da niki74 » ven ago 28, 2009 9:25 am
da andreastonelli » ven ago 28, 2009 11:06 am
da pete on tour » ven ago 28, 2009 12:04 pm
da emanuele » ven ago 28, 2009 14:44 pm
da crodaiolo » ven ago 28, 2009 15:00 pm
emanuele ha scritto: ... quando d'inverno o nelle giornate buie faccio fatica a prendere sonno richiamo alla mente quel luogo, la valle e la marmolada piena di luce e così mi addormento felice
da generazione tepa sport » ven ago 28, 2009 22:26 pm
da alberto60 » ven ago 28, 2009 23:33 pm
da Giorgio Travaglia » sab ago 29, 2009 11:20 am
niki74 ha scritto:Spezzo una lancia in favore del Civetta. Non riesco a capire come mai delle vie come Capitan Skyhook abbiano solo 2 ripetizioni in più di 20 anni. Nuvole Barocche penso solo 1 in 10 anni.
Le vie estreme in Marmolada pullulano di Big, mentre il maestoso Civetta mi pare 1po' troppo "trascurato". Certo la roccia e l'esposizione a sud incidono parecchio, ma (almeno a vedere dal basso) Capitan Skyhook sale una LAVAGNA che a chiamarla friabile penso sia un'eresia...
da niki74 » sab ago 29, 2009 21:57 pm
da Siloga66 » sab ago 29, 2009 22:06 pm
da Giorgio Travaglia » dom ago 30, 2009 10:00 am
niki74 ha scritto:eh si penso proprio che le parole di Piussi non facciano una piega. Chissà che sensazioni possa provare Baù ora che ha ripetuto tutte qulle più difficili...davvero senza parole
da Giorgio Travaglia » dom ago 30, 2009 10:03 am
Siloga66 ha scritto:La Civetta è la Civetta. Solleder, Philipp, Aste, Andrich...non puoi non andarle a fare.
da robyfox » lun ago 31, 2009 0:07 am
da cristi » lun ago 31, 2009 9:12 am
da michelasso » lun ago 31, 2009 10:09 am
robyfox ha scritto:Ho sentito che la scorsa settimana il lupo solitario di Rizzotto ha chiuso in tre giorni la solitaria di nuvole barocche!!qualcuno conferma??? questi ragazzi sono la vera nuova generazione!! complimenti! la Civetta merita sempre, in ogni suo pertugio il massimo rispetto!!!
da cristi » lun ago 31, 2009 10:27 am
michelasso ha scritto:robyfox ha scritto:Ho sentito che la scorsa settimana il lupo solitario di Rizzotto ha chiuso in tre giorni la solitaria di nuvole barocche!!qualcuno conferma??? questi ragazzi sono la vera nuova generazione!! complimenti! la Civetta merita sempre, in ogni suo pertugio il massimo rispetto!!!
Dove hai sentito questa notizia? In rete non si trova nulla ancora. Sarebbe interessante anche sapere se la ripetizione è stata fatta in libera, a quanto ne so infatti neanche quella di Baù e Beber lo era.
da Giorgio Travaglia » lun ago 31, 2009 10:55 am
cristi ha scritto:michelasso ha scritto:robyfox ha scritto:Ho sentito che la scorsa settimana il lupo solitario di Rizzotto ha chiuso in tre giorni la solitaria di nuvole barocche!!qualcuno conferma??? questi ragazzi sono la vera nuova generazione!! complimenti! la Civetta merita sempre, in ogni suo pertugio il massimo rispetto!!!
Dove hai sentito questa notizia? In rete non si trova nulla ancora. Sarebbe interessante anche sapere se la ripetizione è stata fatta in libera, a quanto ne so infatti neanche quella di Baù e Beber lo era.
confermo che la via è stata ripetuta in prima solitaria da nico, non in libera, anzi purtroppo pare che siano stati usati artifizi poco etici per passare sul duro tratto centrale![]()
a detta di ale, un tiro in particolare, in libera sarà 8b e non è che là hai il tempo di provare la libera, o viene se no lo stesso
da niki74 » lun ago 31, 2009 21:35 pm
cristi ha scritto:venerdì scorso, guardando il mio compagno (balotin) uscire dalla nicchia della balena, con alle spalle il Civetta, non riuscivo a capire se ero più contento di essere sul pesce o di vedere quel paretone. dopo il pesce sono straconvinto che amo sempre di più il civetta![]()
STURM UND DRANG
da erdos » mar set 01, 2009 0:22 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.