da stefanop » lun mag 08, 2006 15:55 pm
da quilodicoequilonego » lun mag 08, 2006 16:55 pm
da Drugo Lebowsky » lun mag 08, 2006 18:50 pm
stefanop ha scritto::D Qualcuno Ha informazioni a riguardo .... come è??
da AlpineMan® » lun mag 08, 2006 21:19 pm
da alison » lun mag 08, 2006 21:45 pm
da Max The Carret » lun mag 08, 2006 21:54 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:stefanop ha scritto::D Qualcuno Ha informazioni a riguardo .... come è??
mona!
sai benissimo che elvis la ha fatta, io sono arrivato alla riga nera prima del diluvio, checco la ha fatta...
...checazzochiedi in giro?... stà in fameja, bauco!
da AlpineMan® » lun mag 08, 2006 21:57 pm
alison ha scritto:NO!!!le Cristine Orobiche, son tutta un altra cosa
![]()
![]()
parola di un Bergamasco![]()
![]()
![]()
ali
da Karl » mar mag 09, 2006 10:17 am
da Drugo Lebowsky » mar mag 09, 2006 10:20 am
luigi dal re ha scritto:io mi son fatto la Rita,la Teresa,la Katia,la Renata,la Barbara,la Claudia,la Agostina, la Luna,purtroppo la Cristina ancora no....
da Aldino » mar mag 09, 2006 12:29 pm
da Drugo Lebowsky » mar mag 09, 2006 13:10 pm
Aldino ha scritto:E tu Drugo, di quando ti sei fatto la Tridentina non ci dici niente?
da ehi man » mar mag 09, 2006 13:11 pm
Aldino ha scritto:E tu Drugo, di quando ti sei fatto la Tridentina non ci dici niente?
da Drugo Lebowsky » mar mag 09, 2006 13:15 pm
ehi man ha scritto:Aldino ha scritto:E tu Drugo, di quando ti sei fatto la Tridentina non ci dici niente?
e chi sarebbe questa, una vecchia sdentata? allora drugo forse tu sai dirmi se è vero che i pompini con le gengive sono i migliori
da Danielrock » mar mag 09, 2006 13:19 pm
da Aldino » mar mag 09, 2006 14:09 pm
ehi man ha scritto:Aldino ha scritto:E tu Drugo, di quando ti sei fatto la Tridentina non ci dici niente?
e chi sarebbe questa, una vecchia sdentata?
da Siloga66 » mar mag 09, 2006 16:21 pm
luigi dal re ha scritto:io mi son fatto la Rita,la Teresa,la Katia,la Renata,la Barbara,la Claudia,la Agostina, la Luna,purtroppo la Cristina ancora no....
da stefanop » mar mag 09, 2006 18:36 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
mona!
sai benissimo che elvis la ha fatta, io sono arrivato alla riga nera prima del diluvio, checco la ha fatta...
...checazzochiedi in giro?... stà in fameja, bauco!
da Siloga66 » mar mag 09, 2006 18:44 pm
da stefanop » mar mag 09, 2006 19:17 pm
Siloga66 ha scritto:E' da un bel pò che mi chiedo se Stefanop e il Drugone si conoscono. Sono entrambi venetofoni. Ho notato però che quando Stefanop posta, arriva il Drugo in picchiata come un'aquila e poi lo prende a randellate sul teschio. Dite,dite.......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.