da lucapolu » lun ott 18, 2010 15:49 pm
da maivory » lun ott 18, 2010 18:55 pm
lucapolu ha scritto:Come potete leggere la via è recente (maggio 2010) e lasciata da percorrere in stile trad.
Qualcuno di voi l'ha fatta? Ne ha sentito parlare da qualcuno?
da lucapolu » lun ott 18, 2010 19:18 pm
maivory ha scritto:lucapolu ha scritto:Come potete leggere la via è recente (maggio 2010) e lasciata da percorrere in stile trad.
da La Spezia per fare una via di 130 metri sul San Paolo?
non credo valga molto la pena...
da mormegil » lun ott 18, 2010 19:43 pm
lucapolu ha scritto:maivory ha scritto:lucapolu ha scritto:Come potete leggere la via è recente (maggio 2010) e lasciata da percorrere in stile trad.
Per un motivo o per l'altro sono spesso ad Arco (e in Trentino A. A. in generale)! Conosco bene la parete di San Paolo e le sue vie! Sono semplicemente curioso visto che questa non la conosce nessuno a quanto pare...
Non è che parto per fare UNA via! Se sono qualche giorno da quelle parti ne faccio ALCUNE!
da emanuele » lun ott 18, 2010 20:47 pm
da mormegil » lun ott 18, 2010 20:52 pm
emanuele ha scritto:per farla un pò più lunga si può sempre fare sicura dal gancio del traino della macchina!! che parete insulsa...san paolo, via di terzo e quarto grado(85 metri di dislivello) e magari con alta probabilità di tirarsi addosso qualche bel macigno...
da lucapolu » lun ott 18, 2010 21:03 pm
mormegil ha scritto:lucapolu ha scritto:maivory ha scritto:lucapolu ha scritto:Come potete leggere la via è recente (maggio 2010) e lasciata da percorrere in stile trad.
Per un motivo o per l'altro sono spesso ad Arco (e in Trentino A. A. in generale)! Conosco bene la parete di San Paolo e le sue vie! Sono semplicemente curioso visto che questa non la conosce nessuno a quanto pare...
Non è che parto per fare UNA via! Se sono qualche giorno da quelle parti ne faccio ALCUNE!
Salire potendo mettere cordoni su piante ogni metro non mi sembra un gran chè come stile trad, poi magari sono io che non ne capisco molto. Non mi pare poi che tra Aganippe e Porci con le Ali ci sia molto spazio arrampicabile
da lucapolu » lun ott 18, 2010 21:13 pm
emanuele ha scritto:per farla un pò più lunga si può sempre fare sicura dal gancio del traino della macchina!! che parete insulsa...san paolo, via di terzo e quarto grado(85 metri di dislivello) e magari con alta probabilità di tirarsi addosso qualche bel macigno...
da julius » lun ott 18, 2010 21:45 pm
da Picchio » lun ott 18, 2010 23:22 pm
da arteriolupin » lun ott 18, 2010 23:40 pm
da rocciaforever » mar ott 19, 2010 13:55 pm
da lucapolu » mar ott 19, 2010 14:39 pm
rocciaforever ha scritto::arrow: di sassi a San Paolo ne ho visti scendere tanti
se ti interessa la via in questione (chiamata così in onore di un cane) chiedi a Ruggero (il proprietario della Lanterna)
da emanuele » mar ott 19, 2010 15:40 pm
da rocciaforever » mar ott 19, 2010 17:29 pm
lucapolu ha scritto:rocciaforever ha scritto::arrow: di sassi a San Paolo ne ho visti scendere tanti
se ti interessa la via in questione (chiamata così in onore di un cane) chiedi a Ruggero (il proprietario della Lanterna)
Argo il cane di Ulisse? La prossima volta che passerò da quelle parti chiederò a lui. Grazie! Tu ne sai qualcosa?
da lucapolu » mar ott 19, 2010 18:36 pm
emanuele ha scritto:julius e lucapolu:se una via o un itinerario sa di poco io la definisco insulsa, nulla vieta che per altri possa esser ritenuta una valida alternativa, una "appagante esperienza"; ho espresso il mio parere o se vuoi il mio giudizio sulla via non sulle persone che percorrono la via!
credo sia giusto che, in questo contesto, ciascuno si possa esprimere liberamente riguardo ad un itinerario o ad un ambiente come anche credo sia giusto che ciascuno faccia o percorra la via e la montagna che vuole!!
da Davide1980 » mar ott 19, 2010 21:15 pm
da julius » mar ott 19, 2010 22:43 pm
emanuele ha scritto:julius e lucapolu:se una via o un itinerario sa di poco io la definisco insulsa, nulla vieta che per altri possa esser ritenuta una valida alternativa, una "appagante esperienza"; ho espresso il mio parere o se vuoi il mio giudizio sulla via non sulle persone che percorrono la via!
credo sia giusto che, in questo contesto, ciascuno si possa esprimere liberamente riguardo ad un itinerario o ad un ambiente come anche credo sia giusto che ciascuno faccia o percorra la via e la montagna che vuole!!
da alberto60 » mer ott 20, 2010 8:14 am
julius ha scritto:emanuele ha scritto:per farla un pò più lunga si può sempre fare sicura dal gancio del traino della macchina!! che parete insulsa...san paolo, via di terzo e quarto grado(85 metri di dislivello) e magari con alta probabilità di tirarsi addosso qualche bel macigno...
E rieccoci. Perchè dover considerare insulso tutto ciò che,molto più semplicemente, non ti piace ?
Con questo metro,allora, tutto l'alpinismo sarebbe da considerare una grossa insulsaggine...
da maivory » mer ott 20, 2010 9:42 am
Davide1980 ha scritto:Come parete è ottima nelle mezze giornate, anche in estate visto che verso le 16 o anche prima la parete va in ombra
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.