da alison » mar feb 12, 2008 21:04 pm
da savsav » mar feb 12, 2008 21:20 pm
alison ha scritto:ciao, domenica mattina sono a Arco, se cè qualcuno che ha voglia di salire con mè la Zenatti, a mè fa piacere.
ciao
ali
da Drugo Lebowsky » mer feb 13, 2008 10:08 am
savsav ha scritto:Già fatta...mi spiace
da federicopiazzon » mer feb 13, 2008 11:47 am
savsav ha scritto:alison ha scritto:ciao, domenica mattina sono a Arco, se cè qualcuno che ha voglia di salire con mè la Zenatti, a mè fa piacere.
ciao
ali
Già fatta...mi spiace
da Siloga66 » mer feb 13, 2008 15:34 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:savsav ha scritto:Già fatta...mi spiace
sborone...
da savsav » mer feb 13, 2008 19:12 pm
federicopiazzon ha scritto: ...consigliato un megafrendone.
da federicopiazzon » sab feb 16, 2008 13:04 pm
savsav ha scritto:federicopiazzon ha scritto: ...consigliato un megafrendone.
Oppure un bong messo di traverso...
da alison » dom feb 17, 2008 23:32 pm
federicopiazzon ha scritto:savsav ha scritto:federicopiazzon ha scritto: ...consigliato un megafrendone.
sssssssssssshhh
parla piano che ti sente!!!
da federicopiazzon » mar feb 19, 2008 12:25 pm
alison ha scritto:federicopiazzon ha scritto:savsav ha scritto:federicopiazzon ha scritto: ...consigliato un megafrendone.
sssssssssssshhh
parla piano che ti sente!!!
Bong, megafrendone?!!!ma ci sono 2 bellessimi cunei per proteggersi...
Grazie Fabius della bella giornata, e di aver condiviso tutto quel freddo con mè!!!
...sul passo di 6+ con le mani congelate,ho pensato di essere in val di mello al remmenno in pieno agosto...ho chiuso gli occhi e via!
cazzuto anche il traverso sotto il TETTE...scusate sotto il tetto che porta alla factotum
.....lo zoccolo....cè di meglio, cè di peggio....un pò come le....lasem pert!!!
ciao
da quilodicoequilonego » mar feb 19, 2008 14:27 pm
da federicopiazzon » mar feb 19, 2008 15:04 pm
quilodicoequilonego ha scritto:che te ne pare della Loss ? tra quelle che hai fatto in Sarca, come la valuti ?
da quilodicoequilonego » mar feb 19, 2008 15:36 pm
da federicopiazzon » mar feb 19, 2008 16:19 pm
quilodicoequilonego ha scritto:beh il Missile non è stato aperto 40 anni fa' coi scarponi...![]()
avrei voluto aprirla io, la loss-pilati.... la via in sè, il posto (unico), la parete, lo spettacolo sottostante, nel mio piccolo non so se in Sarca, avrò la fortuna di ripeterne di più belle
da stefanop » mer dic 03, 2008 14:59 pm
federicopiazzon ha scritto:
..consigliato un megafrendone.
.....................
da emanuele » mer dic 03, 2008 19:10 pm
da stefanop » gio dic 04, 2008 0:51 am
federicopiazzon ha scritto:[
Bong, megafrendone?!!!ma ci sono 2 bellessimi cunei per proteggersi...
Intendi esteticamente? ..si senza dubbio belli!!
Ma buoni non direi... il secondo mi stava venendo in testa per il peso del rinvio![]()
.
:
da emanuele » gio dic 04, 2008 18:31 pm
da stefanop » gio dic 04, 2008 23:27 pm
emanuele ha scritto:- se ti riferisci a "leggende" diffuse da wp...io sono più attendibile e poi se lascio qualcosa, alla faccia di alpineman, lo lascio per i posteri(la black hole non veniva per niente frequentata e conosciuta, così la vegetable, il pilastro maledetto, il nagual o la keouac, poi dopo qualche ritocco e un pò di "ferro" sono tornate ad essere delle buone alternative alle varie vie a spit)
da Drugo Lebowsky » ven dic 05, 2008 8:18 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.