da Piero26 » ven dic 18, 2009 15:05 pm
da Piero26 » sab dic 19, 2009 0:04 am
emanuele ha scritto::arrow: les calanques
da arteriolupin » sab dic 19, 2009 0:19 am
da Kliff 62 » sab dic 19, 2009 11:38 am
da crodaiolo » sab dic 19, 2009 12:05 pm
da albertograia » sab dic 19, 2009 13:11 pm
da arteriolupin » sab dic 19, 2009 13:13 pm
da Kliff 62 » sab dic 19, 2009 13:27 pm
Se presi sul fatto ....... Penso proprio che la cura migliore sia no le LEGNATE , ti straquoto..arteriolupin ha scritto:
(altro che comprensione delle motivazioni sociali e bla bla bla... Scarica di botte e via... Molto più rieducativo del carcere...)
da marco* » sab dic 19, 2009 14:35 pm
arteriolupin ha scritto:
E' lì che ti rendi conto che è bene avere sani scarponi anni '60...
da Slowrun » sab dic 19, 2009 15:30 pm
crodaiolo ha scritto:...Ci andai per tre anni di seguito, dall'89 al '91, per il ponte 25aprile-1°maggio ...
da rocciaforever » sab dic 19, 2009 16:04 pm
da arteriolupin » sab dic 19, 2009 16:17 pm
marco* ha scritto:arteriolupin ha scritto:
![]()
![]()
non è che stai per seguire le orme del Maestro?
da Kliff 62 » sab dic 19, 2009 16:41 pm
da diegguhr » sab dic 19, 2009 17:20 pm
da marco* » sab dic 19, 2009 17:50 pm
arteriolupin ha scritto:marco* ha scritto:arteriolupin ha scritto:
![]()
![]()
non è che stai per seguire le orme del Maestro?
No, lui le usa anche per andare a dormire, io li ho tenuti solo per tirare pedate a chi rompe...
![]()
![]()
![]()
Anche perché io sulle Nord in inverno salgo o con i sandali o con le infradito "truccate" dal Grip (mi ci ha messo la mescola XS)...
![]()
![]()
![]()
![]()
Non vorrai mica paragonarmi al vecchio caprone, terùn de la bassa bergamasca, vero Marco????
![]()
![]()
![]()
io bevo grappa buona... Mica quella di Nonna Pikka, fatta col Kerosene...
![]()
![]()
da marcov » sab dic 19, 2009 18:26 pm
arteriolupin ha scritto:Più di vent'anni fa, una cosa simile si era ripetuta ad Erto...
Mi ricordo solo che un gruppo id baldi ragazzotti, locals e frequentatori abituali, un sabato decise di "far la posta" ai simpaticoni...
Scene degne di Bud Spencer e Terence Hill...
Mai visto tante sberle in vita mia...
Mi ricordo solo una specie di montagna umana friulana che, presone uno, lo utilizzò come punching ball da sberle - giuro - per almeno tre minuti consecutivi...
Quel che si dice "nebbia di sberle e foschia di ceffoni"...
Come gran finale, scarica di pedate in culo e via, senza chiamare i Caramba...
da Piero26 » sab dic 19, 2009 18:52 pm
da rocciaforever » sab dic 19, 2009 19:34 pm
Piero26 ha scritto:grazie per le varie info ... sono rimasto sorpreso quando ho visto tutte queste risposte ! facendo alcune ricerche ho visto che i campeggi vicino al mare sono chiusi, opterei per un campeggio (ho il camper) a circa 30 chilometri dalla costa e potrei usarlo come base per la visita di diversi luoghi della Provenza, ma resta il fatto che quando vado a parcheggiare in zona "les calanques" potrei trovarmi la sorpresa al ritorno, visto che mi avete messo in allarme di eventuali furti ... l'ideale sarebbe una base di appoggio in zona arrampicata ... non sò ci penserò ... magari se trovo un parcheggio custodito potrebbe essere la soluzione. Qualche consiglio per una guida aggiornata sulle varie vie ? grazie
da crodaiolo » sab dic 19, 2009 19:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.