da Brozio » dom ott 23, 2005 19:10 pm
da Donatello » dom ott 23, 2005 19:56 pm
Brozio ha scritto:sabatocon due mie amici siamo andati a fare questa via,no so perche ma non la credevo cosi bella e ogni tiro è vario e con roccia piu ch buona!
abbiamo avuto anche la fortuna dia ttaccare per primi xè dopo 10 minuti,anche se il tempo faceva abbastanza schifo è arrivato un sacco di gente!
la consiglio veramete sono 6 tiri max 6b+ e 6 obbligato!
da clod » dom ott 23, 2005 21:08 pm
da Lorenz » lun ott 24, 2005 9:39 am
Brozio ha scritto:sabatocon due mie amici siamo andati a fare questa via,no so perche ma non la credevo cosi bella e ogni tiro è vario e con roccia piu ch buona!
abbiamo avuto anche la fortuna dia ttaccare per primi xè dopo 10 minuti,anche se il tempo faceva abbastanza schifo è arrivato un sacco di gente!
la consiglio veramete sono 6 tiri max 6b+ e 6 obbligato!
da smaz » lun ott 24, 2005 14:38 pm
da kappotto » lun ott 24, 2005 17:36 pm
smaz ha scritto:credo però che il vero motivo sia perché si rischia di fare cadere dei sassi se si esce sul sentiero evitando le doppie..
da Brozio » lun ott 24, 2005 18:15 pm
da Brozio » lun ott 24, 2005 18:17 pm
kappotto ha scritto:smaz ha scritto:credo però che il vero motivo sia perché si rischia di fare cadere dei sassi se si esce sul sentiero evitando le doppie..
il punto è che in antimedale il 90% degli arrampicatori scende ancora dal sentiero...
da marco* » lun ott 24, 2005 19:41 pm
da Brozio » mar ott 25, 2005 18:12 pm
da marco* » mar ott 25, 2005 19:10 pm
Brozio ha scritto:il tiro della placca e veramente bello,non so ancora come ho fatto a farlo in libera dato ch non sono un placchistaxo non credo sia più di 6b+
anche quello del tetto l'ho fatto in libera xo li ci sono le manette![]()
comunque originariamente era data 5+ A1 come dici tu e penso che il Pesci la sconsigliava proprio x la diversita della via rispetto al tipo di vie(x lo piu falesie)della sua guida!
da BENNY » mer ott 26, 2005 12:05 pm
da marco* » mer ott 26, 2005 13:52 pm
BENNY ha scritto:La via STELLE CADENTI è quella che mi è piaciuta di più dell'Antimedale, l'ho salita lo scorso anno e ne ho un ricordo bellissimo!!!!
Non sapevo che la placca fosse gradata 6b+...sono contenta di averla fatta a vista!
Anche il tiro del tetto mi è piaciuto molto.
Sulla vecchia guida la sconsigliavano perchè l'ultimo tiro era diverso da adesso: proseguiva diritto su roccia instabile (credo) mentre adesso affronta un traverso e un tettino finale tutto su roccia super (rifatto nell'ambito del progetto di richiodatura di Medale e Antimedale).
Per curiosità che grado è questo ultimo tiro?
da ganja » mer ott 26, 2005 15:43 pm
Brozio ha scritto:il tiro della placca e veramente bello,non so ancora come ho fatto a farlo in libera dato ch non sono un placchistaxo non credo sia più di 6b+
anche quello del tetto l'ho fatto in libera xo li ci sono le manette![]()
comunque originariamente era data 5+ A1 come dici tu e penso che il Pesci la sconsigliava proprio x la diversita della via rispetto al tipo di vie(x lo piu falesie)della sua guida!
da pasasò » mer ott 26, 2005 16:09 pm
da Brozio » mer ott 26, 2005 19:24 pm
da marco* » mer ott 26, 2005 21:47 pm
Brozio ha scritto:il tiro del tetto,il penultimo praticamente è 6b e l'ultimo tiro danno un passaggino finale di 6a+!
da ganja » gio ott 27, 2005 17:53 pm
pasasò ha scritto:visto che si è fuori topic:
Ganja, a tuo avviso:
ma al PalaM. il tiro a destra degli strapiombi (guardandoli) e sinistra del pannello inclinato positivamente, con prese blu dato 5c è proprio tale?
E quello dato 7a a sinistra del precedente (prese rosa)?
Ma quanto c***o erano alti gli apritori delle vie? Dall'alto dei miei 174 cm mi sembrano tutte caratterizzati da allunghi da watussi!
da Brozio » gio ott 27, 2005 18:17 pm
marco* ha scritto:Brozio ha scritto:il tiro del tetto,il penultimo praticamente è 6b e l'ultimo tiro danno un passaggino finale di 6a+!
6a+ l'ultimo?!
ma che c***o di relazione ho visto allora....
la memoria mi sta abbandonando piano piano....
da ganja » ven ott 28, 2005 16:32 pm
Brozio ha scritto:ganja volvo telefonarti x questa via ma con il mio amico abbiamo deciso praticamente sabato mattina quando abbiamo visto che non pioveva!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.