da vivarobinhood » mar ott 31, 2006 1:31 am
da Zio Vare » mar ott 31, 2006 1:52 am
vivarobinhood ha scritto:P.s. Non vivo dietro ad una scrivania d'ufficio, anzi la montagna è la mia professione!!
da clod » mar ott 31, 2006 1:53 am
da quchibu » mar ott 31, 2006 2:09 am
da ric.m » mar ott 31, 2006 2:33 am
da AlbertAgort » mar ott 31, 2006 2:56 am
vivarobinhood ha scritto: sperando che gli stupidi del "NO SPIT" lo leggano
da MarcoS » mar ott 31, 2006 3:02 am
vivarobinhood ha scritto:[b]Avrei voluto postare questa notizia un mese fà....
da Siloga66 » mar ott 31, 2006 5:03 am
da gug » mar ott 31, 2006 5:14 am
da luigi » mar ott 31, 2006 5:44 am
da psycho » mar ott 31, 2006 6:00 am
vivarobinhood ha scritto: Non avete mai fatto sosta su un chiodo marcio con 50 anni di vita....senza possibilità di integrare...
da Drugo Lebowsky » mar ott 31, 2006 10:38 am
vivarobinhood ha scritto:....
da quchibu » mar ott 31, 2006 11:12 am
luigi ha scritto:Che povertà di commenti di fronte della semplice constatazione che la vita non si mette a repentaglio solo per un retorico e vuoto eroismo da rotocalco. Commenti, a fronte delle ragionevoli affermazioni fatte da vivarobinhood, che ricordano le frasi dei grassi e benpensanti turisti che stazionano alla base dei rifugi satolli di grappe della casa e polenta e camoscio per i quali chi si ammazza, in fin dei conti, se l'è andata a cercare. L'alpinismo è ricerca di bellezza e verità non giostra di disgrazie e se è possibile diminuire (non togliere) nel rispetto della storia, il rischio, tutto questa va a vantaggio del fascino di ciò che facciamo. Sono quasi trent'anni che frequento, per come posso, la montagna, ma vedo che il buon senso sembra non avere diritto di cittadinanza. Ma forse la ricerca dell'azzardo è propria di chi nella vita, forse, non facendo nulla di eroico deve riscattare la propria pochezza. Mi dispiace per quei giovani ragazzi che hanno incolpevolmente pagato con la vita il loro tentativo. Occorre, almeno, che queste tragedie non siano inutili. E abbiate rispetto per chi ha pensieri diversi dai vostri. Vi saluto temerari e bambineschi difensori della Verità.
da rudy » mar ott 31, 2006 11:53 am
vivarobinhood ha scritto:Io ci tengo alla mia vita e a quella del compagno con cui sono legato.
da Siloga66 » mar ott 31, 2006 12:05 pm
da KAZAN1975 » mar ott 31, 2006 12:06 pm
luigi ha scritto:Che povertà di commenti di fronte della semplice constatazione che la vita non si mette a repentaglio solo per un retorico e vuoto eroismo da rotocalco. Commenti, a fronte delle ragionevoli affermazioni fatte da vivarobinhood, che ricordano le frasi dei grassi e benpensanti turisti che stazionano alla base dei rifugi satolli di grappe della casa e polenta e camoscio per i quali chi si ammazza, in fin dei conti, se l'è andata a cercare. L'alpinismo è ricerca di bellezza e verità non giostra di disgrazie e se è possibile diminuire (non togliere) nel rispetto della storia, il rischio, tutto questa va a vantaggio del fascino di ciò che facciamo. Sono quasi trent'anni che frequento, per come posso, la montagna, ma vedo che il buon senso sembra non avere diritto di cittadinanza. Ma forse la ricerca dell'azzardo è propria di chi nella vita, forse, non facendo nulla di eroico deve riscattare la propria pochezza. Mi dispiace per quei giovani ragazzi che hanno incolpevolmente pagato con la vita il loro tentativo. Occorre, almeno, che queste tragedie non siano inutili. E abbiate rispetto per chi ha pensieri diversi dai vostri. Vi saluto temerari e bambineschi difensori della Verità.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.