsariga, di consiglio: nord del moregallo, via eccezionale su roccia perfetta. location: lecco; esposizione: nord pieno. per i dettagli, montagnadiluce sa tutto. imperdibile.
da ettore » gio mag 16, 2013 21:14 pm
paolocar88 ha scritto:Callaghan ha scritto:nord del moregallo per i dettagli, montagnadiluce sa tutto. imperdibile.
ci facevo caso qualche settimana fa scendendo dal lungolago in moto.
da Callaghan » gio mag 16, 2013 22:46 pm
paolocar88 ha scritto:(...) ma a guardarci bene è proprio una signora parete quella!
da lamontagnadiluce » gio mag 16, 2013 23:45 pm
Callaghan ha scritto:..........................................
per info ulteriori:
http://mountaincafe.altervista.org/file ... ecchia.pdf
da Callaghan » ven mag 17, 2013 0:25 am
lamontagnadiluce ha scritto:Callaghan ha scritto:..........................................
per info ulteriori:
http://mountaincafe.altervista.org/file ... ecchia.pdf
Spettacolare (come al solito)![]()
Unico neo, la relazione non è quella giusta.
da grizzly » ven mag 17, 2013 10:48 am
Callaghan ha scritto:paolocar88 ha scritto:(...) ma a guardarci bene è proprio una signora parete quella!
paolocar88: tu ed io scalatoriamente parlando abbiamo in comune solo la magnesite.
divertiti
da Danilo » ven mag 17, 2013 19:05 pm
EvaK ha scritto:Ah però.
interessante... dovrei consultarlo più spesso 100NM. Bella anche la foto.... rende il "molto chiodato" della relazione, ma anche il fatto che non so se passerei in libera
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.