da TeoTaglia » mer ott 17, 2012 22:59 pm
da Slowrun » mer ott 17, 2012 23:20 pm
TeoTaglia ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni sul vecchio rifugio medale? è di proprietà del cai o di un privato?
ciao e buone scalate
da Danilo » mer ott 17, 2012 23:42 pm
TeoTaglia ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni sul vecchio rifugio medale? è di proprietà del cai o di un privato?
ciao e buone scalate
da giorgiolx » mer ott 17, 2012 23:45 pm
Danilo ha scritto:TeoTaglia ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni sul vecchio rifugio medale? è di proprietà del cai o di un privato?
ciao e buone scalate
se vuoi riesumarne l'attività sappi che avresti un cliente fisso...supperggiù qualche ora per 4/5 volte al mese..naturalmente in piedi al banco,garantito..![]()
da crodaiolo » gio ott 18, 2012 0:40 am
giorgiolx ha scritto:...conosco gente che in medale ci va decine di volte all'anno
da giorgiolx » gio ott 18, 2012 0:42 am
crodaiolo ha scritto:giorgiolx ha scritto:...conosco gente che in medale ci va decine di volte all'anno
da crodaiolo » gio ott 18, 2012 0:43 am
giorgiolx ha scritto:crodaiolo ha scritto:giorgiolx ha scritto:...conosco gente che in medale ci va decine di volte all'anno
e c'è anche chi ci va decine di volte al mese
da TeoTaglia » gio ott 18, 2012 12:32 pm
da Slowrun » gio ott 18, 2012 14:48 pm
da TeoTaglia » gio ott 18, 2012 18:46 pm
da crodaiolo » gio ott 18, 2012 19:31 pm
TeoTaglia ha scritto:magari ritornano i bei tempi.. vi terrò informati se si potrà fare qualcosa
da lamontagnadiluce » gio ott 18, 2012 19:52 pm
da Danilo » gio ott 18, 2012 23:31 pm
Slowrun ha scritto:? Un tempo, alla base della parete, era attivo un piccolo rifugio ove tutti gli scalatori facevano sosta per lasciare gli zaini e le cose che non servivano durante la scalata.
Al termine del cimento era un piacere sostare per ristorarsi, magari gustando le specialità culinarie preparate dal gestore facendo quattro chiacchere.
Il rifugio "da Zaccheo" era anche una sorta di punto d'incontro culturale per gli alpinisti e vi si potevano incontrare tutti i più celebri nomi di questa disciplina ?.
E si si si ... bei tempi ...
Io ero solito salire per la stradina parzialmente cementata con il mio "garellino blu", il più delle volte in due, io e dietro lo Stefano con lo zaino del materiale ... parcheggiavo direttamente sulla "terrazza" del rifugio, lì nell'angolo subito a sinistra appena arrivati, mi era concesso.
Di solito non mi fermavo mai la mattina (ai tempi non bevevo caffè) lasciavamo lo zaino alla base del muretto vicino ai tavoli di cemento e via ad arrampicare ... al rientro solitamente si beveva qualche cosa, un formaggino passato, pane affettato e qualche sottaceto, il tutto mentre si raccontavano le "gesta" della giornata ...
..........
da Slowrun » gio ott 18, 2012 23:41 pm
Danilo ha scritto:
oh slow....ricordi esattamente in che anno ha chiuso i battenti quel posto lì?...pensandoci bene sai che non ci sono mai nemmeno entrato..
da giorgiolx » gio ott 18, 2012 23:46 pm
da Danilo » ven ott 19, 2012 0:00 am
da crodaiolo » ven ott 19, 2012 11:14 am
Danilo ha scritto:oh slow....ricordi esattamente in che anno ha chiuso i battenti quel posto lì?...pensandoci bene sai che non ci sono mai nemmeno entrato..
da PIEDENERO » ven ott 19, 2012 11:26 am
crodaiolo ha scritto:Danilo ha scritto:oh slow....ricordi esattamente in che anno ha chiuso i battenti quel posto lì?...pensandoci bene sai che non ci sono mai nemmeno entrato..
se non erro l'ultima volta che ho lasciato lo zaino sotto i tavolini in cemento era l'inverno '90/91,
anzi, credo di aver a casa qualche foto "parlante"...
A parziale riprova, questal'ho trovata "ravanando" in rete... è datata 1989
da Danilo » mar ott 23, 2012 1:57 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.