1 spit a 2,5m dal comodo fraticello della partenza ... neanche fosse una via in palestra
Un grande V..F

E questo mi fa incazzare ancora di più
da stefanop » gio set 14, 2006 16:14 pm
da Paolo Marchiori » gio set 14, 2006 16:17 pm
da Alby » gio set 14, 2006 16:20 pm
stefanop ha scritto:La Leviti- Nemela alla punta Larsei è stata omologata ISO soste e qualcosa in più.
1 spit a 2,5m dal comodo fraticello della partenza
Un grande V..Fdi cuore da me e (sono sicuro da moltissimi altri) a tutti gli spittaroli di ?m..? e a quelli che si scandalizzano quando qualcuno toglie gli spit dandogli del
CODARDO perchè non mette il nome .........
e ora tacciono cercando la via su varie guide perchè ora forse potranno tentarla.
Ormai è una gara, finora ero arrivato prima io sulle varie vie oggi snaturate,
questa volta una spazzatura di alpinista è arrivato prima di me ?. E questo mi fa incazzare ancora di più
da Paolo Marchiori » gio set 14, 2006 16:26 pm
Alby ha scritto:Deve esserci una via di Segato-Tondini che la interseca o le passa accanto.Hanno messo spit alle soste ma non lungo i tiri...
da MarcoS » gio set 14, 2006 16:30 pm
da stefanop » gio set 14, 2006 16:31 pm
da alberto60 » gio set 14, 2006 17:07 pm
stefanop ha scritto:Si, c'è una via che la interseca, e una o 2 soste sono quelle (il che fa schifo lo stesso) ma il resto delle soste spittate sono esclusivamente della leviti,
compreso lo spit di partenza.
è stata loro gran cura recuperare i chiodi vecchi di soste originale.
ne ho lasciato io uno mio alla sosta del 3 tiro
da Paolo Marchiori » gio set 14, 2006 17:30 pm
alberto60 ha scritto:stefanop ha scritto:Si, c'è una via che la interseca, e una o 2 soste sono quelle (il che fa schifo lo stesso) ma il resto delle soste spittate sono esclusivamente della leviti,
E bravo Tondini
da gurzo69 » gio set 14, 2006 18:20 pm
da stefanop » gio set 14, 2006 18:35 pm
gurzo69 ha scritto:Ciao Stefano, mi riocordo anch'io del chiodo che hai lasciato: è forse arancione?
da Rampegon » gio set 14, 2006 19:45 pm
da Drugo Lebowsky » gio set 14, 2006 23:40 pm
Rampegon ha scritto:Visto che ormai imperversa questa diatriba perchè non chiedete ad admin di fare una sezione del forum tipo NO spit zone oppure gli amici di ValBelluna![]()
se vi fate una maglietta ve la compro
![]()
![]()
![]()
![]()
da lungo » gio set 14, 2006 23:47 pm
da alberto60 » ven set 15, 2006 9:18 am
lungo ha scritto:Tondini e Segato non hanno messo spit sulla loro via tranne uno alle soste.
Basta guardare l'attacco della loro via,a sinistra della Leviti,per capire di che tipo di via si tratti...prima protezione con sandwich di nut in fessura poco marcata,seconda con lama parzialmente infissa...su difficolta di 6c abbondante...da non volarci sopra!
Non sputtaniamo chi tenta di ritornare al vero alpinismo.
da Callaghan » ven set 15, 2006 9:43 am
alberto60 ha scritto:stefanop ha scritto:Si, c'è una via che la interseca, e una o 2 soste sono quelle (il che fa schifo lo stesso) ma il resto delle soste spittate sono esclusivamente della leviti,
E bravo Tondini
da Callaghan » ven set 15, 2006 11:58 am
the_serpent2006 ha scritto:si, ma te dovresti vergognarti di esistere
T_S
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.