BUSAZZA: PARETE SUD-OVEST, via Videsott

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

BUSAZZA: PARETE SUD-OVEST, via Videsott

Messaggioda zorro2 » dom dic 28, 2003 22:59 pm

C'è qualcuno che ha notizie di ultima mano sulla via Videsott-Rudatis alla parete Sud-Ovest della Busazza (non lo spigolo!).
Dov'è un chiodo??? Guarda sulla guida che me sto cagando nelle mudande!
zorro2

Images: 4

Messaggioda alison » mar feb 03, 2004 23:05 pm

leggo ora questo tuo topic, la via l'ho percorsa anni fa, diciamo che secondo il mio punto di vista sulla Busazza c'è di meglio, è una gran galoppata ma niente di entusiasmante!
Io ti consiglierei la Castiglioni sulla Ovest, camini faticosi che la dicon lunga sulla forza dei primi salitori, un' altra simpatica via è la Barbier-Pellegrinon, gran fessurone e innumerevoli tiri fino alla Cima, se invece ti va di tirar duro allora deciso sulla Casarotto e compani sulla Ovest o Cozzolino...ambientone e adrenalina garantita!
saluti alison
alison

Messaggioda kelly » mer feb 04, 2004 20:20 pm

alison ha scritto:leggo ora questo tuo topic, la via l'ho percorsa anni fa, diciamo che secondo il mio punto di vista sulla Busazza c'è di meglio, è una gran galoppata ma niente di entusiasmante!
Io ti consiglierei la Castiglioni sulla Ovest, camini faticosi che la dicon lunga sulla forza dei primi salitori, un' altra simpatica via è la Barbier-Pellegrinon, gran fessurone e innumerevoli tiri fino alla Cima, se invece ti va di tirar duro allora deciso sulla Casarotto e compani sulla Ovest o Cozzolino...ambientone e adrenalina garantita!
saluti alison

MUUUUU
...come a dire:
Q: <Com'è la ferrata della cresta ovest in Marmolada?>
R: <Non la ricordo interessante, ma va a fare l'Ideale che è più bella!>

MUUUUUUUU-Eh-eh-eh-eh- MU
kelly

Images: 3

Messaggioda quilodicoequilonego » lun feb 09, 2004 21:21 pm

:lol:
...pero' sei anche una mucchina simpatica :lol:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Torna a Arrampicata in montagna