da tiralarosa » mar set 26, 2006 22:59 pm
da psycho » mar set 26, 2006 23:20 pm
da Gian » mer set 27, 2006 10:53 am
tiralarosa ha scritto:ciao ragazzi!
Scusate la mia ignoranza ma qualcuno mi sa dire se c'è una guida sulle vie al campanile di valmontanaia e in generale dei monfalconi?io ho fatto solo la normale al campanile e quel posto mi è piaciuto veramente e vorrei tornarci...
Se non c'è una guida specifica qualcuno mi da qualche dritta su come procurarmi qualche relazione?
TIRA LA ROSAAAAAAAAAAA!!!!!
da chris.climb » mer set 27, 2006 12:16 pm
da Drugo Lebowsky » gio set 28, 2006 10:36 am
psycho ha scritto:Giusto, manco si è presentato 'sto cafone
da psycho » gio set 28, 2006 10:42 am
Drugo Lebowsky ha scritto:psycho ha scritto:Giusto, manco si è presentato 'sto cafone
ultimamente ghe xe 'na carga de venexiani spuntai fòra dàe barene...
da saverix » gio set 28, 2006 13:09 pm
psycho ha scritto:Che io sappia guide aggiornate non ce ne sono, uso sempre il Berti quando vado là; se ti accontenti di qualche bella normale (e la ce ne sono tante e stupende) puoi sempre usare il Visentini.
Per conto mio ti posso consigliare il gran diedro di cima Meluzzo (via Soravito-Micoli), una via a pochi passi dal rifugio Pordenone, le soste ci sono tutte, e il tiro chiave (VI / A0) è un pò sporco ma breve e protetto bene. La discesa l'abbiamo fatta in doppia lungo la via
Sennò ti sposti al rifugio Padova per la straclassica Dino e Maria (o in alternativa, se affollata, la Bruno)
da psycho » gio set 28, 2006 14:23 pm
da Aldino » gio set 28, 2006 14:34 pm
da glk-f » gio set 28, 2006 15:26 pm
da tiralarosa » gio set 28, 2006 22:13 pm
da adriano » sab set 30, 2006 11:18 am
da HALIBACH » sab set 30, 2006 13:12 pm
da tiralarosa » sab set 30, 2006 17:26 pm
da stefanop » mar ott 03, 2006 11:10 am
adriano ha scritto:Nella zona del rifugio pordenone vie molto belle e su roccia buona si trovano sulla parete ovest della cima stalla.Ti consiglio la via carratu giordani ( detta anche fessura obliqua) diff.5 5+ con tratto di 6. anche la via corona a sx della fessura è simile ,ma presenta un paio di tratti piu impegnativi. Il diedro del meluzzo è spesso in condizioni anche in inverno,il solitario forse ero io....ci sono comunque molte altre vie belle ed interessanti, il problema stà nel trovarne le relazioni.
da ri » mar ott 03, 2006 11:22 am
stefanop ha scritto:adriano ha scritto:Nella zona del rifugio pordenone vie molto belle e su roccia buona si trovano sulla parete ovest della cima stalla.Ti consiglio la via carratu giordani ( detta anche fessura obliqua) diff.5 5+ con tratto di 6. anche la via corona a sx della fessura è simile ,ma presenta un paio di tratti piu impegnativi. Il diedro del meluzzo è spesso in condizioni anche in inverno,il solitario forse ero io....ci sono comunque molte altre vie belle ed interessanti, il problema stà nel trovarne le relazioni.
beh adriano..... mi avresti incuriosito ....
dove si puo trovare la relazione della ''carratu giordani'' o potresti postarla tu?
da macs » mar ott 03, 2006 11:28 am
HALIBACH ha scritto:qualcuno sa se la strda x il rif.Pordenone è aperta
avevo sentito dire che la chiudevano fino a dicembre
x lavori ad un acquedotto
da Gian » mar ott 03, 2006 11:47 am
HALIBACH ha scritto:qualcuno sa se la strda x il rif.Pordenone è aperta
avevo sentito dire che la chiudevano fino a dicembre
x lavori ad un acquedotto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.