E sono quasi in ottime condizioni.
Dalla Regina oggi c'era gente per Sara e gente per il Millennio, ma non so come è finita.
da VECCHIO » mer giu 27, 2012 20:47 pm
da cristi » gio giu 28, 2012 15:14 pm
da Franz the Stampede » gio giu 28, 2012 16:14 pm
da cristi » gio giu 28, 2012 16:57 pm
da Pié » gio giu 28, 2012 17:23 pm
cristi ha scritto:quando scalo in marmolada sento di salire su una bella signora, solare, attraente ma sempre un po' distaccata, una signora appunto. quando scalo in civetta, salgo su una regina, ad ogni tiro mi inchino perchè anche il facile non è banale, si porta costantemente rispetto, ma come ogni regina che si rispetti è un po' la mamma di tutti i sui sudditi.
da VECCHIO » gio giu 28, 2012 20:23 pm
cristi ha scritto:quando scalo in marmolada sento di salire su una bella signora, solare, attraente ma sempre un po' distaccata, una signora appunto. quando scalo in civetta, salgo su una regina, ad ogni tiro mi inchino perchè anche il facile non è banale, si porta costantemente rispetto, ma come ogni regina che si rispetti è un po' la mamma di tutti i sui sudditi.
da erdos » ven giu 29, 2012 0:33 am
VECCHIO ha scritto:La Signora e la Regina stanno molto bene.
E sono quasi in ottime condizioni.
Dalla Regina oggi c'era gente per Sara e gente per il Millennio, ma non so come è finita.
da VECCHIO » ven giu 29, 2012 8:52 am
erdos ha scritto:che differenza...ero su domenica ed era ben più bagnata...quando hai scattato la foto ?
ciao ciao
da emanuele » ven giu 29, 2012 14:30 pm
da dolomia83 » ven giu 29, 2012 14:32 pm
cristi ha scritto:
quando scalo in marmolada sento di salire su una bella signora, solare, attraente ma sempre un po' distaccata, una signora appunto. quando scalo in civetta, salgo su una regina, ad ogni tiro mi inchino perchè anche il facile non è banale, si porta costantemente rispetto, ma come ogni regina che si rispetti è un po' la mamma di tutti i sui sudditi.
Okkio che rischi grosso perchè non stai seguendo i dettami della Kul-tura ufficiale tramandata nei secoli e conservata negli archivi, stai dicendo cose nuove non certificate.
Io non ho ancora questo coraggio e mi sottometto umilmente ai dettami inculcatimi fin dalla mia iniziazione..........
ciao
da El Rojo » ven giu 29, 2012 14:41 pm
dolomia83 ha scritto:
La Tofana di Rozes è la Mamma, con la sua rampa di lancio verso l'infinito
da giorgiolx » ven giu 29, 2012 15:04 pm
dolomia83 ha scritto:cristi ha scritto:
quando scalo in marmolada sento di salire su una bella signora, solare, attraente ma sempre un po' distaccata, una signora appunto. quando scalo in civetta, salgo su una regina, ad ogni tiro mi inchino perchè anche il facile non è banale, si porta costantemente rispetto, ma come ogni regina che si rispetti è un po' la mamma di tutti i sui sudditi.
Okkio che rischi grosso perchè non stai seguendo i dettami della Kul-tura ufficiale tramandata nei secoli e conservata negli archivi, stai dicendo cose nuove non certificate.
Io non ho ancora questo coraggio e mi sottometto umilmente ai dettami inculcatimi fin dalla mia iniziazione..........
ciao
vero!
La Marmolada è e sarà per sempre la Regina
L' Antelao il Re
La Civetta (a dire il vero anch'io lo chiamo il Civetta) la Signora
Il Pelmo è il Principe
senza nulla togliere a tutte le altre cime!
da alison » ven giu 29, 2012 16:17 pm
giorgiolx ha scritto:dolomia83 ha scritto:cristi ha scritto:
ciao
vero!
La Marmolada è e sarà per sempre la Regina
L' Antelao il Re
La Civetta (a dire il vero anch'io lo chiamo il Civetta) la Signora
Il Pelmo è il Principe
senza nulla togliere a tutte le altre cime!
beh va bene tutto...ma qui siamo al limite del cajanesimo estremo; ortodossia pura...cioè...ti regaliamo un calendario da gommista
da dolomia83 » ven giu 29, 2012 22:14 pm
beh va bene tutto...ma qui siamo al limite del cajanesimo estremo; ortodossia pura...cioè...ti regaliamo un calendario da gommista
da giorgiolx » ven giu 29, 2012 22:36 pm
dolomia83 ha scritto:beh va bene tutto...ma qui siamo al limite del cajanesimo estremo; ortodossia pura...cioè...ti regaliamo un calendario da gommista
hihiihihihi
si accettano calendari......ma non con le montagne!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.