da VECCHIO » mar mag 11, 2010 8:23 am
da generazione tepa sport » mer mag 12, 2010 23:09 pm
da Marco Anghileri » gio mag 13, 2010 13:09 pm
da marco* » gio mag 13, 2010 13:43 pm
Marco Anghileri ha scritto:
"...allucinante, placche grigie senza dentro un c***o...la guida parla di una fessura di 7° ma io quella fessura lì mica la ricordo
...ricordo solo che la cengia non era tanto lontana, noi ci guardavamo in giro a destra e a manca per cercare la linea più giusta e magari qualche protezione...Giorgio era impegnato su quella placca con corda sotto libera per tanti tanti metri...ogni tanto sentivo il suo tipico versetto/sbuffetto, chiaro sintomo di passaggi impegnativi e sua concentrazione, la corda si muoveva leggermente...e così per qualche tiro
![]()
"
"ohh, impressionante...c'è stato un tratto su quelle palcche in cui da secondo ho dovuto dire al Giò di bloccare bene bene la corda per tirarmici su con le braccia....ohhh f**a...non c'era più niente per star su, nè x i piedi, nè x le mani
![]()
:! e l'ultima protezione era giù bella lunga
"
da Pié » gio mag 13, 2010 14:06 pm
Marco Anghileri ha scritto:anni fa...
...
da generazione tepa sport » gio mag 13, 2010 14:45 pm
da Pié » gio mag 13, 2010 14:59 pm
generazione tepa sport ha scritto:Se guardiamo le foto della parete Sud su una guida degli anni 70 vediamo qualche linea logica e si riconoscono le pieghe della parete...
Se guardiamo una foto di oggi, per quanto le linee delle vie siano segnate in sottile, si vedono solo segni e la roccia è scomparsa.....![]()
In un tiro sei in caso di toccare 2 o 3 vie diverse e...sostare sulla quarta..
Ma fra vent'anni cosa facciamo...??
Tutti vogliono lasciare un segno...ma cosi' facendo a salire non si capisce piu' un casso...a mè stà storia fa un po' schifo....
da Marco Anghileri » gio mag 13, 2010 14:59 pm
Pié ha scritto:Marco Anghileri ha scritto:anni fa...
...
che bel racconto!
guardando sul sito di giordani tra il pesce e fortuna c'è di mezzo fantasia, forse avevano fatto un mix di tre vie!![]()
fortuna: http://www.gmountain.it/tools/cartina.aspx?fn=cartina16.jpg
da Pié » gio mag 13, 2010 15:16 pm
Marco Anghileri ha scritto:Pié ha scritto:Marco Anghileri ha scritto:anni fa...
...
che bel racconto!
guardando sul sito di giordani tra il pesce e fortuna c'è di mezzo fantasia, forse avevano fatto un mix di tre vie!![]()
fortuna: http://www.gmountain.it/tools/cartina.aspx?fn=cartina16.jpg
non credo fosse Fantasia,
penso che a quel tempo il Giordani non l'avesse ancora iniziata quella via![]()
da VECCHIO » gio mag 13, 2010 22:33 pm
da tu » ven mag 14, 2010 10:30 am
da fasin » ven mag 14, 2010 11:29 am
tu ha scritto:il forte sarebbe il rolandolone mi risulta.
volo con tanto di rottura del tendine
da alison » ven mag 14, 2010 11:36 am
fasin ha scritto:tu ha scritto:il forte sarebbe il rolandolone mi risulta.
Eh si, è proprio lui.
da fasin » ven mag 14, 2010 11:37 am
da fasin » ven mag 14, 2010 11:39 am
alison ha scritto:fasin ha scritto:tu ha scritto:il forte sarebbe il rolandolone mi risulta.
Eh si, è proprio lui.
può capitare, scala, scala, scala e ....ogni tanto puo capitare, forte, debole, magro o grasso che sia!!
importante è riuscire sempre a toccarsi i testicoli...dopo!!!
o farseli toccare(meglio!)
da Pié » ven mag 14, 2010 11:54 am
alison ha scritto:fasin ha scritto:tu ha scritto:il forte sarebbe il rolandolone mi risulta.
Eh si, è proprio lui.
può capitare, scala, scala, scala e ....ogni tanto puo capitare, forte, debole, magro o grasso che sia!!
importante è riuscire sempre a toccarsi i testicoli...dopo!!!
o farseli toccare(meglio!)
comunque al VECCHIO non gle ne frega un gran chè della via Fortuna....lui vuole solo metter zizagna![]()
da crodaiolo » ven mag 14, 2010 13:32 pm
Pié ha scritto:se non mi ricordo male se l'era presa abbastanza con giordani, ma quelle sono VECCHIE zizzagne..alison ha scritto:comunque al VECCHIO non gle ne frega un gran chè della via Fortuna....lui vuole solo metter zizagna
da Pié » ven mag 14, 2010 13:39 pm
crodaiolo ha scritto:Pié ha scritto:se non mi ricordo male se l'era presa abbastanza con giordani, ma quelle sono VECCHIE zizzagne..alison ha scritto:comunque al VECCHIO non gle ne frega un gran chè della via Fortuna....lui vuole solo metter zizagna
Fortuna... vuole che![]()
nonostante in molti evidentemente lo vogliano estinto![]()
il termine ZIZZANIA esista ancora
da Pié » ven mag 14, 2010 13:45 pm
crodaiolo ha scritto:Pié ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
che vergonia..![]()
![]()
... anche lui in agonia??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.