da mauroccia » lun giu 18, 2007 12:56 pm
da nuvolarossa » lun giu 18, 2007 17:17 pm
da Gibolla » lun giu 18, 2007 17:31 pm
nuvolarossa ha scritto:Io ho comprato dalla chat noir e sono rimasto ben soddisfatto.
Aggiungo che se qualcuno mi desse pubblicamente del ladro come hai fatto tu con loro si beccherebbe una bella denuncia per diffamazione.
da mauroccia » mar giu 19, 2007 8:16 am
da mauroccia » mar giu 19, 2007 10:24 am
da virgulto » mar giu 19, 2007 11:33 am
da nuvolarossa » mar giu 19, 2007 12:04 pm
mauroccia ha scritto:in effetti dare del ladro non e bello,forse il fatto di essere presi in giro mi ha fatto uscire dai gangheri, cio non toglie che mi abbiano trattato male con molta superficialita. comunque chiedo scusa ma se volessero denunciarmi non c'e problema sono un avvocato penalista so come difendermi!!!!!!!
mauroccia ha scritto:Complimenti lei mi denuncerebbe senza neanche sapere cosa mi sia successo,lei fa parte di quelle persone che giudica solo per sentito dire,quando incontro persone come lei ringrazio DIO di vivere in un paese in cui non vige la pena capitale.........senno' sa quanti morti innocenti!!!!le consiglio la prossima volta d'infomarsi meglio prima dire stupidaggini gratuite.......un'altra cosa se non lo fanno loro perche non mi denuncia lei???????
mauroccia ha scritto:dove posso trovare i "ragni" per ultimare piccola parete casalinga????? non ditemi GAZMAX perche c'ho gia provato ma son 2 mesi che aspetto e ancora niente (mi son rotto le palle d'aspettare,se non hanno voglia di lavorare peggio per loro).
da mauroccia » mar giu 19, 2007 13:38 pm
da nuvolarossa » mar giu 19, 2007 13:54 pm
da mauroccia » mar giu 19, 2007 14:10 pm
da PIZZABIRRA » mar giu 19, 2007 14:29 pm
da grizzly » mar giu 19, 2007 14:42 pm
mauroccia ha scritto:... ripeto non SA COME SONO andate le cose...
da mauroccia » mar giu 19, 2007 15:01 pm
da Gibolla » mar giu 19, 2007 15:13 pm