da Brozio » mer lug 26, 2006 20:19 pm
da red » mer lug 26, 2006 20:51 pm
Brozio ha scritto:lo scorso week end ero con red e un nostro amico nelle zon del sella...e abbiamo salito la dibono al pordoi...pensavano di trovare un po di cordate e invece nessuno...semplicemente una giornata fantastica su una bella viain un gran paretone!vvamente consigliabile!!!
X siloga
tu che sei dellla zona...abbiamo visto un recupero di duepersone dallafdele sai che è successo!?
da quilodicoequilonego » mer lug 26, 2006 21:20 pm
Brozio ha scritto:lo scorso week end ero con red e un nostro amico nelle zon del sella...e abbiamo salito la dibono al pordoi...pensavano di trovare un po di cordate e invece nessuno...semplicemente una giornata fantastica su una bella viain un gran paretone!vvamente consigliabile!!!
X siloga
tu che sei dellla zona...abbiamo visto un recupero di duepersone dallafdele sai che è successo!?
da Siloga66 » gio lug 27, 2006 2:26 am
X siloga
da LimaMike » gio lug 27, 2006 10:10 am
Siloga66 ha scritto:Infatti ero lì per quel soccorso. Diciamo che quello messo un pò cosi cosi aveva un trauma cranico e toracico.
da Paolo Marchiori » gio lug 27, 2006 10:17 am
quilodicoequilonego ha scritto:Brozio ha scritto:lo scorso week end ero con red e un nostro amico nelle zon del sella...e abbiamo salito la dibono al pordoi...pensavano di trovare un po di cordate e invece nessuno...semplicemente una giornata fantastica su una bella viain un gran paretone!vvamente consigliabile!!!
X siloga
la settimana scorsa si è infortunato gravemente uno scalatore di Pergine Valsugana
era quasi arrivato alla grande cengia (terzultimo tiro prima di arrivarci ?)
speriamo si stia riprendendo bene
da Paolo Marchiori » gio lug 27, 2006 10:29 am
X siloga
da ceccobeppe » gio lug 27, 2006 10:36 am
da Brozio » gio lug 27, 2006 19:29 pm
Siloga66 ha scritto:Brozio ha scritto:lo scorso week end ero con red e un nostro amico nelle zon del sella...e abbiamo salito la dibono al pordoi...pensavano di trovare un po di cordate e invece nessuno...semplicemente una giornata fantastica su una bella viain un gran paretone!vvamente consigliabile!!!
X siloga
Infatti ero lì per quel soccorso. Diciamo che quello messo un pò cosi cosi aveva un trauma cranico e toracico.
da Feo » gio lug 27, 2006 22:50 pm
da MarcoS » gio lug 27, 2006 22:54 pm
Brozio ha scritto:.... giu alla macchina abbiamo incontrato una guida di cortina(un certo manfred stuffer....bho chi sarà mai...)e ci ha detto del fatto!
....
da Michele Bz » gio lug 27, 2006 22:57 pm
Brozio ha scritto:sapevo che la settimana prima era stata soccorsa ancora una cordata sulla fedele xè giu alla macchina abbiamo incontrato una guida di cortina(un certo manfred stuffer....bho chi sarà mai...)e ci ha detto del fatto!
da Siloga66 » ven lug 28, 2006 0:08 am
Feo ha scritto:Anch'io ero li in zona ed ho visto il recupero...
poi un paio di paramedici si son fermati poco oltre il parcheggio del Ciavazes (altro interventino?)
Non dirmi Silo che uno eri te...![]()
ps: cordata che cercava la libera su Italia61 in mattinata...
da Feo » ven lug 28, 2006 1:45 am
Siloga66 ha scritto:Feo ha scritto:Anch'io ero li in zona ed ho visto il recupero...
poi un paio di paramedici si son fermati poco oltre il parcheggio del Ciavazes (altro interventino?)
Mavvaffanculo và. Certo che ero io uno dei due. Avevamo una jeep Vitara del 118 e stavamo aspettando un'ambulanza dei volontari che proveniva dal Passo Sella con donna infartuata. Questo è successo appena dopo dell'intervento sul Pordoi. Ma tu dov'eri?
da Silvio » ven lug 28, 2006 1:52 am
Feo ha scritto:Siloga66 ha scritto:Feo ha scritto:Anch'io ero li in zona ed ho visto il recupero...
Mavvaffanculo và. Certo che ero io uno dei due. Avevamo una jeep Vitara del 118 e stavamo aspettando un'ambulanza dei volontari che proveniva dal Passo Sella con donna infartuata. Questo è successo appena dopo dell'intervento sul Pordoi. Ma tu dov'eri?
Nooo!!![]()
Ero al parcheggio poco sotto ad aspettare amiche che si stavano calando prima del temporale.
Passando per tornare a Bologna dalla Val Gardena ho visto la jeep...ma li per lì non mi è venuto in mente che potessi essere te
da Siloga66 » ven lug 28, 2006 1:54 am
da Feo » ven lug 28, 2006 1:58 am
da Silvio » ven lug 28, 2006 1:59 am
Siloga66 ha scritto:Perlappunto. Cosa sei andato a fare quel giorno? (ciao Silvio).
da Siloga66 » ven lug 28, 2006 2:01 am
Feo ha scritto:'naltra volta la guide...ma solo fino in cengia![]()
Sinceramente non ho mai visto nessuno sulla parte alta.
da Paolo Marchiori » ven lug 28, 2006 10:11 am
Brozio ha scritto:
peccato non ci siamo beccati paolo non evevo ancora internet e non ho potuto dire che eravamo li!com'è la fedele!?che hai fatto tu lo scorso week al pordoi!?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.